Una pizza tra amici...
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Re: Una pizza tra amici...
ecco cosa era il fischio alle orecchie di tutta la mattina, i gallinaci sparlavano di me alle spalle
Maurizio, da qui a venire Flippo, ci siamo già sentiti, la Lambretta mi auguro che sia già via quindi per le le lezioni non servono però se sei così volenteroso sarai il Benvenuto(ma questo non c'è bisogno che te lo dico ) basta solo che avvisiate giusto il tempo per trovare il "porceddu" e metterlo nello spiedo
doibaf, le tue lezioni non sono andate vane ma ogni tanto mi viene voglia di buttare tutto alla spazzatura
poi se anche tu vuoi unirti ai continentali del nord trovati un posto in aereo
Maurizio, da qui a venire Flippo, ci siamo già sentiti, la Lambretta mi auguro che sia già via quindi per le le lezioni non servono però se sei così volenteroso sarai il Benvenuto(ma questo non c'è bisogno che te lo dico ) basta solo che avvisiate giusto il tempo per trovare il "porceddu" e metterlo nello spiedo
doibaf, le tue lezioni non sono andate vane ma ogni tanto mi viene voglia di buttare tutto alla spazzatura
poi se anche tu vuoi unirti ai continentali del nord trovati un posto in aereo
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
- Nome: Raffaele
ciao, eh..... giampy mi sa che la pizza la dobbiamo prendere surgelata al supermercato e mangiarla ognuno a casa sua vedo poco brio e una esigua partecipazione, io ci sono
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
Medeis, dammi qualche giorno, mi è stata suggerita un'idea su come portare le pecore all'ovile(scusate l'esempio ma ormai ho solo questo in testa )
-
- Sostenitore
ciao, ehhhh... mi parridi de intendi fragu de proccu e prebei a sa braxi, a te la trduzione sardo italiano
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
"mi pare di sentire odore di maiale e pecora arrosto"
no no Raffaele, mi è stato suggerito un modo per invitare gli utenti isolani tutto in un botto, devo solo studiarmi il messaggio
no no Raffaele, mi è stato suggerito un modo per invitare gli utenti isolani tutto in un botto, devo solo studiarmi il messaggio
- Thor Original
- Sostenitore
- Nome: Stefano
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
io abito in un'altra isola.... l'isola d'elba... la pizza in sardegna la lascio a voi...per me è un po' lontanino... se un domani venite all'elba... ne andiamo a mangiare una tutti assieme e assieme alle ns 5ine
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
Raffaele a nome dello Staff la invitiamo a scrivere in modo comprensibile a tutti ... "PRIMO AVVISO" ... al secondo dovrà offrire la cena a tutti per punizioneMedeis ha scritto:ciao, ehhhh... mi parridi de intendi fragu de proccu e prebei a sa braxi, a te la trduzione sardo italiano
il traduttore non vale
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
Raffaele, a me sembra di sentire puzza di continentale che vuole scroccare la degustazione "de su porceddu"
Thor Original, volentieri
Thor Original, volentieri
- Ape20ff
- Sostenitore
- Nome: Ape
Salve a tutti.
Senza traduzione avevo capito che si trattava di roba da mangiare...
Pensavo che pero' si parlasse di brace.
Queste cose le scrivo adesso che fa caldo e sono a stomaco pieno altrimenti sarebbe stata una discussione da evitare per me...
Quasi quasi mi sembra di aver lo stomaco vuoto...
Un saluto.
Senza traduzione avevo capito che si trattava di roba da mangiare...
Pensavo che pero' si parlasse di brace.
Queste cose le scrivo adesso che fa caldo e sono a stomaco pieno altrimenti sarebbe stata una discussione da evitare per me...
Quasi quasi mi sembra di aver lo stomaco vuoto...
Un saluto.
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
- Ape20ff
- Sostenitore
Salve a tutti.
Non mi tornava il conto delle parole con la traduzione...
A pagina 311 del documento c'è la parola brace...
http://www.sardegnacultura.it/documenti ... 092727.pdf
Non è stato facile,lo devo ammettere, nelle prime ricerche incappavo sempre in ristoranti brasiliani con specialita' di arrosto...
Scusate la pignoleria ma sto conseguendo un attestato di mastro scef a distanza.
Un saluto.
Non mi tornava il conto delle parole con la traduzione...
A pagina 311 del documento c'è la parola brace...
http://www.sardegnacultura.it/documenti ... 092727.pdf
Non è stato facile,lo devo ammettere, nelle prime ricerche incappavo sempre in ristoranti brasiliani con specialita' di arrosto...
Scusate la pignoleria ma sto conseguendo un attestato di mastro scef a distanza.
Un saluto.
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
Ape20ff, la traduzione leteraria è giusta la tua ma dalle nostre parti la carne alla brace si dice "arrustia" che significa appunto arrosto
in una serata sono riuscito a mandare gli inviti a tutti gli utenti delle piccole provincie, mi restano solo le due grandi a cui mi dedicherò domani
diciamo che per ora un po di pecorelle sono state richiamate all'ovile, vediamo in quante vengono a mangiare per poi mungerle
in una serata sono riuscito a mandare gli inviti a tutti gli utenti delle piccole provincie, mi restano solo le due grandi a cui mi dedicherò domani
diciamo che per ora un po di pecorelle sono state richiamate all'ovile, vediamo in quante vengono a mangiare per poi mungerle
- Ape20ff
- Sostenitore
Salve a tutti.
Sono stato fortunatoa trovare quel vocabolario...
All'inizio ero partito male per via dei vari dialetti e via discorrendo,è piu' complicato di quello che potrebbe sembrare.
Il primo risultato della prima ricerca era questo...
Sono comparsi anche ristoranti qui in Italia,dovrebbe essere tutto alla brace ma da fuori mi sembrano forni elettrici.
Alla fine è piu' giusto come dite dalle tue parti.
La tetsa della pecora a chi va?
Un saluto.
Sono stato fortunatoa trovare quel vocabolario...
All'inizio ero partito male per via dei vari dialetti e via discorrendo,è piu' complicato di quello che potrebbe sembrare.
Il primo risultato della prima ricerca era questo...
Sono comparsi anche ristoranti qui in Italia,dovrebbe essere tutto alla brace ma da fuori mi sembrano forni elettrici.
Alla fine è piu' giusto come dite dalle tue parti.
La tetsa della pecora a chi va?
Un saluto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
ciao, giampy lavora al caso, io sono qui basta un fischio per ogni cosa
- Biella
- Sostenitore
- Nome: danilo
ok ci sto con molto piacere.....finalmente ci incontreremo......ma sai anche i problemi che ho....avvisami in tempo debito e cosa è fatta........almeno avremo modo di confrontarci.....nel senso parlare di tante cose.....non so come funziona il sistemsa....ma ci potrebbero essere troppe orecchie.......non ho nulla da nascondere ......ma son contento di questa cosa....a presto
ti saluto con stima Danilo
ti saluto con stima Danilo