Una Sportiva di gusto
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Re: Una Sportiva di gusto
Lei... Dall'elettrauto...
Intanto da Brescia by Lamanna Garage... è arrivata la Coppia Conica....
Mentre dal Pala Ferrari... Sta arrivando... Un pezzo forte....
Attendiamo....
Ps. Gianvincè... Te li potevi risparmià sti 50€... Intanto da Brescia by Lamanna Garage... è arrivata la Coppia Conica....
Mentre dal Pala Ferrari... Sta arrivando... Un pezzo forte....
Attendiamo....
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
- Nome: gio
miiiiii....chia.....in solo 2 mesi l'avete messa su?????
ma sto motorello??????
ma sto motorello??????
- Chiuritusu
- Sostenitore
Gio... Si, si è andati molto celeri... E pare che il risultato non sia male!!
Il motorello... È ancora nella tua Città... E spero che arrivi molto presto...
Poi toccherà tutto a me... E son certo.. Che i tempi rallenteranno..... Mi sto pulendo il cambio prima dell'assemblaggio.... Per ora ho sgrassato la campana che aveva due dita di grasso e terra... Ma.. Gli ho fatto il C.lo.. Ora tocca alla scatola cambio e poi lavaggio accurato di ingranaggi e cuscinetti (che sono perfetti)... E poi si monta... Sperem!!
Il motorello... È ancora nella tua Città... E spero che arrivi molto presto...
Poi toccherà tutto a me... E son certo.. Che i tempi rallenteranno..... Mi sto pulendo il cambio prima dell'assemblaggio.... Per ora ho sgrassato la campana che aveva due dita di grasso e terra... Ma.. Gli ho fatto il C.lo.. Ora tocca alla scatola cambio e poi lavaggio accurato di ingranaggi e cuscinetti (che sono perfetti)... E poi si monta... Sperem!!
Ma tu... C'eri??!!
- Atomo27
- Sostenitore
- Nome: Paolo
Perché dall'elettrauto??
-
- Sostenitore
- Nome: gio
ma in quanti ci avete lavorato sulla carrozza???
- Ape20ff
- Sostenitore
- Nome: Ape
Salve a tutti.
Incredibile... Manca solo il cambio,il motore ed il serbatoio...
Pensavo ci fosse su un motore per spostarla,e' stata una sorpresa vedere che manca tutta la meccanica.
E' abbastanza bassa anche senza motore.
Un saluto.
Incredibile... Manca solo il cambio,il motore ed il serbatoio...
Pensavo ci fosse su un motore per spostarla,e' stata una sorpresa vedere che manca tutta la meccanica.
E' abbastanza bassa anche senza motore.
Un saluto.
- Chiuritusu
- Sostenitore
Atomo27, eh ci' ci'... Non ne parliamo... Solo per fare quei 4 collegamenti banali dell'impianto... Tra l'altro con impianto originale...
Pystik, sulla carrozza hanno lavorato, un batti lastra ed un verniciatore, alla meccanica ed allestimenti (fin dove vedi) un signore in pensione, se non che 5centista.. Al motore il mio amico Ingegnere e Attilio Giannini... Al cambio, riasssmblaggio motore, montaggio su vettura e ammennicoli vari, il sottoscritto... Insomma una bella squadra..
Domani dovrebbe arrivare al suo nuovo alloggio...
Ape20ff, la meccanica c'è tutta... La vettura è già bassa così perché l'assetto è quello delle gruppo storico fornito dalla Tecno sospension ditta molto seria nel settore corse.. Non è il classico kit stradale che vedono tutti... Guarda la balestra nelle prime foto e ti renderai conto.. Questa dal centro a terra (da smontata) è alta soli 9cm..
Le commerciali ribassate, sono alte ben 19/21cm ammortizzatori doppio effetto
Con stelo e pistone maggiorato e filo molla da 15mm...
Pystik, sulla carrozza hanno lavorato, un batti lastra ed un verniciatore, alla meccanica ed allestimenti (fin dove vedi) un signore in pensione, se non che 5centista.. Al motore il mio amico Ingegnere e Attilio Giannini... Al cambio, riasssmblaggio motore, montaggio su vettura e ammennicoli vari, il sottoscritto... Insomma una bella squadra..
Domani dovrebbe arrivare al suo nuovo alloggio...
Ape20ff, la meccanica c'è tutta... La vettura è già bassa così perché l'assetto è quello delle gruppo storico fornito dalla Tecno sospension ditta molto seria nel settore corse.. Non è il classico kit stradale che vedono tutti... Guarda la balestra nelle prime foto e ti renderai conto.. Questa dal centro a terra (da smontata) è alta soli 9cm..
Le commerciali ribassate, sono alte ben 19/21cm ammortizzatori doppio effetto
Con stelo e pistone maggiorato e filo molla da 15mm...
Ma tu... C'eri??!!
- Chiuritusu
- Sostenitore
Ape20ff, sei curioso di sapere che accensione monterà!!??
Indovina!!??? ecco anche quella devo preparare, insieme al collettore Cico/Chiury
Indovina!!??? ecco anche quella devo preparare, insieme al collettore Cico/Chiury
Ma tu... C'eri??!!
- Ape20ff
- Sostenitore
Salve a tutti.
L'indovinello e' facile o difficile?
La domanda me la sono posta e non posta...
La macchina con tutto il motore e' un bel po' particolare che ero concetrato su altro.
Sono andato indietro a vedere se c'era o meno la coppa...
Purtroppo c'era,per un attimo pensavo che fosse qualla la sorpresa prossima ad arrivare...
La sorpresa mi e' impossibile da indovinare.
Nelle ultime foto ho provato a spiare per vedere se ce'ra qualche filo sopsetto ma niente.
Mi tocchera' aspettare...
Quella nel cofano motore e' una bobina Bosch "blue"'?
Un saluto.
L'indovinello e' facile o difficile?
La domanda me la sono posta e non posta...
La macchina con tutto il motore e' un bel po' particolare che ero concetrato su altro.
Sono andato indietro a vedere se c'era o meno la coppa...
Purtroppo c'era,per un attimo pensavo che fosse qualla la sorpresa prossima ad arrivare...
La sorpresa mi e' impossibile da indovinare.
Nelle ultime foto ho provato a spiare per vedere se ce'ra qualche filo sopsetto ma niente.
Mi tocchera' aspettare...
Quella nel cofano motore e' una bobina Bosch "blue"'?
Un saluto.
- Chiuritusu
- Sostenitore
Attenzione che quella bobina ti depista alla grande è un'accensione che conosci molto bene !!
No... Il latitante non è la coppa!!!
Comunque stamattina la signorina è approdata a Cerisano
No... Il latitante non è la coppa!!!
Comunque stamattina la signorina è approdata a Cerisano
Ma tu... C'eri??!!
- Ape20ff
- Sostenitore
Salve a tutti.
Va bene, forse ho capito. L'hai cercata anche sul forum... Me ne sono accorto dopo quando non riuscivo a ritrovare l'annuncio...
Avevi postato in cerco 500 e non cerco ricambi...
Anche il carburatore e' quello che avvei trovato sul forum,non ne ero sicuro,ricordavo un 32 e non 34.
A sapere che erano destinati alla stessa auto avrei potuto indovinarlo prima.
Contachilometri? Ancora non l'ho visto tra le foto,non riesco a spiare dentro l'auto.
Se si trovasse con facilita' e con poco qualche vecchia accensione d'epoca si potrebbe provare ad occultare la modifica.
Ci avevo pensato ma purtroppo non verrebbe proprio un bel lavoro,la bobina non si camuffa...
Un saluto.
Va bene, forse ho capito. L'hai cercata anche sul forum... Me ne sono accorto dopo quando non riuscivo a ritrovare l'annuncio...
Avevi postato in cerco 500 e non cerco ricambi...
Anche il carburatore e' quello che avvei trovato sul forum,non ne ero sicuro,ricordavo un 32 e non 34.
A sapere che erano destinati alla stessa auto avrei potuto indovinarlo prima.
Contachilometri? Ancora non l'ho visto tra le foto,non riesco a spiare dentro l'auto.
Se si trovasse con facilita' e con poco qualche vecchia accensione d'epoca si potrebbe provare ad occultare la modifica.
Ci avevo pensato ma purtroppo non verrebbe proprio un bel lavoro,la bobina non si camuffa...
Un saluto.
- Chiuritusu
- Sostenitore
Bingo... Il contakilometri... Se tutto va bene nella settimana entrante arriva... In realtà manca anche l'unico strumento aggiuntivo non ancora pubblicato.... Il contagiri!!!
Il dell'orto 34 l'ho chiesto direttamente a Paolo80 che lo aveva in magazzino...
Per quanto riguarda la bobina... È stata montata solo per completare l'impianto elettrico, ma verrà eliminata...
Il dell'orto 34 l'ho chiesto direttamente a Paolo80 che lo aveva in magazzino...
Per quanto riguarda la bobina... È stata montata solo per completare l'impianto elettrico, ma verrà eliminata...
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
- Nome: Manuel
- Il Mio Garage: Fiat 500
Fiat 500
Voce del verbo "Spettacolare"!!
"Vengo in pace, ma non è detto che ci resti!"
- Chiuritusu
- Sostenitore
Weeeee..... Esagerato è bella forte però... Non ti dico appena è arrivata col carrello
Ma tu... C'eri??!!
- Fra500r
- Sostenitore
- Nome: Franco
Ti seguo Luca.. ovviamente sta venendo uno spettacolo