Misure gomme su cerchi originali
-
- Sostenitore
- Nome: Roberto
- Contatta:
Re: Misure gomme su cerchi originali
Chiuri, io cerco sempre di portare più persone possibili dalla parte dell'originalità! Ahahahhahaahhahah
"Se la 500 non perde olio, vuol dire che non ce n'è!" cit. Cico
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Robertino82, tuuu... Tu sei peggio di un fondamentalista
Ma tu... C'eri??!!
- Elucubratio
- Sostenitore
- Nome: Marco
- Contatta:
Sui miei cerchi originali mi sono montato dei pneumatici Nankang Snow invernali 145/70 R12 (al posto dei Debica Passio estivi 135/80 R12 che ho venduto). Ho già fatto richiesta del nullaosta alla FCA e quando arriva posso provvedere ad omologarli!
Mi piace molto il disegno di questi copertoni e per quel poco che ho potuto provarli hanno un buon cofort di guida, anche lo sterzo è più morbido e se la cavano bene con l'asfalto umido. Credo che Nankang non sia un marchio affatto male e non sottovaluto i prodotti Made in Taiwan (tutt'altra cosa rispetto il Made in China).
Mi piace molto il disegno di questi copertoni e per quel poco che ho potuto provarli hanno un buon cofort di guida, anche lo sterzo è più morbido e se la cavano bene con l'asfalto umido. Credo che Nankang non sia un marchio affatto male e non sottovaluto i prodotti Made in Taiwan (tutt'altra cosa rispetto il Made in China).
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
"Io ho quel che ho donato. Ardisco non ordisco."
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
- Mig Racing
- Sostenitore
- Nome: Emanuele
- Il Mio Garage: Fiat 500 Giardiniera
Nankang e' cinese ,ma diciamo che è tra le migliori delle chinesi,quindi stai tranquillo,che per una 500 sono fin troppo eccelse
vivere e sorridere nei guai....proprio come non hai fatto mai....e combattere e lottare contro tutto controooo...... Vasco Rossi...
- Elucubratio
- Sostenitore
- Contatta:
Sono cinesi ma le fanno in Taiwan, dove producono anche marchi più blasonati! Sì, comunque rispetto alle radiali originali, queste son fin troppo!Mig Racing ha scritto:Nankang e' cinese ,ma diciamo che è tra le migliori delle chinesi,quindi stai tranquillo,che per una 500 sono fin troppo eccelse
- Mig Racing
- Sostenitore
- Nome: Emanuele
- Il Mio Garage: Fiat 500 Giardiniera
Comunque hai un giro parafanghi da paura,sembra che li abbia disegnati Giotto,complimenti al carrozza
vivere e sorridere nei guai....proprio come non hai fatto mai....e combattere e lottare contro tutto controooo...... Vasco Rossi...
- Elucubratio
- Sostenitore
- Contatta:
Sono belli tondi e precisi vero? L'ho seguito di persona mentre ribatteva stuccava, carteggiava e poi stuccava e carteggiava ancora. Mi diceva che il difficile è farli omogenei senza tratti spigolosi. Ci vuole una gran mano, è un'arte anche quella! Comunque grazie, quando lo vedo riferirò!Mig Racing ha scritto:Comunque hai un giro parafanghi da paura,sembra che li abbia disegnati Giotto,complimenti al carrozza
- Andrea595
- Sostenitore
- Nome: Andrea
Ciao Marco...complimenti per la tua creatura veramente carina...queste nankang che hai montanto come sono? ti domando cio perche sono in procinto di prendere le gomme per la 500 e non so cosa sia meglio o peggio tra le varie marche che ho trovato per 145/70/12
<<<Andrew>>>
Cinquecentista e Vespista
Cinquecentista e Vespista
- Elucubratio
- Sostenitore
- Contatta:
Ciao! Grazie mille per i complimenti!Andrea595 ha scritto:Ciao Marco...complimenti per la tua creatura veramente carina...queste nankang che hai montanto come sono? ti domando cio perche sono in procinto di prendere le gomme per la 500 e non so cosa sia meglio o peggio tra le varie marche che ho trovato per 145/70/12
Queste Nankang sono invernali e sono favolose! D'estate uso delle Federal ma le sconsiglio perchè si consumano in fretta. Non appena si consumerano completamente metterò delle Nankang anche nel treno estivo!!
-
- Sostenitore
- Nome: Ivan
Ciao a tutti,
oltre ovviamente alla 125/80 sr12 qualcuno mi sa dire quali altre gomme possono essere installate con i cerchi originali con canale da 3,5 pollici su una 500 con assetto originale e senza nessuna modifica ai parafanghi senza che le gomme stesse vadano a toccare? Ovviamente gomme che siano omologate od omologabili...
Grazie mille
oltre ovviamente alla 125/80 sr12 qualcuno mi sa dire quali altre gomme possono essere installate con i cerchi originali con canale da 3,5 pollici su una 500 con assetto originale e senza nessuna modifica ai parafanghi senza che le gomme stesse vadano a toccare? Ovviamente gomme che siano omologate od omologabili...
Grazie mille
- Elucubratio
- Sostenitore
- Contatta:
Puoi montare tranquillamente le 145/70/12. Io avevo assetto leggermente ribassato e bordini arrotondati ma anche distanziali di quasi 2 cm, ti assicuro che con la tua configurazione non toccano. E sono omologabili.Ivantrf ha scritto:Ciao a tutti,
Grazie mille
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
- Nome: Ivan
Grazie mille Marco!Elucubratio ha scritto:Puoi montare tranquillamente le 145/70/12. Io avevo assetto leggermente ribassato e bordini arrotondati ma anche distanziali di quasi 2 cm, ti assicuro che con la tua configurazione non toccano. E sono omologabili.Ivantrf ha scritto:Ciao a tutti,
Grazie mille
Sempre puntuale.
Stanno proprio bene. Ci faccio un pensierino
- Jacksea
- Sostenitore
- Nome: Jack
- Contatta:
Fatemi capire, quindi sul cerchio originali canale 3.5 si possono montare anche le gomme 145/70 r12 senza problemi che tocchino? Ma la gomma non sta un po' stretta sul cerchio?
- Elucubratio
- Sostenitore
- Contatta:
Esatto, senza problemi! Tranquillo, spancia leggermente ma niente di che.Jacksea ha scritto:Fatemi capire, quindi sul cerchio originali canale 3.5 si possono montare anche le gomme 145/70 r12 senza problemi che tocchino? Ma la gomma non sta un po' stretta sul cerchio?