Margot
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Re: Margot
Perché la 500 va.goduta... nelle curve è sicuramente più emozionante..
Si viaggia https://youtu.be/uVKfuOusGBA
Si viaggia https://youtu.be/uVKfuOusGBA
Ma tu... C'eri??!!
- Atomo27
- Sostenitore
- Nome: Paolo
Troppo facile in discesa.
- Benny500
- Sostenitore
- Nome: benedetto
- Contatta:
Aeee incontri ravvicinati con i c.c tagli di curve per le traiettorie e vai vaaa!!
Ti se divertito alla grande!![emoji1303]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti se divertito alla grande!![emoji1303]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
se vuoi una cosa ben fatta,falla da solo!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
- Chiuritusu
- Sostenitore
Atomo27, ognittanto fa bene viaggiare senza carico Benny500, indovina appena li ho visti a chi ho pensato??? tagliare le curve è il mio sport preferito Benedè
Ma tu... C'eri??!!
- Chiuritusu
- Sostenitore
Scatti rubati...
....brucia la rabia e la memoria, e si cancella il senso della realtà.... Ma tu... C'eri??!!
- Due Condotti
- Sostenitore
- Nome: william
ciao Luca
io all'amico chiury ogni tanto lo bekko " a saglia da riforma e cumu ci mina " traduco, di tanto in tanto lo vedo a salire della riforma e non va mai piano
io all'amico chiury ogni tanto lo bekko " a saglia da riforma e cumu ci mina " traduco, di tanto in tanto lo vedo a salire della riforma e non va mai piano
" Agnostico è chi non crede a niente e pretende
che gli altri credano a lui "
G. Pollard
che gli altri credano a lui "
G. Pollard
- Chiuritusu
- Sostenitore
Due Condotti, io quando.passo dalla salita Riforma, mi fermo all'incorocio e spio per vedere se ci sei, ma nada... sai perché salgo sostenuto dalla riforma? È quando vedo quell'insegna Autofficina Revisioni Veltri, che Margot si agita e va e poi la curva del Preventorio, misto dell' INRCA... la gloria si placa al primo dosso del Rosario insomma una bella salita...
Ma tu... C'eri??!!
- Chiuritusu
- Sostenitore
Due Condotti, io quando.passo dalla salita Riforma, mi fermo all'incorocio e spio per vedere se ci sei, ma nada... sai perché salgo sostenuto dalla riforma? È quando vedo quell'insegna Autofficina Revisioni Veltri, che Margot si agita e va e poi la curva del Preventorio, misto dell' INRCA... la gloria si placa al primo dosso del Rosario insomma una bella salita...
Ma tu... C'eri??!!
- Chiuritusu
- Sostenitore
Margot Knockout
La mela è maturata... fuori uno....
Ghisaccia... Purtroppo mi ha tradito durante le prove di carburazione, dopo averla messa sotto torchio nei tornanti, col lascia e prendi... cmq avean anche i suoi annetti di servizio.. vista la scarsa qualità dei kit comm.li, mi sto spostando su un kit rinforzato in acciaio, di Lavazza... Ma tu... C'eri??!!
- Fra500r
- Sostenitore
- Nome: Franco
a quant'è il macinato al kg????
di solito cede il giunto d'alluminio, tu hai i tripoidali? cmq monta i lavazza e te li scordi
di solito cede il giunto d'alluminio, tu hai i tripoidali? cmq monta i lavazza e te li scordi
- Chiuritusu
- Sostenitore
Compare... il bello è che... i giunti, per giunta della Akron, sono immacolati nel 2001 col 650, mi successe la stessa cosa... Purtroppo il materiale è quello che è... e al posto di spendere 80€ per un.kit commerciale, preferisco spenderne molti di più e sapere di non dovermi trovare alla prossima strapazzata a rismontare nuovamente tutto l'ambaradam.... penso nella settimana entrante di fare l'acquisto... ora che mi stavo divertendo a trovare la carburazione migliore...
Ma tu... C'eri??!!
- Fra500r
- Sostenitore
E si.. girano le scatole!!!
Che prove stai facendo? Hai sempre il dhla 40 o hai cambiato?
Che prove stai facendo? Hai sempre il dhla 40 o hai cambiato?
- Chiuritusu
- Sostenitore
Fra500r, uhhh stanno facendo già 9000giri costanti le mie "scatole"'.. però... non mi lamento...
Si sempre DHLA No serie... sono partito una volta per tutte falla base... ossia dal minimo, grazie anche al supporto di Pipo, che ringrazio per la pazienza...
Provato i 55 e regolato al miglior modo e sono riuscito ad ottenere un buon minimo di base ed una risposta del gas soddisfacente...
Provato i 50 ma non riuscivo a trovare un minimo stabile con le viti,risposta del gas, sembrava più viva come sound ma in realtà non aveva coppia come coi 55...
Provato i 58.... rotto il semiasse nel giro di riscaldamento... ovviamente, prove fatte sullo stesso tratto... col 58 però, anche se avevo semplicemente dato quel 1,5giri alle viti del C/O lo sentivo ancora più corposo nel riprendere il gas... ma, non ho potuto trovare l'optimum... quindi ora passerà dell'altro tempo... da li cmq ho capito (o intuito), un po cose sulla mia carburazione... ma.. non mi resta che provare... ahh... in tutto
ciò, ho ricollegato l'anticipo a depressione....
Si sempre DHLA No serie... sono partito una volta per tutte falla base... ossia dal minimo, grazie anche al supporto di Pipo, che ringrazio per la pazienza...
Provato i 55 e regolato al miglior modo e sono riuscito ad ottenere un buon minimo di base ed una risposta del gas soddisfacente...
Provato i 50 ma non riuscivo a trovare un minimo stabile con le viti,risposta del gas, sembrava più viva come sound ma in realtà non aveva coppia come coi 55...
Provato i 58.... rotto il semiasse nel giro di riscaldamento... ovviamente, prove fatte sullo stesso tratto... col 58 però, anche se avevo semplicemente dato quel 1,5giri alle viti del C/O lo sentivo ancora più corposo nel riprendere il gas... ma, non ho potuto trovare l'optimum... quindi ora passerà dell'altro tempo... da li cmq ho capito (o intuito), un po cose sulla mia carburazione... ma.. non mi resta che provare... ahh... in tutto
ciò, ho ricollegato l'anticipo a depressione....
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
- Nome: Francesco
Ti raccomando.......i prossimi non prenderli più al supermercatoChiuritusu ha scritto:Compare... il bello è che... i giunti, per giunta della Akron, sono immacolati nel 2001 col 650, mi successe la stessa cosa... Purtroppo il materiale è quello che è... e al posto di spendere 80€ per un.kit commerciale, preferisco spenderne molti di più e sapere di non dovermi trovare alla prossima strapazzata a rismontare nuovamente tutto l'ambaradam.... penso nella settimana entrante di fare l'acquisto... ora che mi stavo divertendo a trovare la carburazione migliore...
- Fra500r
- Sostenitore
Si infatti allora sul monocondotto con il dhla come il tuo anche io mi ero trovato bene col minimo da 55 a 57 in base alle stagioni.