Credevo meno..
Ho chiesto la settimana scorsa ad un gommista e mi ha detto 40 euro a gomma, non segnai però il modello. In questi giorni ci ritorno e prendo più informazioni..magari con i modelli mi sapete dire se è il caso
Credevo meno..
Sono d'accordo, speravo meno solo perché sto cercando di ammortizzare le spese del restauro, anche se quasi conservativo, e della pratica per la reimmatricolazionePablito ha scritto: ↑07.02.2021, 0:35 Su ebay ci sono diverse marche economiche, le Deestone che però mi pare di ricordare che sono ricoperte, e le Vee rubber , famose più tra i ciclisti che tra gli automobilisti , e forse qualche altra cinesata . Io però non risparmierei sulle coperture, tanto poi ci durano 7/8 anni, si può fare l'investimento
Ho cercato su internet..quelle della Green Max? Il treno completo sta 140 euro compreso spese di spedizione..il prezzo non è male, ma la qualità?
Manuel_500f ha scritto: ↑07.02.2021, 10:11Ho cercato su internet..quelle della Green Max? Il treno completo sta 140 euro compreso spese di spedizione..il prezzo non è male, ma la qualità?
Non sono proprio le classiche, vero?
Cioè? Possono darmi problemi alla revisione se non sono le originali?Pablito ha scritto: ↑07.02.2021, 10:24Manuel_500f ha scritto: ↑07.02.2021, 10:11Ho cercato su internet..quelle della Green Max? Il treno completo sta 140 euro compreso spese di spedizione..il prezzo non è male, ma la qualità?
Non sono proprio le classiche, vero?
Con le 145 però devi chiedere il nullaosta a FCA o Stellantis quale che sia ora, soprattutto se devi reimmatricolare.
Aja non lo sapevo..controllano altro in particolare?
Ah ottimo, mi devo preoccupare delle gomme allora. In questi giorni faccio il giro dei gommisti e vi dico prezzo e modello di quello che trovo...grazie!
Magari passo prima in agenzia per chiedere informazioni a riguardo, fatto sta che si proverà a farla in un centro autorizzato nella mia città, anche per evitare di dover andare con la targa prova a Gianturco in motorizzazione. Che poi conoscendo la zona, magari vado in 500 e torno a piediGybson66 ha scritto: ↑07.02.2021, 12:47 Manuel, ti ho consigliato di valutare le 145/70 R 12 perchè hanno un costo inferiore e maggior scelta, ed anche perchè è l'unica misura per la quale la Fiat (o FCA o Stellantis ) rilascia regolare nulla osta.
Per la revisione non mi preoccuperei più di tanto se vai in un centro autorizzato e non in Motorizzazione... siamo nella stessa regione...
Se ti gira e hai soldi da investire fai la trafila burocratica e le omologhi, oppure puoi anche farlo in seguito.
Le 145 sono più larghe quindi tengono meglio la strada, ma con motore originale non ce ne' bisogno. L'immatricolazione sei sicuro che si possa fare in un centro revisioni? Secondo me si deve andare in motorizzazione.Manuel_500f ha scritto: ↑07.02.2021, 16:45Magari passo prima in agenzia per chiedere informazioni a riguardo, fatto sta che si proverà a farla in un centro autorizzato nella mia città, anche per evitare di dover andare con la targa prova a Gianturco in motorizzazione. Che poi conoscendo la zona, magari vado in 500 e torno a piediGybson66 ha scritto: ↑07.02.2021, 12:47 Manuel, ti ho consigliato di valutare le 145/70 R 12 perchè hanno un costo inferiore e maggior scelta, ed anche perchè è l'unica misura per la quale la Fiat (o FCA o Stellantis ) rilascia regolare nulla osta.
Per la revisione non mi preoccuperei più di tanto se vai in un centro autorizzato e non in Motorizzazione... siamo nella stessa regione...
Se ti gira e hai soldi da investire fai la trafila burocratica e le omologhi, oppure puoi anche farlo in seguito.
Tra 125 e 140 cosa cambia?