Una Sportiva di gusto
-
- Sostenitore
- Nome: giuseppe
Re: Una Sportiva di gusto
Come è stato diminuito il r.c.?
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
- Peo81
- Sostenitore
Comu ti sciali...
Come già detto,mi fa piacere rivedere il proseguo dei lavori,questo è uno dei cinquini che mi piace di più..
Chiuri il gomito del carburatore è stato poi ultimato?
Come già detto,mi fa piacere rivedere il proseguo dei lavori,questo è uno dei cinquini che mi piace di più..
Chiuri il gomito del carburatore è stato poi ultimato?
- Chiuritusu
- Sostenitore
Peo81, è bello sentire pronunciare il tuo dialetto (sintomo di intelligenza e mente aperta)....
Grazie per i complimenti Luca.. Ma qui la vera opera d'arte è stata compiuta dall'amico CAD.. Io ho solo adornato il resto.... Il gomito fu fatto, ma in gomma... Solo che.. Non soddisfa le mie aspettative quindi... Da rifare...
Grazie per i complimenti Luca.. Ma qui la vera opera d'arte è stata compiuta dall'amico CAD.. Io ho solo adornato il resto.... Il gomito fu fatto, ma in gomma... Solo che.. Non soddisfa le mie aspettative quindi... Da rifare...
Ma tu... C'eri??!!
- Peo81
- Sostenitore
Non fare l'umile.. Che hai adornato bene...Chiuritusu ha scritto:Peo81, è bello sentire pronunciare il tuo dialetto (sintomo di intelligenza e mente aperta)....
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Chiuritusu
- Sostenitore
Qui non si va mai in ferie....
Pistoni Wiseko da 86mm con q.c. 23mm
Cilindri Porsche (non ricordo il modello)
Bielle in Lantanio da 140mm (peso 390g cad. 1) Ecco la testa dopo l'adeguamento del RC Ora sono pronto al montaggio...
Nel up-grade forzato, sono stati cambiati ahi-noi,Pistoni Wiseko da 86mm con q.c. 23mm
Cilindri Porsche (non ricordo il modello)
Bielle in Lantanio da 140mm (peso 390g cad. 1) Ecco la testa dopo l'adeguamento del RC Ora sono pronto al montaggio...
Ma tu... C'eri??!!
- Peo81
- Sostenitore
È come la mia.. Bobina a sinistra..
Anche in questa il tubo in gomma del carburante parte da dietro la paratia?zona trapezio!?
Avevo sempre visto il tubo metallico arrivare fino al fianchetto/longherone sx.
Anche in questa il tubo in gomma del carburante parte da dietro la paratia?zona trapezio!?
Avevo sempre visto il tubo metallico arrivare fino al fianchetto/longherone sx.
- Chiuritusu
- Sostenitore
Si.. Come in origine li è rimasta... Ma è di una scomodità unica la bobina li.. Il tubo in ferro esce davanti non dietro la paratia.. Ii tubo in gomma è inserito fino in fondo
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
- Nome: Pierino
Forse ti serve una pausaChiuritusu ha scritto:Qui non si va mai in ferie...
Chiuritusu ha scritto: Bielle in Lantanio ...
Saluti, Pierino.
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
- Chiuritusu
- Sostenitore
Non posso ora... Non posso... Sono oberato di lavoroForse ti serve una pausa
Bielle in Lantanio ...
Cosi mi dice l'Ing... io me lo ricordo solo nella tavola periodica e poi basta.. Non sono io qui il chimico-perito-tecnico.... Ho fatto le scuole basse io
Ma tu... C'eri??!!
- Chiuritusu
- Sostenitore
Ultimi controlli agli organi interni e, si chiude.. Sia testa che sotto coppa...
Una pulita alla bistecchiera Appoggiamo il coperchio... E aspettiamo 45/50min che la pasta si asciuga....
OK... Serraggio a 1,4kg/m Montata anche la testa... Purtroppo la mia deformazione personale, mi ha obbligato a riverniciare i carters di raffreddamento... sverniciatura e verniciatura a spruzzo, no bombolette!!!
Una pulita alla bistecchiera Appoggiamo il coperchio... E aspettiamo 45/50min che la pasta si asciuga....
OK... Serraggio a 1,4kg/m Montata anche la testa... Purtroppo la mia deformazione personale, mi ha obbligato a riverniciare i carters di raffreddamento... sverniciatura e verniciatura a spruzzo, no bombolette!!!
Ma tu... C'eri??!!
- Tanokart
- Sostenitore
- Nome: Gaetano
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Cmq secondo me un anti sbattimento in quella coppa ci vuole...
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
- Lianca
- Sostenitore
- Nome: Luigi
Ciao Luca...scusa la mia ignoranza,cosa intendi quando dici appoggio il coperchio e aspetto 40 minuti che la pasta asciughi...lo appoggi di lato con viti solo imboccate?Lasci la pasta stesa e poi appoggi e stringi?
Complimenti come sempre per i tuoi ottimi lavori
Ti ho inviato M.P
Complimenti come sempre per i tuoi ottimi lavori
Ti ho inviato M.P
- Chiuritusu
- Sostenitore
Tanokart, se ci fosse un lamierino attaccato sul fondo, aiuterebbe molto l'agitamento delle acque però.. Però... I due fianchetti , sono stati fatti apposta, per sedare i flutti... Poi è un mio pensiero ovvio ..
Lianca, esatto... Appoggio.. Punto le viti... Aspetto che la pasta si asciuga 45min/1h e poi serro le viti...cmq hai l'MP Luigi
Lianca, esatto... Appoggio.. Punto le viti... Aspetto che la pasta si asciuga 45min/1h e poi serro le viti...cmq hai l'MP Luigi
Ma tu... C'eri??!!