ciao ragazzi, uno dei due pazzi sono io
ora vi scrivo in grandi linee il mio programma staffette-
5-7 mazda mx5 piu due lotus
visita culturale--
professoressa di storia dell'arte che ci porteràin visita guidata nella cattedrale e anfiteatro romano situato nel centro storico circa due ore di giro e spiegazioni dei due siti
visita dei tempi andati--
proiezione di un filmato che racconta gli albori dei rally quando erano solo uno sfogo domenicale fatto alla buona per passare ai mitici gruppi B e la prima delda 4wd con tutti i piloti che fanno da protagonisti
pranzo domenicale--
aperitivo e antipasti a volontà due primi , un secondo di carne bevande e dolci tipici toscani a 25,00 euro a testa
giro turistico--
breve giro turistico nei colli aretini con passaggio in un tratto in cui veniva fatto una cronoscalata molti anni fà ( li chi vuole si può divertire a dare gas )
pernottamenti--
hotel continentale situato nella centralissima piazza di arezzo( devo avere risposta dei prezzi)
riordino e ritrovo--
il contesto prescelto è d' obbligo Piazza Grande , luogo in cui è stato girato il film "la vita è bella " di roberto benigni.........
questi sono alcuni punti quasi sicuri , metto il quasi perchè per adesso ho avuto conferme a voce.......... cosa ne pensate??
chiaramente la mia è una proposta e lo staff può decidere di prendere o meno in considerazione ,