Andremo tutti!Guzzifuso ha scritto:Se lo so coon anticipo e lavoro permettendo potrei unirmi alla combriccola, magari come passeggero per adesso!
Il 28 era troppo legato al raduno del 27...ma poi dipende dal periodo.....adesso per esempio sono ancora in ufficio
Raduno tra utenti a Roma?
-
- Sostenitore
- Nome: guido
Re: Raduno tra utenti a Roma?
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
bene cerchiamo stavolta di partire per tempo e mi sa che saremo numerosi
io sarò a Roma il 20-21-22-23 Ottobre, escluso il 23 che la sera riparto negli altri giorni no ho problemi ad organizzarmi ... adesso tocca voi
io sarò a Roma il 20-21-22-23 Ottobre, escluso il 23 che la sera riparto negli altri giorni no ho problemi ad organizzarmi ... adesso tocca voi
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
-
- Sostenitore
- Nome: Roberto
- Contatta:
Io sarò a roma dal 16 al 22 Ottobre!! Chiamatemi!!
- Guzzifuso
- Sostenitore
- Nome: Giuliano
Il periodo per me è buono, i lgiorno 22 però sarò a Roma per un DH in ospedale(mio figlio) quindi non è il caso....
Potrei essere disponibile gli altri giorni.
Saluti
GG
Potrei essere disponibile gli altri giorni.
Saluti
GG
Salute e provvidenza, a quelle cose poi ci si pensa!
- Helix
- Sostenitore
- Nome: Leonardo
Per me si può fare, credo sempre
Ciao, Leonardo
Fiat 500F VI Serie 1970 - Imm. 01/1971 - Grigio Garda 604
- Felipe500
- Sostenitore
allora andando per esclusione "al momento" le date "papabili" sarebbero il 20 ed il 21 Ottobre
propongo allora la data del 21 Ottobre
i presenti ad ora dovrebbero essere quindi:
Felipe500
Robertino82
Guzzifuso
Helix
extracomunitari 4 ... Romani 0
propongo allora la data del 21 Ottobre
i presenti ad ora dovrebbero essere quindi:
Felipe500
Robertino82
Guzzifuso
Helix
extracomunitari 4 ... Romani 0
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Grisu82
- Sostenitore
- Nome: Francesco
Calma!!!Calma!!A difendere i padroni di casa arriva Grisú![emoji6]
-
- Sostenitore
- Nome: V.
Ora non per scatenare polemiche...ma i Romani di Roma dove sono?
Questa estate ho partecipato a 5-6 raduni nel Lazio tra Latina e Frosinone..quindi a due passi da casa loro..e non ho mai incontrato un solo Romano di Roma...
Io ed altri abbiamo percorso oltre 120-140 km. per arrivarci..ma i Romani completamete latitanti..booo...
Questa estate ho partecipato a 5-6 raduni nel Lazio tra Latina e Frosinone..quindi a due passi da casa loro..e non ho mai incontrato un solo Romano di Roma...
Io ed altri abbiamo percorso oltre 120-140 km. per arrivarci..ma i Romani completamete latitanti..booo...
FIAT 500L III SERIE -1972- GIALLO TAHITI
TARGA ORO ASI
TARGA ORO ASI
-
- Sostenitore
- Nome: Roberto
- Contatta:
Se i raduni sono del Fiat 500 Club Italia la vedo dura che i romani del 500Forum partecipino.... Grisù, ci sei anche te??
"Se la 500 non perde olio, vuol dire che non ce n'è!" cit. Cico
-
- Sostenitore
No no..solo 1 o al massimo 2 erano organizzati dal Fiat 500 Club Italia...gli altri da Club locali...ma evidentemente i Romani di Roma non escono fuori dal raccordo anulare..
TARGA ORO ASI
TARGA ORO ASI
- Felipe500
- Sostenitore
Posillipo, se non vuoi scatenare polemiche non accendere micce
1- i Romani de Roma ce sono e sono pure simpaticissimi
2- ho avuto la fortuna di incontrarne e conoscerli e si sono dimostrati di ottima compagnia
3-ho scritto qualche ora fa della serata quindi non possiamo pretendere un collegamento istantaneo
4-onestamente spero non rispondano tutti altrimenti a mangiare dovremmo andare al colosseo
5- i problemi quotidiani, gli impegni ecc. ecc. molte volte ci bloccano ... per cui traiamone le conclusioni
6- nessuno è obbligato a partecipare ad uno o ad un altro incontro organizzato da chicchessia
morale ... ne venisse 1 ne venissero 100 per me va bene ... tanto so che ne verranno
1- i Romani de Roma ce sono e sono pure simpaticissimi
2- ho avuto la fortuna di incontrarne e conoscerli e si sono dimostrati di ottima compagnia
3-ho scritto qualche ora fa della serata quindi non possiamo pretendere un collegamento istantaneo
4-onestamente spero non rispondano tutti altrimenti a mangiare dovremmo andare al colosseo
5- i problemi quotidiani, gli impegni ecc. ecc. molte volte ci bloccano ... per cui traiamone le conclusioni
6- nessuno è obbligato a partecipare ad uno o ad un altro incontro organizzato da chicchessia
morale ... ne venisse 1 ne venissero 100 per me va bene ... tanto so che ne verranno
- Grisu82
- Sostenitore
- Nome: Francesco
Affermativo Roby!! Nonostante la mia permanenza al nord le origini sono nella Capitale, quindi spesso faccio un salto!
-
- Sostenitore
E meno male che ho fatto la premessa di non voler creare dissapori
TARGA ORO ASI
TARGA ORO ASI
- Helix
- Sostenitore
- Nome: Leonardo
Vale tu rientri nel gruppo ciociaro ad honorem!!' Esponi a Felipe che gruppone ignorante che siamo! Hahahahahahahaha
Leonardo
---------
Fiat 500 F
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Leonardo
---------
Fiat 500 F
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao, Leonardo
-
- Sostenitore
Io adoro il Lazio...ci sono cresciuto..ho la casa di vacanza da sempre a Gaeta (LT)...sono stato fidanzato per 8 anni con una ragazza di Roma...ho svolto il servizio Militare a Civitavecchia (Rm)...ho gli amici di 500 quasi totalmente CIociari...ho il mio migliore amico di infanzia che lavora a Roma..per cui che dire...sono Laziale di adozione quasi
E poi c'e' da aggiungere che sono nato a Napoli...ma sono figlio di cittadino USA...per cui sono un Napoletano molto anomalo..a partire dal cognome
E poi c'e' da aggiungere che sono nato a Napoli...ma sono figlio di cittadino USA...per cui sono un Napoletano molto anomalo..a partire dal cognome
TARGA ORO ASI
TARGA ORO ASI