Ragazzi ho trovato questo sito.... è troppo forte. http://www.fiatduna.com/ PREMETTO che mio padre è stato uno dei "fortunati" possessori della DUNA.
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme . " Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
Ragazzi, si, la duna portava sfiga, è vero! Quando ne passava una ci si toccava i gioielli, ma vedere distruggere un'auto qualunque essa sia, (anche un alfa romeo ARNA) mi da dispiacere!!!
Inoltre tante nostre auto italiane anche se brutte, non potranno mai essere quardate e studiate dai nostri figli. Un'esempio?? Nel parco delle auto registrate ASI non esiste un alfa romeo ARNA!!! Sembra una perdita da poco, ma se ci pensate, è molto grave. Una grande casa costruttrice come l'ALFA o altre istituzioni e musei dovrebbero comunque salvare anche i brutti anatroccoli!!!
La storia non si fa solo con le cose buone e belle!! Anzi nello studio della storia, si cerca di apire perchè si è arrivati a quello sbaglio, e abbiamo visto come spiegato sopra che lo sbaglio dell'ARNA fu Romano Prodi (e non stò parlado di politica!!!).