GRIGLIATONA DI FINE ESTATE 2015
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
GRIGLIATONA DI FINE ESTATE 2015
come di consueto prima delle partenza per le vacanze vediamo se riusciamo a buttare giù una data per un altro ritrovo ... importante ... la grigliata di fine estate, per parteciparvi non serve la 500, non è un raduno, ovvio che chi volesse arrivare in cinquino sarà il ben-venuto ma che conta in questa occasione di relax è la presenza nostra e anche delle nostre famiglie ... mogli bambini cani gatti conigli amanti ... ecco magari le suocere no dai
LUOGO: VISTA L'OTTIMA ORGANIZZAZIONE LOGISTICA ASSOLUTAMENTE QUELLO PRECEDENTE
http://boscoallegro.corradobenedetti.it/it/#/
Per chi non conoscesse il posto vi consiglio di andare a vederlo sul sito , ben organizzato su tutti i fronti dall'accontentare i bambini ai più grandi con ottime carni, il costo per accedere è di € 10,00 ad adulto di cui 3,00 di solo ingresso e i restanti 7,00 da spendere nel loro negozio che GARANTISCO ottimamente attrezzato e pieno di prelibatezze, dalle carni ai formaggi ... solitamente le bevande noi ce le portiamo da casa ....
DATA:
Per adesso proporrei domenica 30 agosto
aspetto commenti ... ciaooooooooooooooooooooo
LUOGO: VISTA L'OTTIMA ORGANIZZAZIONE LOGISTICA ASSOLUTAMENTE QUELLO PRECEDENTE
http://boscoallegro.corradobenedetti.it/it/#/
Per chi non conoscesse il posto vi consiglio di andare a vederlo sul sito , ben organizzato su tutti i fronti dall'accontentare i bambini ai più grandi con ottime carni, il costo per accedere è di € 10,00 ad adulto di cui 3,00 di solo ingresso e i restanti 7,00 da spendere nel loro negozio che GARANTISCO ottimamente attrezzato e pieno di prelibatezze, dalle carni ai formaggi ... solitamente le bevande noi ce le portiamo da casa ....
DATA:
Per adesso proporrei domenica 30 agosto
aspetto commenti ... ciaooooooooooooooooooooo
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Felipe500
- Sostenitore
Re: GRIGLIATONA DI FINE ESTATE 2015
alcune immagini dell'edizione precedente
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma siete dalla grigliata a l'altra
noi a malapena riusciremmo a mangiare una pizza al microonde e voi.....
buon divertimento
buon divertimento
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Giampaolo.Malacri ha scritto: al microonde
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Pirumpella
- Sostenitore
- Nome: Raffaele
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
Che peccato che sono in Sardegna in quel periodo,ma vedo che in tutte queste "conferenze"il mio amico Giovanni non manca mai!!!!
Pirumpella
-
- Sostenitore
- Nome: enzo
Buona idea, mi segno il 30 Agosto sul calendario............ poi si vedrà.
Ciao
Ciao
- Giovanni80
- Staff
- Nome: Giovanni
Felipe500,
Pirumpella, da come mi hai conosciuto, dove se magna e se beve io ci sono , che dici magari ti vuoi aggregare alla nostra compagnia? Così beviamo insieme come al raduno
Pirumpella, da come mi hai conosciuto, dove se magna e se beve io ci sono , che dici magari ti vuoi aggregare alla nostra compagnia? Così beviamo insieme come al raduno
- Tanokart
- Sostenitore
- Nome: Gaetano
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Azz...non abbiamo manco finito...già siamo punto e a capo....io sto ancora con la Birra in testa....
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
-
- Sostenitore
- Nome: Francesco
La prossima volta non Te la lasciamo bere,avrai solo acqua....e caldaTanokart ha scritto:Azz...non abbiamo manco finito...già siamo punto e a capo....io sto ancora con la Birra in testa....
- Felipe500
- Sostenitore
guarda che quando siamo partiti ai tempi dei tempi eravamo in due per cui prepara il porceddu per le prossime edizioniGiampaolo.Malacri ha scritto:miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma siete dalla grigliata a l'altra
buon divertimento
- Felipe500
- Sostenitore
bravo Enzo ... ti terremo aggiornatiEnzo500r ha scritto:Buona idea, mi segno il 30 Agosto sul calendario............ poi si vedrà.
Ciao
- Felipe500
- Sostenitore
confermo quanto detto da Francesco poi alla fine parleranno le fotoOleandroi ha scritto:La prossima volta non Te la lasciamo bere,avrai solo acqua....e caldaTanokart ha scritto:Azz...non abbiamo manco finito...già siamo punto e a capo....io sto ancora con la Birra in testa....
- Cico
- Sostenitore
- Nome: Fabio
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar
Hoooooo ci prepariamo ad un altra battaglia
Io come data proporrei un po' più in là del 30/08 ( io sono ancora in ferie )
È come prima domenica libera proporrei il 13/09 visto che il 5/09 siamo già in missione nel bresciano
Ps. Felipe500, potevi evitare la mia foto perché sembro che dormo ma in realtà stavo controllando i bambini che giocavano
Io come data proporrei un po' più in là del 30/08 ( io sono ancora in ferie )
È come prima domenica libera proporrei il 13/09 visto che il 5/09 siamo già in missione nel bresciano
Ps. Felipe500, potevi evitare la mia foto perché sembro che dormo ma in realtà stavo controllando i bambini che giocavano
- Giovanni80
- Staff
- Nome: Giovanni
La data che ha proposto Cico, non sarebbe male,anzi la troverei più corretta, così siamo sicuri che tutti siamo tornati dalle ferie e non abbiamo scuse
-
- Sostenitore
- Nome: Alessandro
Se la carne é buona.....e il ragazzone nelle foto con gli attrezzi del mestiere ci sa fare mi sa che non posso mancare