Consiglio su che volante montare
- Pirumpella
- Sostenitore
- Nome: Raffaele
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Re: Consiglio su che volante montare
Bravo hai molta + memoria di mePirumpella ha scritto:E l`ho anche sollevata!!
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Bettino
- Sostenitore
- Nome: Bettino
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Bravissimo Raffaele !!!
mi stavo proprio chiedendo se quel mozzo ...
il volante sta benissimo !!! complimenti !!!
per il pulsante...non c'è problema : se vuoi puoi tenerlo.
ciaooooo
mi stavo proprio chiedendo se quel mozzo ...
il volante sta benissimo !!! complimenti !!!
per il pulsante...non c'è problema : se vuoi puoi tenerlo.
ciaooooo
...shooting stars never stop even when they reach the top...
- Pirumpella
- Sostenitore
E no, Bettino, appena posso te lo riporto,così abbiamo una scusa per una "sbicchierata"per il pulsante...non c'è problema : se vuoi puoi tenerlo.
Grazie !
Pirumpella
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Pirumpella, tornano le frecce?
doibaf
doibaf
- Pirumpella
- Sostenitore
Si, doibaf, tornano ben,il mio problema adesso e` il clacson!
Pirumpella
- Dicri
- Sostenitore
- Nome: Federico
Salve, rispolvero quest'argomento perché sto acquistando un volante Personal uguale a quello di Bettino e Roberto.
Vorrei intanto un consiglio su cosa guardare per riconoscere un originale da un falso.
Poi il signore dice che era montato su una Lancia Fulvia e che il mozzo va bene anche per 500, qualcuno può confermare?
Grazie a tutti
Vorrei intanto un consiglio su cosa guardare per riconoscere un originale da un falso.
Poi il signore dice che era montato su una Lancia Fulvia e che il mozzo va bene anche per 500, qualcuno può confermare?
Grazie a tutti
Fiat 500L -1968- Blu turchese
Federico
Federico
-
- Sostenitore
- Nome: Roberto
- Contatta:
Assolutamente no! Io fossi in te eviterei. A me i personaggi che vogliono venderti una cosa senza aver verificato piacciono poco...
Controlla qui:
Controlla qui:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Dicri
- Sostenitore
Grazie Roberto! Mi risento con il signore e glie ne dico quattro
Vediamo se scende un pochino con il prezzo! L'annuncio è messo a 140 € .. A me sembra messo abbastanza bene! Mi sono fatto mandare delle foto e dietro c'è inciso 3 - 69.
Vi lascio il link: Volante Personal diametro 36 http://www.subito.it/vi/156096112.htm
Vediamo se scende un pochino con il prezzo! L'annuncio è messo a 140 € .. A me sembra messo abbastanza bene! Mi sono fatto mandare delle foto e dietro c'è inciso 3 - 69.
Vi lascio il link: Volante Personal diametro 36 http://www.subito.it/vi/156096112.htm
Federico
Federico
- Bettino
- Sostenitore
- Nome: Bettino
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
ottima scelta...di gran gusto !Dicri ha scritto:
Salve, rispolvero quest'argomento perché sto acquistando un volante Personal uguale a quello di Bettino e Roberto.
Grazie a tutti
io credo che difficilmente si possa pensare di "falsi" al riguardo di questi oggetti...
ho visto le foto dell'annuncio, e mi pare proprio sia un bel volante, autentico, di produzione marzo 1969 ( ecco che significano le cifre sul retro ) messo bene e di pronto utilizzo
come giustamente rileva l'amico Robertino, questo mozzo, se il volante era installato ad una Lancia Fulvia, NON è assolutamente utilizzabile per una 500; è necessario procurarsi un mozzo dedicato per la 500, e per questo motivo gli chiederei uno sconticino....che quantificherei attorno ai 30-40 euro.
insomma :non me lo farei comunque sfuggire, e lo pagherei max 110...
( poi, se uno se ne innamora, passa sopra anche ad un paio di bigliettoni.. )
...shooting stars never stop even when they reach the top...
- Dicri
- Sostenitore
E' grazie alla tua "miss" che mi sono innamorato di questo volante e non potevo non cercare lo stesso per la mia piccola!
Alla fine 110 euro con spedizione e ci siamo accordati! Procevo con il bonifico e poi faccio il foglio per la spedizione.
Ora stavo guardando il mozzo; ho trovato quello della "Luisi" su "500Ricambi" a 49.00 euro, va bene giusto?
Altro quesito: mi sapete dire dove trovare un pulsante clacson fiat adatto al volante?
Grazie di tutto! Questo forum per me è provvidenziale! Tutto quello che cerco lo trovo qui!
Alla fine 110 euro con spedizione e ci siamo accordati! Procevo con il bonifico e poi faccio il foglio per la spedizione.
Ora stavo guardando il mozzo; ho trovato quello della "Luisi" su "500Ricambi" a 49.00 euro, va bene giusto?
Altro quesito: mi sapete dire dove trovare un pulsante clacson fiat adatto al volante?
Grazie di tutto! Questo forum per me è provvidenziale! Tutto quello che cerco lo trovo qui!
Federico
Federico
- Elucubratio
- Sostenitore
- Nome: Marco
- Contatta:
Si va bene perchè è a 12 fori disassati (modello universale). Però se guardi bene se devi prendere solo quello su ebay risparmi qualcosina..Dicri ha scritto:Ora stavo guardando il mozzo; ho trovato quello della "Luisi" su "500Ricambi" a 49.00 euro, va bene giusto? wink:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
"Io ho quel che ho donato. Ardisco non ordisco."
- Dicri
- Sostenitore
Grazie Marco.Elucubratio ha scritto:Si va bene perchè è a 12 fori disassati (modello universale). Però se guardi bene se devi prendere solo quello su ebay risparmi qualcosina..Dicri ha scritto:Ora stavo guardando il mozzo; ho trovato quello della "Luisi" su "500Ricambi" a 49.00 euro, va bene giusto? wink:
Già che ci sono sto facendo un piccolo ordine con qualcosina per la piccola e nel complesso mi viene un ordine di 120 euro con inclusi 15 euro di spedizione che mi sembra buono
Federico
Federico
- Elucubratio
- Sostenitore
- Nome: Marco
- Contatta:
Allora se hai un ordine cumulativo va bene così! La cosa bella di quel negozio è che spediscono subito e il corriere è velocissimo.Dicri ha scritto:Grazie Marco.Elucubratio ha scritto:Si va bene perchè è a 12 fori disassati (modello universale). Però se guardi bene se devi prendere solo quello su ebay risparmi qualcosina..Dicri ha scritto:Ora stavo guardando il mozzo; ho trovato quello della "Luisi" su "500Ricambi" a 49.00 euro, va bene giusto? wink:
Già che ci sono sto facendo un piccolo ordine con qualcosina per la piccola e nel complesso mi viene un ordine di 120 euro con inclusi 15 euro di spedizione che mi sembra buono
"Io ho quel che ho donato. Ardisco non ordisco."
- Dicri
- Sostenitore
Grazie per l'altra informazione utile riguardo al negozio!
Questo forum mi sta illuminando su tante cose, il che è sicuramente meraviglioso per accrescere le conoscenze ma mi porta a svuotare il portafoglio
P.S.: qualche informazione in merito al clacson fiat? Ho visto che Robertino82 fa quasi la collezione!
Questo forum mi sta illuminando su tante cose, il che è sicuramente meraviglioso per accrescere le conoscenze ma mi porta a svuotare il portafoglio
P.S.: qualche informazione in merito al clacson fiat? Ho visto che Robertino82 fa quasi la collezione!
Federico
Federico