Come costruire uno specchietto retrovisore
- 500FMarco
- Sostenitore
- Nome: Marco
Re: Come costruire uno specchietto retrovisore
Un opera d'arte! Grazie per la condivisione!
-
- Sostenitore
- Nome: Francesco
Dopo aver visto il lavoro di Ciccio Corda, quasi mi vergogno di esporre il mio ultimo lavoretto:
Non avendo trovato in commercio specchietti sferici per il cinquino, mi sono cimentato nel taglio e l'incollaggio di due semplici piastre sferiche adattandole agli specchietti comprati nuovi. Al termine del lavoro mi ritengo pienamente soddisfatto per il risultato ottenuto....adesso posso viaggiare con maggior sicurezza avendo aumentato la visuale.
Non avendo trovato in commercio specchietti sferici per il cinquino, mi sono cimentato nel taglio e l'incollaggio di due semplici piastre sferiche adattandole agli specchietti comprati nuovi. Al termine del lavoro mi ritengo pienamente soddisfatto per il risultato ottenuto....adesso posso viaggiare con maggior sicurezza avendo aumentato la visuale.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
non bisogna per forza raggiungere gli altri, l'importante è essere soddisfatti del proprio lavoro e secondo me dovresti esserlo
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
- Nome: Francesco
Giampaolo.Malacri ha scritto: ↑22.06.2021, 17:28 non bisogna per forza raggiungere gli altri, l'importante è essere soddisfatti del proprio lavoro e secondo me dovresti esserlo