3° Raduno Nazionale 500forum: sotto casa di chi?
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
Re: 3° Raduno Nazionale 500forum: sotto casa di chi?
Grande Ghepcar dai che buon sangue non mente ... magari sul lettino al posto della classica giostrina di farfalline io metterei quelle dei carburatori con rombo abarth di sottofondo
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- King51
- Sostenitore
- Nome: Claudio
- Contatta:
Bellissimo Pierino
Un giorno ti sveglierai e ti renderai conto che forse non ci sarà più tempo per fare le cose che hai sempre sognato.....falle adesso!
- Giovanni80
- Staff
- Nome: Giovanni
Ghepcar,
Ti ci vedo bene a fare il NONNO
Ti ci vedo bene a fare il NONNO
- Cico
- Sostenitore
- Nome: Fabio
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar
Grande Ghepcar, complimenti è bellissimo
Lo stai già traviando??
Lo stai già traviando??
-
- Sostenitore
- Nome: Roberto
- Contatta:
L'unico bambino che al posto delle macchinine per giocare usa i Weber 28!!!!!
"Se la 500 non perde olio, vuol dire che non ce n'è!" cit. Cico
- MarcoMI500
- Sostenitore
- Nome: Marco
Ragazzi in tutta Italia ci sono posti fantastici, dopo due raduni al nord sarebbe corretto spostarsi almeno al centro Italia o addirittura al sud. Io al primo raduno sono venuto senza cinquino, al secondo avevo la mia L e mi sono divertito tantissimo.
Questo terzo raduno magari lo farò ancora appiedato per via delle distanze ma trovo giusto vedere posti nuovi e magari conoscere altri utenti che non hanno potuto partecipare ai primi due.
Roma è bellissima ma non so quanto sia difficoltoso parlare con le autorità.
Se potessi scegliere direi Puglia, Gallipoli è bella ma anche Lecce o qualche paesino della costa. Ma anche Sicilia (Ragusa ibla). C'è solo l'imbarazzo della scelta e nel caso esistono i traghetti
Questo terzo raduno magari lo farò ancora appiedato per via delle distanze ma trovo giusto vedere posti nuovi e magari conoscere altri utenti che non hanno potuto partecipare ai primi due.
Se potessi scegliere direi Puglia, Gallipoli è bella ma anche Lecce o qualche paesino della costa. Ma anche Sicilia (Ragusa ibla). C'è solo l'imbarazzo della scelta e nel caso esistono i traghetti
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
MarcoMI500, non vorrei fare, anzi non lo voglio fare minimamente, ma mi sa che daremo altro lavoro a Felipe500, x l'ennesimo al nord, anche se personalmente mi piacerebbe svolgerlo al Centro/Sud
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
Maurizio, spero sia di buon auspicio ma intanto io ci credo ancora, tant'è che la settimana prossima la bandiera del 500forum.it prenderà la via del centro o centro-sud e là rimarrà nella speranza che ci resti fino al prossimo raduno nazionale poi me la vengo a riprendere però
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- MarcoMI500
- Sostenitore
- Nome: Marco
Ragazzi per me va bene tutto, il mio era un discorso di par condicio.
Se volete farlo a Milano a me va benissimo, ho conoscenze, posti ce ne sono a iosa e per mangiare si va tutti in un posto che alcuni del forum conoscono molto bene
Se volete farlo a Milano a me va benissimo, ho conoscenze, posti ce ne sono a iosa e per mangiare si va tutti in un posto che alcuni del forum conoscono molto bene
- Dboniot
- Sostenitore
- Nome: Domenico
Be un raduno con le 500 schierate in piazza a Ibla o nella via centrale di Noto sarebbe uno spettacolo.MarcoMI500 ha scritto:Ragazzi in tutta Italia ci sono posti fantastici, dopo due raduni al nord sarebbe corretto spostarsi almeno al centro Italia o addirittura al sud. Io al primo raduno sono venuto senza cinquino, al secondo avevo la mia L e mi sono divertito tantissimo.
Dal nord non é cosí semplice arrivarci, ma provo ad immaginarlo.
- Drago
- Sostenitore
- Nome: marco
Da me strade e tavole ce ne sono da paura
La sfortuna è quella cosa che ci fa capire quanto siamo fortunati
- doibaf
- Sostenitore
Ragazzi scusate, ma ci vuole una precisazione: qui non si tratta di trovare posti belli, interessanti o dove si mangia bene, in questa nostra povera Italia è piuttosto difficile trovare cadere male!
Il problema è TROVARE in uno di questi bellissimi qualche UTENTE DEL POSTO disposto seriamente a dedicare tutto il tempo che serve per organizzare il tutto assieme al DIRETTORE dei raduni Felipe500.
Quindi cerchiamo di esprimerci in questo senso....
doibaf
Il problema è TROVARE in uno di questi bellissimi qualche UTENTE DEL POSTO disposto seriamente a dedicare tutto il tempo che serve per organizzare il tutto assieme al DIRETTORE dei raduni Felipe500.
Quindi cerchiamo di esprimerci in questo senso....
doibaf
- Drago
- Sostenitore
Fabio concordo e avevo capito benissimo il senso del post, ma una battuta ogni tanto cistaA Anche senza senso
- doibaf
- Sostenitore
Ma per carità!Drago ha scritto:Fabio concordo e avevo capito benissimo il senso del post, ma una battuta ogni tanto cistaA Anche senza senso
doibaf
- Drago
- Sostenitore