Raduno tra utenti a Roma?
- Guzzifuso
- Sostenitore
- Nome: Giuliano
Re: Raduno tra utenti a Roma?
Guido sono senza parole, ti assicuro che faro'la dieta fino a Martedi'sera , comunque ci sentiamo per gli orari....buona Donenica a tutti.
Salute e provvidenza, a quelle cose poi ci si pensa!
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
ri aggiornamento della domenica sera:
data 20 Ottobre
luogo DOMUS PINSA sulla Prenestina
partecipanti:
Felipe500 1
Robertino82 1
Guzzifuso 1
Helix 2
Guido972 1
Conan 1
Grisu82 1
Doibaf 1
Kain 1
al momento in totale dovremmo essere 10 se poi lunedì Conan come sempre gentilissimo telefona per prenotare siamo a posto, se nel frattempo qualcun altro si aggiunge o vuole correggere il numero delle presenze ... si faccia avanti
non siate timorosi, avvisate che così prenotiamo per tempo
Ho appena corretto.
Il mio amico utente a zero messaggi ha rinunciato per spraggiunti impegni irrevocabili
data 20 Ottobre
partecipanti:
Felipe500 1
Robertino82 1
Guzzifuso 1
Helix 2
Guido972 1
Conan 1
Grisu82 1
Doibaf 1
Kain 1
al momento in totale dovremmo essere 10 se poi lunedì Conan come sempre gentilissimo telefona per prenotare siamo a posto, se nel frattempo qualcun altro si aggiunge o vuole correggere il numero delle presenze ... si faccia avanti
Ho appena corretto.
Il mio amico utente a zero messaggi ha rinunciato per spraggiunti impegni irrevocabili
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
-
- Sostenitore
- Nome: guido
Figurati, mangia, mangia, tanto siamo 1 in meno.Spero solo che sia bel tempo. Viceversa dovremmo optare per auto recentiGuzzifuso ha scritto: Guido sono senza parole, ti assicuro che faro'la dieta fino a Martedi'sera , comunque ci sentiamo per gli orari....buona Donenica a tutti.
- Helix
- Sostenitore
- Nome: Leonardo
Guido...dobbiamo fare sul serio o ci regoliamo a tavola? Dimmelo prima altrimenti facciamo fare brutta figura a qualcuno!Guido972 ha scritto:Figurati, mangia, mangia, tanto siamo 1 in meno.Spero solo che sia bel tempo. Viceversa dovremmo optare per auto recentiGuzzifuso ha scritto: Guido sono senza parole, ti assicuro che faro'la dieta fino a Martedi'sera , comunque ci sentiamo per gli orari....buona Donenica a tutti.
Ciao, Leonardo
Fiat 500F VI Serie 1970 - Imm. 01/1971 - Grigio Garda 604
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Io avrei 2 vecchie conoscenze da aggiungere ma con riserva....
doibaf
doibaf
- Guzzifuso
- Sostenitore
Guido domani sentiammoci e comunque se il tempo è tiranno....possiamo proseguire con la mia auto(certo non la Jimny ma la più comoda multipla di mia moglie) non ci sono problemi.Guido972 ha scritto:Figurati, mangia, mangia, tanto siamo 1 in meno.Spero solo che sia bel tempo. Viceversa dovremmo optare per auto recentiGuzzifuso ha scritto: Guido sono senza parole, ti assicuro che faro'la dieta fino a Martedi'sera , comunque ci sentiamo per gli orari....buona Donenica a tutti.
Decidiamo al momento
IO esco alle 17:30 dal lavoro faccio un salto a casa cambio macchina e parto verso il punto di incontro che mi dirai tu
- Conan
- Sostenitore
- Nome: Roberto
Prenoto questa sera per 10/12 così stiamo tranquilli.
Doibaf, ti riferisci a Nino per vecchie conoscenze? Lo avviso che facciamo domani.
Per che ora prenoto????
Doibaf, ti riferisci a Nino per vecchie conoscenze? Lo avviso che facciamo domani.
Per che ora prenoto????
Felipe500 ha scritto:ri aggiornamento della domenica sera:
data 20 Ottobre
partecipanti:
Felipe500 1
Robertino82 1
Guzzifuso 1
Helix 2
Guido972 1
Conan 1
Grisu82 1
Doibaf 1
Kain 1
Ho appena corretto.
Chi va piano è quasi fermo!!!
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
l'altra avolta mi pare abbiamo fatto 20.30 ... per me direi che può andare, sono comunque disponibile anche prima se volete
grazie Roberto
grazie Roberto
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Helix
- Sostenitore
- Nome: Leonardo
Per me anche alle 20.00...anche perchè dalle 18.00 alle 20.30 non saprei che fare !!!Felipe500 ha scritto:l'altra avolta mi pare abbiamo fatto 20.30 ... per me direi che può andare, sono comunque disponibile anche prima se volete
grazie Roberto
Ciao, Leonardo
-
- Sostenitore
Ci siamo capiti a volodoibaf ha scritto:Io avrei 2 vecchie conoscenze da aggiungere ma con riserva....
doibaf
-
- Sostenitore
Ci aggiorniamo a domaniGuzzifuso ha scritto:Guido domani sentiammoci e comunque se il tempo è tiranno....possiamo proseguire con la mia auto(certo non la Jimny ma la più comoda multipla di mia moglie) non ci sono problemi.Guido972 ha scritto:Figurati, mangia, mangia, tanto siamo 1 in meno.Spero solo che sia bel tempo. Viceversa dovremmo optare per auto recentiGuzzifuso ha scritto: Guido sono senza parole, ti assicuro che faro'la dieta fino a Martedi'sera , comunque ci sentiamo per gli orari....buona Donenica a tutti.
Decidiamo al momento
IO esco alle 17:30 dal lavoro faccio un salto a casa cambio macchina e parto verso il punto di incontro che mi dirai tu
- Guzzifuso
- Sostenitore
Ok Guido rimetto il mio cell(3343897177), ma il povero Pino di Fontenova non può prenderlo nessuno?
Roma è grossa e io nemmeno so dove si trova FOntenova e quanto dista dalla pizzeria
Roma è grossa e io nemmeno so dove si trova FOntenova e quanto dista dalla pizzeria
-
- Sostenitore
Chi e' costui?Guzzifuso ha scritto:Ok Guido rimetto il mio cell(3343897177), ma il povero Pino di Fontenova non può prenderlo nessuno?
- Pino 76
- Sostenitore
- Nome: Pino
salve ragazzi siete gentilissimi mi fa molto piacere conoscere gente come voi ma purtroppo sarà x la prossima.cmq fonte nuova e un paesino che si trova sulla strada provinciale via nomentana direzione mentana uscita gra n12 centrale del latte o uscita 11 via nomentana ,mentana. buona serata e post. delle foto
" Non si può descrivere la passione la si può solo vivere." ENZO FERRARI
-
- Sostenitore
Ciao Pino, ma non puoi venire perche' hai altri impegni o perche ' sei appiedi?Pino 76 ha scritto:salve ragazzi siete gentilissimi mi fa molto piacere conoscere gente come voi ma purtroppo sarà x la prossima.cmq fonte nuova e un paesino che si trova sulla strada provinciale via nomentana direzione mentana uscita gra n12 centrale del latte o uscita 11 via nomentana ,mentana. buona serata e post. delle foto
Se sei appiedi ed hai possibilita' di venire, fai un fischio, che il modo si trova.
A quanto sei dal raccordo?