3° Raduno Nazionale 500forum: sotto casa di chi?
- Guzzifuso
- Sostenitore
- Nome: Giuliano
Re: 3° Raduno Nazionale 500forum: sotto casa di chi?
Ok grazie per le delucidazioni, io non vivo a Roma per cui gia' per me sarebbe difficile fare da referente.....ed a Frosinone non saprei cosa si potrebbe fare, comunque Domenica prossima a Morolo(FR) e il 27 ad Isolalri (FR) mi vedrò spero con vari possessori di 500 e vediamo che aria tira.....
Il raduno che stiamo organizzando il 27 a SIoal infatti lo facciamo in collaborazione con un tipo che da anni organizza l'oktoberfest ciociaro e quindo pranzeremo sotto uno tendone ...circondati da distributori di birra e con a disposizione tutto quello che serve, e poi di solito dopo pranzo si riparte per fare un giro.....e comunque si parla sempre e solo di motori
P.S. Io che sono possessore e patito di vari mezzi dovrei stare in giro per l'Italia tutti i fine settimana ma in realtà mi muovo molto poco
L'unico raid che ho fatto è stato per raggiungere la patria della Guzzi(Mandello del Lario...... ed una volta sono arrivato a Bologna con la 2cv........ok basta non voglio uscire fuori tema
GG
Il raduno che stiamo organizzando il 27 a SIoal infatti lo facciamo in collaborazione con un tipo che da anni organizza l'oktoberfest ciociaro e quindo pranzeremo sotto uno tendone ...circondati da distributori di birra e con a disposizione tutto quello che serve, e poi di solito dopo pranzo si riparte per fare un giro.....e comunque si parla sempre e solo di motori
P.S. Io che sono possessore e patito di vari mezzi dovrei stare in giro per l'Italia tutti i fine settimana ma in realtà mi muovo molto poco
L'unico raid che ho fatto è stato per raggiungere la patria della Guzzi(Mandello del Lario...... ed una volta sono arrivato a Bologna con la 2cv........ok basta non voglio uscire fuori tema
GG
Salute e provvidenza, a quelle cose poi ci si pensa!
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
Guzzifuso, ottimo dai vedo che ti batti meglio di me aspettiamo tue notizie
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Atomo27
- Sostenitore
- Nome: Paolo
Ragazzuoli!!!! Notizie???
- Felipe500
- Sostenitore
si qui oggi c'è freddo ... restiamo sempre in attesa speranzosi di novitàAtomo27 ha scritto:Ragazzuoli!!!! Notizie???
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Alessandro82
- Sostenitore
- Nome: Alessandro
Dai Felipe preparati a un Verona Bis
-
- Sostenitore
- Nome: Pierino
Felipe io ci sono, riservami il N° 4 e fammi sapere per la data.Alessandro82 ha scritto:Dai Felipe preparati a un Verona Bis
Oleandroi sei precettato, alle 07,00 all'area di servizio
Atomo27 vieni senza attrezzatura da fotografo che dobbiamo parlarci a lungo.
Saluti, Pierino.
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
- Felipe500
- Sostenitore
Alessandro82, Ghepcar, ... prepariamo il vinello ???
-
- Sostenitore
- Nome: Roberto
- Contatta:
Oh!! Io sempre il6! E comunque Roma, Salerno, Cuneo... Mi va bene tutto!!!
"Se la 500 non perde olio, vuol dire che non ce n'è!" cit. Cico
- Atomo27
- Sostenitore
- Nome: Paolo
Ghepcar, Pierino noi forse ci scriviamo pure in presenza , si il tempo è scivolato via velocemente con in mano la fotocamera, vedrò di rimediare da Roma in giù.
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
http://www.500forum.it/forum/viewtopic. ... 23#p347023
Mi sa che vincono i ROMANI in anticipo.
Mi sa che vincono i ROMANI in anticipo.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
-
- Sostenitore
Effettuata la revisione questa mattina, tra oggi e domani dovrebbe arrivare il tagliando assicurativo, per il bollo provvederò per tempo.
Gomme a pressione OK, olio a metà dell'astina e mezzo chilo nel bagagliaio, elettrolitico nella batteria a livello... quindi io sono pronto.
Se mi date l'indirizzo comincio a studiare la rotta.
Saluti, Pierino.
Gomme a pressione OK, olio a metà dell'astina e mezzo chilo nel bagagliaio, elettrolitico nella batteria a livello... quindi io sono pronto.
Saluti, Pierino.
-
- Sostenitore
- Nome: Francesco
Sei sicuro che Ti lasciano partire? ho l'impressione che hai nuove mansioniGhepcar ha scritto:Effettuata la revisione questa mattina, tra oggi e domani dovrebbe arrivare il tagliando assicurativo, per il bollo provvederò per tempo.
Saluti, Pierino.
- Felipe500
- Sostenitore
io mi limito a ... ... e bastaOleandroi ha scritto: Sei sicuro che Ti lasciano partire? ho l'impressione che hai nuove mansioni
-
- Sostenitore
Viene con me, ha solo preteso che il rottamino passi a lui...Oleandroi ha scritto: Sei sicuro che Ti lasciano partire? ho l'impressione che hai nuove mansioni
Saluti, Pierino.
-
- Sostenitore
- Nome: Roberto
- Contatta: