Raduno tra utenti a Roma?

Gli incontri tra gli utenti del 500forum.it
Rispondi
Guzzifuso
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Giuliano

Re: Raduno tra utenti a Roma?

Messaggio da Guzzifuso »

:wowo!!: Guido sono senza parole, ti assicuro che faro'la dieta fino a Martedi'sera Rido , comunque ci sentiamo per gli orari....buona Donenica a tutti.
Salute e provvidenza, a quelle cose poi ci si pensa!
Felipe500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Felipe

Messaggio da Felipe500 »

ri aggiornamento della domenica sera:

data 20 Ottobre
luogo DOMUS PINSA sulla Prenestina

partecipanti:
Felipe500 1
Robertino82 1
Guzzifuso 1
Helix 2
Guido972 1
Conan 1
Grisu82 1
Doibaf 1
Kain 1

al momento in totale dovremmo essere 10 se poi lunedì Conan come sempre gentilissimo telefona per prenotare siamo a posto, se nel frattempo qualcun altro si aggiunge o vuole correggere il numero delle presenze ... si faccia avanti :mrgreen:

non siate timorosi, avvisate che così prenotiamo per tempo :?
Ho appena corretto.
Il mio amico utente a zero messaggi ha rinunciato per spraggiunti impegni irrevocabili
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Guido972
Sostenitore
Sostenitore
Nome: guido

Messaggio da Guido972 »

Guzzifuso ha scritto::wowo!!: Guido sono senza parole, ti assicuro che faro'la dieta fino a Martedi'sera Rido , comunque ci sentiamo per gli orari....buona Donenica a tutti.
Figurati, mangia, mangia, tanto siamo 1 in meno.Spero solo che sia bel tempo. Viceversa dovremmo optare per auto recenti
Helix
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Leonardo

Messaggio da Helix »

Guido972 ha scritto:
Guzzifuso ha scritto::wowo!!: Guido sono senza parole, ti assicuro che faro'la dieta fino a Martedi'sera Rido , comunque ci sentiamo per gli orari....buona Donenica a tutti.
Figurati, mangia, mangia, tanto siamo 1 in meno.Spero solo che sia bel tempo. Viceversa dovremmo optare per auto recenti
Guido...dobbiamo fare sul serio o ci regoliamo a tavola? Dimmelo prima altrimenti facciamo fare brutta figura a qualcuno! Rido
Ciao, Leonardo

Fiat 500F VI Serie 1970 - Imm. 01/1971 - Grigio Garda 604
doibaf
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Fabio

Messaggio da doibaf »

Io avrei 2 vecchie conoscenze da aggiungere ma con riserva....

doibaf
Guzzifuso
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Guzzifuso »

Guido972 ha scritto:
Guido domani sentiammoci e comunque se il tempo è tiranno....possiamo proseguire con la mia auto(certo non la Jimny ma la più comoda multipla di mia moglie) non ci sono problemi.
Decidiamo al momento

IO esco alle 17:30 dal lavoro faccio un salto a casa cambio macchina e parto verso il punto di incontro che mi dirai tu
Conan
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Roberto

Messaggio da Conan »

Prenoto questa sera per 10/12 così stiamo tranquilli.
Doibaf, ti riferisci a Nino per vecchie conoscenze? Lo avviso che facciamo domani.
Per che ora prenoto????

Felipe500 ha scritto:ri aggiornamento della domenica sera:

data 20 Ottobre
luogo DOMUS PINSA sulla Prenestina

partecipanti:
Felipe500 1
Robertino82 1
Guzzifuso 1
Helix 2
Guido972 1
Conan 1
Grisu82 1
Doibaf 1
Kain 1

al momento in totale dovremmo essere 10 se poi lunedì Conan come sempre gentilissimo telefona per prenotare siamo a posto, se nel frattempo qualcun altro si aggiunge o vuole correggere il numero delle presenze ... si faccia avanti :mrgreen:

non siate timorosi, avvisate che così prenotiamo per tempo :?
Ho appena corretto.
Il mio amico utente a zero messaggi ha rinunciato per spraggiunti impegni irrevocabili
Chi va piano è quasi fermo!!!
Felipe500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Felipe

Messaggio da Felipe500 »

l'altra avolta mi pare abbiamo fatto 20.30 ... per me direi che può andare, sono comunque disponibile anche prima se volete :? :? :?

grazie Roberto :mrgreen:

:s
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Helix
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Leonardo

Messaggio da Helix »

Felipe500 ha scritto:l'altra avolta mi pare abbiamo fatto 20.30 ... per me direi che può andare, sono comunque disponibile anche prima se volete :? :? :?

grazie Roberto :mrgreen:

:s
Per me anche alle 20.00...anche perchè dalle 18.00 alle 20.30 non saprei che fare !!!
Ciao, Leonardo

Fiat 500F VI Serie 1970 - Imm. 01/1971 - Grigio Garda 604
Guido972
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Guido972 »

doibaf ha scritto:Io avrei 2 vecchie conoscenze da aggiungere ma con riserva....

doibaf
Ci siamo capiti a volo :?
Guido972
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Guido972 »

Guzzifuso ha scritto:
Guido972 ha scritto:
Guido domani sentiammoci e comunque se il tempo è tiranno....possiamo proseguire con la mia auto(certo non la Jimny ma la più comoda multipla di mia moglie) non ci sono problemi.
Decidiamo al momento

IO esco alle 17:30 dal lavoro faccio un salto a casa cambio macchina e parto verso il punto di incontro che mi dirai tu
Ci aggiorniamo a domani
Guzzifuso
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Guzzifuso »

Ok Guido rimetto il mio cell(3343897177), ma il povero Pino di Fontenova non può prenderlo nessuno?

Roma è grossa e io nemmeno so dove si trova FOntenova e quanto dista dalla pizzeria 8-)
Guido972
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Guido972 »

Guzzifuso ha scritto:Ok Guido rimetto il mio cell(3343897177), ma il povero Pino di Fontenova non può prenderlo nessuno?

Roma è grossa e io nemmeno so dove si trova FOntenova e quanto dista dalla pizzeria 8-)
Chi e' costui?
Pino 76
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Pino

Messaggio da Pino 76 »

salve ragazzi siete gentilissimi mi fa molto piacere conoscere gente come voi ma purtroppo sarà x la prossima.cmq fonte nuova e un paesino che si trova sulla strada provinciale via nomentana direzione mentana uscita gra n12 centrale del latte o uscita 11 via nomentana ,mentana. buona serata e post. delle foto :? :s :s :s
" Non si può descrivere la passione la si può solo vivere." ENZO FERRARI
Guido972
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Guido972 »

Pino 76 ha scritto:salve ragazzi siete gentilissimi mi fa molto piacere conoscere gente come voi ma purtroppo sarà x la prossima.cmq fonte nuova e un paesino che si trova sulla strada provinciale via nomentana direzione mentana uscita gra n12 centrale del latte o uscita 11 via nomentana ,mentana. buona serata e post. delle foto :? :s :s :s
Ciao Pino, ma non puoi venire perche' hai altri impegni o perche ' sei appiedi?
Se sei appiedi ed hai possibilita' di venire, fai un fischio, che il modo si trova.
A quanto sei dal raccordo?
Rispondi

Torna a “GLI UTENTI SI INCONTRANO”