Lo porto ioFelipe500 ha scritto:Lo so lo so la domanda vi sembrerà strana ma di quelli che vengono stasera nessuno ha quell'attrezzo per fare i buchi alle cinture ? me la rido da solo scusate ma adesso che sono un top model ... ed ho sbagliato cintura ... mi cadono i pantaloniiiiiiiiiii
Per cui se ce l'avete portatelo stasera grazie
Raduno tra utenti a Roma?
-
- Sostenitore
- Nome: guido
Re: Raduno tra utenti a Roma?
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Già sta in macchinaGuido972 ha scritto:Lo porto ioFelipe500 ha scritto:Lo so lo so la domanda vi sembrerà strana ma di quelli che vengono stasera nessuno ha quell'attrezzo per fare i buchi alle cinture ? me la rido da solo scusate ma adesso che sono un top model ... ed ho sbagliato cintura ... mi cadono i pantaloniiiiiiiiiii
Per cui se ce l'avete portatelo stasera grazie
doibaf
- Zio Peppo
- Sostenitore
- Nome: Giuseppe
perdonate l'intrusione ma fate ste cene sempre quando sono lontano.... torno a roma troppp tardi altrimenti portavo anche il mio cinquino se non dispiaceva a qualcuno......
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
Guido972, doibaf, grazieeeeeeeeee
Fabio io per te ho degli ingranaggi e ricordamelo altrimenti dalla Liguria poi mi strozzano
Fabio io per te ho degli ingranaggi e ricordamelo altrimenti dalla Liguria poi mi strozzano
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Felipe500
- Sostenitore
Zio Peppo, ma troppo tardi è tardi tardi oppure vieni per il caffè ?
sarai mica all'Olimpico a guardarti la partita eh !!!
sarai mica all'Olimpico a guardarti la partita eh !!!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Zio Peppo
- Sostenitore
Felipe500, stò tornando da verona e prendo il freccia che arriva alle 22 a termini...... direi tardi tardi. devo organizzarmi meglio per la prossima cena/raduno della capitale......
tra una partita ed una cena preferisco la cena e poi se in ottima compagnia tra drogati di 500 meglio ancora non credi?
tra una partita ed una cena preferisco la cena e poi se in ottima compagnia tra drogati di 500 meglio ancora non credi?
- Daniele_79
- Sostenitore
- Nome: Daniele
Scusate, leggo il post solo ora.
Purtroppo non sarei potuto venire perchè sia questa settimana che le prossime sono impegnato in diversi corsi a Roma e fuori.
...che poi è il motivo per cui non ho potuto rispondere alla chiamata del caro Doibaf.
Chiedo venia, ma cercheró di non perdermi la prossima, promesso!!
Purtroppo non sarei potuto venire perchè sia questa settimana che le prossime sono impegnato in diversi corsi a Roma e fuori.
...che poi è il motivo per cui non ho potuto rispondere alla chiamata del caro Doibaf.
Chiedo venia, ma cercheró di non perdermi la prossima, promesso!!
- Conan
- Sostenitore
- Nome: Roberto
Ottima cena ed eccellente compagnia! Questa notte ho avuto gli incubi, ho sognato tutti i dati sulle tolleranze e tutte le informazioni ascoltate da Guido.
Chi va piano è quasi fermo!!!
-
- Sostenitore
- Zio Peppo
- Sostenitore
Guido972, invece di fare lezione sui banchi di scuola le fai sui tavoli del ristorante? avvisatemi con tempo per la prossima che mi porto carta..... penna e calamaio cosí prendo appunti
-
- Sostenitore
Con la sete di ieri sera sarebbe stato pericoloso portare il calamaio: avremmo bevuto pure l'inchiostro
- Conan
- Sostenitore
- Nome: Roberto
Zio Peppo ha scritto:Guido972, invece di fare lezione sui banchi di scuola le fai sui tavoli del ristorante? avvisatemi con tempo per la prossima che mi porto carta..... penna e calamaio cosí prendo appunti
Ti consiglio una telecamera così non ti stanchi la mano per scrivere
Chi va piano è quasi fermo!!!
- Felipe500
- Sostenitore
Seratona veramente piacevole, ovviamente e mi spiace che il tempo sia letteralmente volato !!!!
quando rientro metto la foto della tavolata
Alla prossimaaaaaaa
quando rientro metto la foto della tavolata
Alla prossimaaaaaaa
- Zio Peppo
- Sostenitore
Felipe500, che facciamo,io salgo a verona ed tu scendi a roma? non c'è più religione polentone torna sú che io terrone devo magnààà ah ah ah ah
- Felipe500
- Sostenitore
un po in ritardo ma posto la foto dell'allegra brigata
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'