Una Sportiva di gusto
-
- Sostenitore
- Nome: giuseppe
Re: Una Sportiva di gusto
Gli interni sono davvero molto belli Avete sostituito anche l'imbottitura dei sedili?
Per il volante non ci sono storie, il Nardi è il più bello in assoluto...ma qui sono di parte
Questo, che rispetto al mio ha diametro leggermente più grande, "ci azzecca" per via della scelta di lasciare il contakm originale Una nota: il fondo scala del tachimetro non basterà
Per il volante non ci sono storie, il Nardi è il più bello in assoluto...ma qui sono di parte
Questo, che rispetto al mio ha diametro leggermente più grande, "ci azzecca" per via della scelta di lasciare il contakm originale Una nota: il fondo scala del tachimetro non basterà
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Bettino, onoratissimi Pipo, confermo quanto dici... Per il tachimetro... Già abbiamo azzardato... Cerchiamo di fare i bravi ('ndo voi annà con quei ruotini ) ... Al contrario il Tachometer ha troppi numeri
Ma tu... C'eri??!!
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Stararlo e cambiare i numeri?...Chiuritusu ha scritto:Bettino, onoratissimi Pipo, confermo quanto dici... Per il tachimetro... Già abbiamo azzardato... Cerchiamo di fare i bravi ('ndo voi annà con quei ruotini ) ... Al contrario il Tachometer ha troppi numeri
doibaf
-
- Sostenitore
- Nome: giuseppe
Allora il 9/39 scambialo con quello di Margot...quella si che ha ruote con una bella impronta!Chiuritusu ha scritto:Bettino, onoratissimi Pipo, confermo quanto dici... Per il tachimetro... Già abbiamo azzardato... Cerchiamo di fare i bravi ('ndo voi annà con quei ruotini ) ... Al contrario il Tachometer ha troppi numeri
- Conan
- Sostenitore
- Nome: Roberto
A me piacciono molto le infradito. Complimenti!
Chi va piano è quasi fermo!!!
- Chiuritusu
- Sostenitore
doibaf, con quale coraggio metto mano ad uno Speed Hut da 200€ non me lo perdonerei!!
Pipo, purtroppo la Margy (o meglio il padrone), non digerisce la 9x39 e poi.. Sai benissimo che corsa ho dovuto fare per trovare quella benedetta c.c. Le starà bene!!! Conan, Vuoi mettere la frescura!!?? Ahahaha
Pipo, purtroppo la Margy (o meglio il padrone), non digerisce la 9x39 e poi.. Sai benissimo che corsa ho dovuto fare per trovare quella benedetta c.c. Le starà bene!!! Conan, Vuoi mettere la frescura!!?? Ahahaha
Ma tu... C'eri??!!
- Daniele Opc
- Sostenitore
- Nome: Daniele
mi permetto, lavoro fantastico indubbiamente... maa...
lo mettiamo un contagiri cronometrico?
tipo formula uno anni 60 lo so, costano un rene, ma... fanno la loro figura!
lo mettiamo un contagiri cronometrico?
tipo formula uno anni 60 lo so, costano un rene, ma... fanno la loro figura!
Lo stile di 60 anni fa..
- MarcoMI500
- Sostenitore
- Nome: Marco
Molto bella e sempre di buon gusto.
Anche io temo per le vibrazioni su quel braccetto e farei incidere qualcosa sulla placca copri foro posacenere (perché è stato tolto tra l'altro?)
Anche io temo per le vibrazioni su quel braccetto e farei incidere qualcosa sulla placca copri foro posacenere (perché è stato tolto tra l'altro?)
- Chiuritusu
- Sostenitore
Daniele Opc, Daniele.. Lo avevamo già preso tra i primi eletti smiths o jeager da moto con movimento a cordella ma la spesa era il doppio!!! Per ora sarà così.. Domani... Faremo sul serio...
Troppa carne al fuoco ora...
MarcoMI500, per il supporto aggiuntivo sto valutando... Comunque dietro ho fatto una staffetta forata e filettata spessa 4mm dove si fisseranno le due viti di blocco della piastrina... Poi stringo tutto e
Vediamo...
Comunque ora vi metto le foto del tutto terminato.
Troppa carne al fuoco ora...
MarcoMI500, per il supporto aggiuntivo sto valutando... Comunque dietro ho fatto una staffetta forata e filettata spessa 4mm dove si fisseranno le due viti di blocco della piastrina... Poi stringo tutto e
Vediamo...
Comunque ora vi metto le foto del tutto terminato.
Ma tu... C'eri??!!
- Chiuritusu
- Sostenitore
Bene... Questo è il prodotto finito....
Domani la prova in vettura... Per i criticoni okkio al passaggio dei fili... Ma tu... C'eri??!!
- King51
- Sostenitore
- Nome: Claudio
- Contatta:
Bel lavoro Luca
Un giorno ti sveglierai e ti renderai conto che forse non ci sarà più tempo per fare le cose che hai sempre sognato.....falle adesso!
- Chiuritusu
- Sostenitore
King51, grazie mille Claudio
Oggi sono arrivati altri particolari, grazie al mio commesso viaggiatore l'illustrissimo Ingegner Ferrara (sennò poi mi fa la critica )!!
Coppette copri mozzo ant. + tappi copricerniere porte (in quanti di voi li hanno!!?? ) Qui invece devo ringraziare il caro Pino76 che mi ha procurato il connettore a 7 posti è relativi cavi,per la centralina Nanoplex/APE, marchiata VW-Audi presso la sua concessionaria!!
Grazie ancora Pino...
Oggi sono arrivati altri particolari, grazie al mio commesso viaggiatore l'illustrissimo Ingegner Ferrara (sennò poi mi fa la critica )!!
Coppette copri mozzo ant. + tappi copricerniere porte (in quanti di voi li hanno!!?? ) Qui invece devo ringraziare il caro Pino76 che mi ha procurato il connettore a 7 posti è relativi cavi,per la centralina Nanoplex/APE, marchiata VW-Audi presso la sua concessionaria!!
Grazie ancora Pino...
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
- Nome: V.
Io i tappi copricerniere li ho montati subito appena ho terminato il restauro l'anno scorso..
FIAT 500L III SERIE -1972- GIALLO TAHITI
TARGA ORO ASI
TARGA ORO ASI
- Chiuritusu
- Sostenitore
Detta tra noi... A me... Non piacciono... Adoro lo spartano
Ma tu... C'eri??!!
- MarcoMI500
- Sostenitore
- Nome: Marco
Ma per curiosità, dove si possono acquistare?
(nemmeno a me piacciono però non si sa mai)
Grazie
(nemmeno a me piacciono però non si sa mai)
Grazie