Una Sportiva di gusto
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Re: Una Sportiva di gusto
Dolianova56, siiiii... a volte succede anche qui
Grazie Cmq per i complimenti... effettivamente non è sbagliato il tuo discorso, ma in questo caso la macchina merita diciamo che si merano
Sia come lavorazione sia come sembianze
Grazie Cmq per i complimenti... effettivamente non è sbagliato il tuo discorso, ma in questo caso la macchina merita diciamo che si merano
Sia come lavorazione sia come sembianze
Ma tu... C'eri??!!
- Due Condotti
- Sostenitore
- Nome: william
altissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii livelli
" Agnostico è chi non crede a niente e pretende
che gli altri credano a lui "
G. Pollard
che gli altri credano a lui "
G. Pollard
- Mig Racing
- Sostenitore
- Nome: Emanuele
- Il Mio Garage: Fiat 500 Giardiniera
Gran bel lavoro,ma non ci sono gli spruzzatori dell'olio sotto ai pistoni,per come sono abituato io sono indispensabili......
vivere e sorridere nei guai....proprio come non hai fatto mai....e combattere e lottare contro tutto controooo...... Vasco Rossi...
- Mig Racing
- Sostenitore
- Nome: Emanuele
- Il Mio Garage: Fiat 500 Giardiniera
Ahahah ah,non avevo visto,chiedo venia
vivere e sorridere nei guai....proprio come non hai fatto mai....e combattere e lottare contro tutto controooo...... Vasco Rossi...
- Ape20ff
- Sostenitore
- Nome: Ape
Salve a tutti.
Finito! Cosa manca per metterlo in moto,il tubo sui raccordi dell'olio?
Un saluto.
Finito! Cosa manca per metterlo in moto,il tubo sui raccordi dell'olio?
Un saluto.
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Se va per come si presenta!
All'altezza, come sempre, della tua fama!
doibaf
All'altezza, come sempre, della tua fama!
doibaf
- Chiuritusu
- Sostenitore
Mig Racing, Ma va tranquillo... chi è sta Venia... io conosco Vania giusta osservazione...
Ape20ff, 5 lt di Benzina ed una spintarella si tubi, pastrina copri foro ex pompa benzina, curva carburatore, calare l'olio di lavaggio e tirare la leva
doibaf, Troppo gentile come sempre, ma qui prima di me c'è la mano dell'Ing CAD e di Pallino, che hanno creato il cuore... io ho solo addobbato l'albero di Natale...
Purtoppo devo annunciarvi una bruttissima notizia che ha colpito la Famiglia di Cad... Ieri mattina il papà è volato tra gli angeli... Mi sembra doveroso ricordarlo in questo post... Sono veramente dispiaciuto.... Lo annuncio solo per vostra conoscenza visto che è un nostro amico.... Gradirei, su questo argomento, il silenzio!!! Grazie a tutti coloro volgeranno un tacito cordoglio!!!
Ape20ff, 5 lt di Benzina ed una spintarella si tubi, pastrina copri foro ex pompa benzina, curva carburatore, calare l'olio di lavaggio e tirare la leva
doibaf, Troppo gentile come sempre, ma qui prima di me c'è la mano dell'Ing CAD e di Pallino, che hanno creato il cuore... io ho solo addobbato l'albero di Natale...
Purtoppo devo annunciarvi una bruttissima notizia che ha colpito la Famiglia di Cad... Ieri mattina il papà è volato tra gli angeli... Mi sembra doveroso ricordarlo in questo post... Sono veramente dispiaciuto.... Lo annuncio solo per vostra conoscenza visto che è un nostro amico.... Gradirei, su questo argomento, il silenzio!!! Grazie a tutti coloro volgeranno un tacito cordoglio!!!
Ma tu... C'eri??!!
- Chiuritusu
- Sostenitore
Visto che non mi accontento mai di quello che c'è... l'asta per il leveraggio carburatore me la sono fatta a modo mio...
Basta girare per ricambi industriali ed i bricolage e le idee escono... senza strafare Seria e funzionale!!!
Basta girare per ricambi industriali ed i bricolage e le idee escono... senza strafare Seria e funzionale!!!
Ma tu... C'eri??!!
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
lavoro fino, COMPLIMENTI
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Chiuritusu
- Sostenitore
Un altro ferro vecchio portato agli antichi splendori.....
Ma tu... C'eri??!!
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Cico
- Sostenitore
- Nome: Fabio
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar
Devo prenotare l'aereo X quando ?????
- Dboniot
- Sostenitore
- Nome: Domenico
Come il mio è il cric della D, 110D é stampigliato nella fusione del perno che si infila per sollevare l'auto, il colore é verde reseda RAL 6011Chiuritusu ha scritto:Un altro ferro vecchio portato agli antichi splendori.....
- Chiuritusu
- Sostenitore
Cico, quando vuoi amigos... porta doni come magi però ehh?? casa è sempre aperta...
Dboniot, siii.. affermativo...
Dboniot, siii.. affermativo...
Ma tu... C'eri??!!
- Chiuritusu
- Sostenitore
Appena ripresa l'attività in magazzino, si procede con i lavori...
Allungamento cavo messa moto 500 Asta leveraggio carburatore... fa il suo dovere e figura Presi anche tubo aeronautico e raccordi per l'impianto di raffreddamento aggiuntivo!
Radiatore Mocal 7 file impianto AN-8 Ora non resta che fare le staffette reggi radiatore che verrà messo sotto la panca post a dx e prendere la lunghezza reale dei due tubi,dopo di che si portano a crimpare!!
Allungamento cavo messa moto 500 Asta leveraggio carburatore... fa il suo dovere e figura Presi anche tubo aeronautico e raccordi per l'impianto di raffreddamento aggiuntivo!
Radiatore Mocal 7 file impianto AN-8 Ora non resta che fare le staffette reggi radiatore che verrà messo sotto la panca post a dx e prendere la lunghezza reale dei due tubi,dopo di che si portano a crimpare!!
Ma tu... C'eri??!!