I messaggi da me inviati non hanno sortito l'effetto sperato, al punto che mi sono chiesto se questi abbiano raggiunto i destinatari, spero di non avere una risposta.
Malgrado l'impegno profuso compatibilmente con gli impegni di lavoro, famiglia, ed altro , non si è riusciti a portare il raduno sotto Roma.
Sotto Roma anche di poco , era questo l' obiettivo fissatomi e la stessa cosa mi sento di dire pure per Luca, ribadisco che di raduno nazionale si parla non ci sono fiduciari di zona delegazioni di regioni e frammentazioni varie il forum è un il raduno idem punto.
Almeno questa spero sia la filosofia , come si può proporre un raduno a Palermo o a Trapani?
Io sono convinto che se si organizza qualcosa a Palermo non si fa brutta figura perché credo che
si possa fare affidamento su un "nocciolo duro" costituito da Trapanesi e Catanesi, ma si corre il rischio di organizzare un raduno isolano non nazionale troppo distante per i ragazzi del Nord.
Avevo ipotizzato addirittura di portare i nostri macinini dove mamma Fiat li ha fatti Termini Imerese "SICILFIAT" lo spazio non manca anche se pensandoci bene poteva avere un retrogusto amaro.
Quanto scritto sopra serva da sprono per i prossimi raduni, ragazzi battete un colpo date un segno di vita mi state sentendo?
![Arrabbiato :arg:](./images/smilies/protesta.gif)
Se mi sentite fate un cenno con gli occhi , muovete un dito ci siete?
![ridere Rido](./images/smilies/ride.gif)
![ridere Rido](./images/smilies/ride.gif)
Marco mi associo ai complimenti , ti auguro buon lavoro a finché riesca il prossimo raduno meglio dei primi due e così per tutti gli altri , io al momento per causa di forza maggiore Passo.
Ribadisco al momento, ieri ho giocato un terno.
![saluto :s](./images/smilies/53.gif)