Una pizza tra amici...
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Una pizza tra amici...
Amici Sardi (e no) è da tempo che ci penso ma stavolta mi sono deciso anche grazie a una richiesta in privato di un'amico utente
naturalmente tutto sarà da definire visto che al momento io non ho ancora un giorno libero ma penso che per metà/fine luglio qualche giornata libera riuscirò a tirarla fuori, ma c'è anche agosto, settembre, ottobre e novembre
dovremmo trovare un posto dove incontrarci e che naturalmente facciano una buona pizza
come detto sopra dovremmo decidere la data e qua molto dipende da me , sicuramente sarà un venerdì o sabato sera visto che la maggior parte il fine settimana non lavora
NATURALMENTE chi potrà dovrà(potrà!!) venire in 500
che ne dite dell'idea??
fatevi sotto con le proposte e le adesioni che più si è più ci si diverte ma sopratutto facciamo vedere a questi continentali che pure noi riusciamo ad incontrarci
Giampy
ps. il titolo non è casuale, la pizza sarà solo UNA per tutti i partecipanti
naturalmente tutto sarà da definire visto che al momento io non ho ancora un giorno libero ma penso che per metà/fine luglio qualche giornata libera riuscirò a tirarla fuori, ma c'è anche agosto, settembre, ottobre e novembre
dovremmo trovare un posto dove incontrarci e che naturalmente facciano una buona pizza
come detto sopra dovremmo decidere la data e qua molto dipende da me , sicuramente sarà un venerdì o sabato sera visto che la maggior parte il fine settimana non lavora
che ne dite dell'idea??
fatevi sotto con le proposte e le adesioni che più si è più ci si diverte ma sopratutto facciamo vedere a questi continentali che pure noi riusciamo ad incontrarci
Giampy
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
- Nome: Raffaele
Re: Una pizza tra amici...
eja io ci sono ajò ajò, e si non esti attesu meda ci bengu traga traga con sa cincuxentu
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
traduzione per i continentaliMedeis ha scritto:eja io ci sono ajò ajò, e si non esti attesu meda ci bengu traga traga con sa cincuxentu
si io ci sono dai dai, e se non è troppo lontano piano piano vengo con la cinquecento
ci mancherebbe che tu non ci fossi sei "l'amico utente" che cito
poi ci sentiamo
- Livio59
- Sostenitore
- Nome: LIVIO
Giampaolo.Malacri, grazie per la traduzione, non ci sarei mai arrivato!!!
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
-
- Sostenitore
ciao e io li volevo vedervi era un gioco per farvi fare sforzo linguistico potremo anche creare un post dove ogni tanto si mettono piccole frasi di tutte le regioni e divertirsi a tradurre sai che risate
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Ma è riservata solo agli ISOLANIGiampaolo.Malacri ha scritto:Amici Sardi (e no) è da tempo che ci penso ma stavolta mi sono deciso anche grazie a una richiesta in privato di un'amico utente
che ne dite dell'idea??
fattevi sotto con le proposte e le adesioni che più si è più ci si diverte ma sopratutto facciamo vedere a questi continentali che pure noi riusciamo ad incontrarci
Giampy
Sai che noi continentali non ci mettiamo mica tanto a divenire ISOLANI poi se ci scappa anche Non saprei frenarmi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
Maurizio mi cito da soloGiampaolo.Malacri ha scritto:Amici Sardi (e no) ....
per questa volta sarà una pizza poi se son rose fioriranno, magari mettetevi d'accordo tra "continentali" e una serata la si può passare anche in compagnia di ciò che vuoi tu, purtroppo col lavoro non posso dedicare più di una serata(almeno finchè non capisco il meccanismo)
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii .... mi fischiano le orecchie come mai ????????????????
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
vedi se riesci a caricarlo come bagaglio a mano
naturalmente va bene anche a pranzo
naturalmente va bene anche a pranzo
-
- Sostenitore
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Felipe500, Non ho mai preso un'aereo in vita mia, ma mai dire mai
Ri Felipe500, che dici mi fanno pagare il biglietto doppio??????
Potremmo fare un tocca e fuga, anzi un MANGIA E FUGA almeno gli metto in quadro il lambrettino ed è la volta che gli insegno saldare a stagno.
Ri Felipe500, che dici mi fanno pagare il biglietto doppio??????
Potremmo fare un tocca e fuga, anzi un MANGIA E FUGA almeno gli metto in quadro il lambrettino ed è la volta che gli insegno saldare a stagno.
-
- Sostenitore
ciao se la lezione di saldature è gratis e non disturbo potrei partecipare, oppure potrei proporre un corso brevis anche da me
-
- Sostenitore
Medeis, Certamente, ci mancherebbe altro, almeno la spesa si diluisce
-
- Sostenitore
ciao, ehi Ni palanche nu ghè nè , ma buona compagnia e birrozze sicure anche trasporto andata e ritorno da guspini oppure da aereoporto a dove vuoi, anzi se devi venire e arrivi in aereo posso venire a elmas a prendeti/vi
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Ho paura che sia una causa persaMaurizio, ....ed è la volta che gli insegno saldare a stagno.
Ai tempi della mia guidina sulla saldatura dei fili gli ho dato anche lezioni private ma con pochi o nulli risultati...
Il ragazzo anche se volenteroso e molto capace in tanti campi, in questo mostra tutta la cocciutaggine sarda, ma in senso negativo
doibaf
-
- Sostenitore
doibaf, tranquillo, a costo di prenderci la residenza.