RESTAURO DI TIGRE
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Re: RESTAURO DI TIGRE
Freimal, la massa la dovevi posizionare proprio sulla leva della frizione?? hai rischiato di friggerti il cuscinetto reggispinta della frizione.
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Re: RESTAURO DI TIGRE
Maurizio ha scritto:Freimal, la massa la dovevi posizionare proprio sulla leva della frizione?? hai rischiato di friggerti il cuscinetto reggispinta della frizione.
azz veramente cmq lo fatto girare un minuto Mauri
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Re: RESTAURO DI TIGRE
Una volta in moto lo puoi far girare quanto vuoi, il problema è nel momento dell'avviamento, l'assorbimento del motorino d'avviamento che è critico x il cuscinetto
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Re: RESTAURO DI TIGRE
ah ok grazie dell'info Mauri'
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Re: RESTAURO DI TIGRE
Ola raga scusate ma sto stuccando e non pensavo di impiegare cosi tanto tempo ma sono a buon punto sto ricreando i lineamenti direi un buon lavoro
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Re: RESTAURO DI TIGRE
Ragazzi mi scuso ma talmente mi sono impegnato che ho dedicato poco tempo al forum ... bene quest'anno niente ferie ma Tigre a gogo' vi posto un po di foto x aggiornarvi in generale .... cmq finito di stuccare , passato il fondo , verniciato parte di interno che mi dia modo di liberare un po di spazio ... ora sto finendo i dettagli e raffinatura prima di verniciarmela nel forno da un carrozziere disponibile a prestarmi il forno ... non vedo l'ora ...
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Re: RESTAURO DI TIGRE
Bellissimo lavoro,complimenti.
Se posso darti un piccolo consiglio,non trascurare i gommini dove passano i tubi,ed i cavi nella scocca.
Adelante !!!
Se posso darti un piccolo consiglio,non trascurare i gommini dove passano i tubi,ed i cavi nella scocca.
Adelante !!!
Pirumpella
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Re: RESTAURO DI TIGRE
Grazieee ... certo ci sto lavorando
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Re: RESTAURO DI TIGRE
RAGA UNA DOMANDA CHE MI E SORTA ... INTERNAMENTE AGLI ALLOGGIAMENTI FARI MEGLIO SILICONARLO IL BORDINO INTERNO ?
PRIMA CHE VERNICIO
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Re: RESTAURO DI TIGRE
Oltre a quanto segnalato da Raffaele: il tubo freno deve passare dietro il manico di valigia della sospensione anteriore e non davanti, di fatto ne impedisce lo smontaggio, la molla del pedale del freno é troppo corta.Pirumpella ha scritto:Bellissimo lavoro,complimenti.
Se posso darti un piccolo consiglio,non trascurare i gommini dove passano i tubi,ed i cavi nella scocca.
Adelante !!!
Al montaggio del piantone sterzo, controlla che si allinei al fissaggio superiore, diversamente sará necessario spessorare la scatola dello sterzo.
Ottimo lavoro.
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Re: RESTAURO DI TIGRE
Ciao la molla e la sua x pedale freno ... per i tubi vero cavoli ... non ho capito l'allineamento che dici
- Freimal
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Re: RESTAURO DI TIGRE
INTENDI QUESTO DOMENICO?
SE SI COME SPESSORO IN CASO SERVE UNA PIATTINA QUANTO LA LARGHEZZA DELLA SCATOLA MICA BASTA UNA RONDELLA IMMAGINO
SE SI COME SPESSORO IN CASO SERVE UNA PIATTINA QUANTO LA LARGHEZZA DELLA SCATOLA MICA BASTA UNA RONDELLA IMMAGINO
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Re: RESTAURO DI TIGRE
Si questo, non si usano delle rondelle ma dei lamierini a U con intaglio per la vite da M8 (qualche decimo di spessore 25x25 mm), che si infilano allentando leggermente le viti che fissano la scatola alla scocca, niente di particolamente difficile.Freimal ha scritto:INTENDI QUESTO DOMENICO?
SE SI COME SPESSORO IN CASO SERVE UNA PIATTINA QUANTO LA LARGHEZZA DELLA SCATOLA MICA BASTA UNA RONDELLA IMMAGINO
Spessori simili ti serviranno anche per la campanatura delle ruote anteriori (vite da M10x1,25).
- Freimal
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Re: RESTAURO DI TIGRE
AH CAPITO GRAZIE DOME'Dboniot ha scritto:Si questo, non si usano delle rondelle ma dei lamierini a U con intaglio per la vite da M8 (qualche decimo di spessore 25x25 mm), che si infilano allentando leggermente le viti che fissano la scatola alla scocca, niente di particolamente difficile.Freimal ha scritto:INTENDI QUESTO DOMENICO?
SE SI COME SPESSORO IN CASO SERVE UNA PIATTINA QUANTO LA LARGHEZZA DELLA SCATOLA MICA BASTA UNA RONDELLA IMMAGINO
Spessori simili ti serviranno anche per la campanatura delle ruote anteriori (vite da M10x1,25).
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Re: RESTAURO DI TIGRE
bel lavoro, complimenti...!