finalmente trovo un minuto per scrivere due righe riguardo la visita di sabato al garage personale di colui io reputo uno dei più grandi(forse il più grande) carrozziere/appassionato che ci sia in circolazione di cui per noi è un vero onore averlo come utente, parlo di
Giorgio Serreli, una persona squisita e veramente alla mano come non poche nel suo calibro
come ho scritto qualche giorno fa sono stato a fargli visita con un'amico nella sua officina per fargli fare un lavoretto per questo mio amico mentre sabato siamo andati a ritirare il lavoro finito, come immaginavo ottimo lavoro
come la prima volta pure sabato è stato più il tempo che si è stati a parlare di macchine e restauri che di altro
come dicevo ci ha accolti nella sua casa privata e li abbiamo potuto (ri)ammirare la bellissima
Lancia Aprilia Cabrio del 1938, un esemplare unico al mondo dal valore inestimabile che lui ha restaurato con le sue mani
poi c'era una bellissima Fiat 2300 coupè e una Lancia Fulvia(da completare) sempre da lui restaurate, c'era pure un'altra Lancia, questa da restaurare, che però non so di che modello si trattasse
che dire poi delle dime, lavori incompletti di mascherine ecc.. ecc.. ecc.. che ci ha mostrato, insomma un vero parco dei divertimenti per noi malati delle vecchie signore
mi spiace solamente che nell'euforia di vedere e ascoltare non abbia fatto nemmeno una foto
il nostro Amico Giorgio non scrive ma so che ci legge spesso quindi voglio approfittare per ringraziarlo pubblicamente per l'ospitalità e dirgli che presto o tardi verrò a fargli ancora visita, sempre se non disturbo
grazie e a presto
ps. Ciccio Corda spero non ti dispiaccia che ho scritto sul tuo topic....