3° Raduno Nazionale 500forum: sotto casa di chi?

12 Giugno 2016
Arezzo
Rispondi
Felipe500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Felipe

Re: 3° Raduno Nazionale 500forum: sotto casa di chi?

Messaggio da Felipe500 »

doibaf ha scritto: ... qui non si tratta di trovare posti belli, interessanti o dove si mangia bene ...
Doibaf non volermene ma per me (ma non faccio fede) sarebbe vitale anche una buona mangiata in compagnia Rido Rido ah e bevuta :mrgreen:

vi informo che ad oggi abbiamo ricevuto due proposte ufficiali da due diversi utenti che si sono resi disponibili ad organizzare nella loro zona il prossimo raduno nazionale, per adesso posso solo darvi la collocazione geografica a grandi linee .... NORD E CENTRO-NORD (inteso da Roma in su)

aspettiamo ora le proposte dal CENTRO-SUD / SUD se arriveranno ... quest'anno sareste voi i raccomandati :?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Felipe500
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Felipe500 »

dimenticavo, avendomi contattato in privato per le due diverse proposte / location del prossimo Nazionale ho ritenuto di non mettere per ora il luogo esatto ed il promotore / volontario dell'evento, tengo a precisare però che se volessero ufficializzarlo anche qui sulla discussione sarebbero i benvenuti e penso farebbe anche piacere :? :? poi a prescindere dalla location definitiva mica sarà l'ultimo nazionale che faremo quindi potrebbe venire utilissima per il IV° raduno nazionale :?

un grazie ai due volontari :aa:
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Drago
Sostenitore
Sostenitore
Nome: marco

Messaggio da Drago »

Bravi ai due volontari :? :mrgreen:
La sfortuna è quella cosa che ci fa capire quanto siamo fortunati
Giovanni80
Staff
Staff
Nome: Giovanni

Messaggio da Giovanni80 »

:clap: :clap: speriamo di saperne di più , adesso sono curioso :mrgreen:
Drago
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Drago »

ciao ragazzi, uno dei due pazzi sono io :mrgreen: ora vi scrivo in grandi linee il mio programma staffette-
5-7 mazda mx5 piu due lotus
visita culturale--
professoressa di storia dell'arte che ci porteràin visita guidata nella cattedrale e anfiteatro romano situato nel centro storico circa due ore di giro e spiegazioni dei due siti
visita dei tempi andati--
proiezione di un filmato che racconta gli albori dei rally quando erano solo uno sfogo domenicale fatto alla buona per passare ai mitici gruppi B e la prima delda 4wd con tutti i piloti che fanno da protagonisti
pranzo domenicale--
aperitivo e antipasti a volontà due primi , un secondo di carne bevande e dolci tipici toscani a 25,00 euro a testa
giro turistico--
breve giro turistico nei colli aretini con passaggio in un tratto in cui veniva fatto una cronoscalata molti anni fà ( li chi vuole si può divertire a dare gas )
pernottamenti--
hotel continentale situato nella centralissima piazza di arezzo( devo avere risposta dei prezzi)
riordino e ritrovo--
il contesto prescelto è d' obbligo Piazza Grande , luogo in cui è stato girato il film "la vita è bella " di roberto benigni.........
questi sono alcuni punti quasi sicuri , metto il quasi perchè per adesso ho avuto conferme a voce.......... cosa ne pensate??
chiaramente la mia è una proposta e lo staff può decidere di prendere o meno in considerazione , :s :s :s
Robertino82
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Roberto
Contatta:

Messaggio da Robertino82 »

A me piace!!! Grazie!
Felipe500
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Felipe500 »

Drago, ottima iniziativa e moooooolto interessante grazie mille :? :? :? Buon chianti ce n'è in zona? :mrgreen:

:s
Cico
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Fabio
Il Mio Garage: Fiat 500 F
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar

Messaggio da Cico »

Vai Drago, mi raccomando prevedi un posteggio X i carrelli perché ci sono personaggi del forum che di solito si muovono con 2 auto alla volta :mrgreen: :mrgreen:
Drago
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Drago »

Il vino qui gira più dell acqua Rido , aggiungo che per chi viene con la 5ina carrellata, a casa mia ho posto recintato e sicuro per parcheggiare i carrelli almeno otto e macchine trainanti
Drago
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Drago »

Dimenticavo di dire che l hotel continentale è a 200 metri dalla stazione ferroviaria e ha in convenzione un parcheggio sotterraneo custodito 24/24h, se verrà preso in considerazione la mia proposta e ufficializzata farò die road book per agevolare l arrivo in città
Skindoc
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Enrico

Messaggio da Skindoc »

Marco, molto bella la tua idea. Vediamo se si fa vivo anche il secondo pezzo.
King51
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da King51 »

Drago :? :clap: :clap:
Un giorno ti sveglierai e ti renderai conto che forse non ci sarà più tempo per fare le cose che hai sempre sognato.....falle adesso!
Cico
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Fabio
Il Mio Garage: Fiat 500 F
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar

Messaggio da Cico »

Drago,in caso si farà li da te prenoto un parcheggio x il carrello e x le signorine , la macchina trainante la parcheggio ovunque :mrgreen: :?
Drago
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Drago »

Ok tanto è gratis Rido Rido :?
Maurizio
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Maurizio
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Messaggio da Maurizio »

Drago,
Cico ha scritto:Drago,in caso si farà li da te prenoto un parcheggio x il carrello e x le signorine , la macchina trainante la parcheggio ovunque :mrgreen: :?
Stessa cosa x me
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Rispondi

Torna a “3° RADUNO NAZIONALE 500FORUM.IT”