Erano modifiche comuni all'epoca. Montandola così non dovevi portartela dietro (negli anni 90 per strada si camminava con l'autoradio estraibile sotto il braccio) in quanto era difficile rubarla.
Scuole chiuse? Significa che saremo in zona marrone per decenni.....
Non si può obbligare a smettere di vivere imponendo la paura di morire
Il parafango posteriore lato guida presenta questo buco, mentre tutto il resto dello stesso sembra sano. Spero di metterci una pezza., perché prendere tutto un parafango per questo buco...
Quel buco non è altro che un lavoro fatto a regola d'arte dal carrozziere che ha sostituito il fianco, cmq non serve scendere il fianco x riparare quella giunta.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Oggi ho provato a levare un pó di strati di vernice/stucco per capire che metodo usare. In 3 ore e mezza sono riuscito solo a fare un parafango e il frontobe ma è da finire.
Con la smerigliatrice faccio un casino gigantesco di polvere, non si può. Con la spazzola di ottone non si affitta. Con la ritorbitale grana 40 fa qualcosa, ma sempre troppo tempo. Con la pistola termica ed un raschietto è già qualcosa. Avete suggerimenti?
Poi sempre con pistola termica ho tolto la lastra di catrame ad un fondo. Ok c'è un buco, ma tutto il fondo mi sembra buono e fra l'altro mi sembra originale. Che dite si può salvare?