Ti salutano tutti!!!Robertino82 ha scritto:Salutami tutti!!!!
Leonardo
---------
Fiat 500 F
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti salutano tutti!!!Robertino82 ha scritto:Salutami tutti!!!!
Grazie a te guido per la presenza, simpatia e condivisione di nozioni!!!Guido972 ha scritto:Siamo appena rientrati a casa.
Grazie a tutti per la partecipazione
in effetti la foto mia fa onore minchia se si mangi bene in Ciociara !!! Se in più si aggiunge un ottima compagnia be per un sera il colesterolo può andare a farsi fott....Maurizio ha scritto:Felipe500, smettila di rimpinzarti come un tacchino, dalla foto postata da Helix, direi che mi vuoi superare
Resta solo organizzarci per la prossima trasferta di FilippoHelix ha scritto:Pensate che la signora ci ha pure spostato di tavolo perché ha capito che chiacchieravamo tanto e ci ha messo in un posticino tranquillo!!! Grazie comunque di cuore a tutti. Volevo ringraziare ciascuno di voi per la bella serata:
In primis Filippo che oltre a farsi km e km per venire a Roma si è sparato altri 200 km per stare con noi. Grazie a Maurizio Valter e Sergio per le storie dei tempi ormai passati. Grazie a benny( ormai battezzato Roberto da Guzzifuso ), prenotato vicino a me per le prossime cene visto che è un perfetto compagno di forchetta (ai livelli di Felipe500). Grazie a guzzifuso che per poco non si lanciava da un fosso per venire all'agriturismo... Giulià la 500 vedrai che per il raduno sarà perfetta! Grazie a Guido, che non ha bisogno di presentazioni...fonte inesauribile di nozioni e consigli (sia di motori che di vita "reale")!
P.S. A fine serata c'era la guazza... Abbiamo fatto bene a venire con le auto ad iniezione!
Alla prossima!
Leonardo
---------
Fiat 500 F
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk