Una Sportiva di gusto
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Re: Una Sportiva di gusto
King51, uff.... Manu, ma bene ma bene... Oggi sono andato a vedere un magazzino per la pargoletta... Speriamo che il Gianvy concretizzi perché posso andarci anche a piedi ed è molto grande... Ed anche alto... Oltre che nuovo.. Il prezzo è proprio stracciato.. Basta solo allacciare luce ed acqua... Vedremo oggi!!!
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
- Nome: Manuel
- Il Mio Garage: Fiat 500
Fiat 500
Chiuritusu ha scritto:King51, uff.... Manu, ma bene ma bene... Oggi sono andato a vedere un magazzino per la pargoletta... Speriamo che il Gianvy concretizzi perché posso andarci anche a piedi ed è molto grande... Ed anche alto... Oltre che nuovo.. Il prezzo è proprio stracciato.. Basta solo allacciare luce ed acqua... Vedremo oggi!!!
"Vengo in pace, ma non è detto che ci resti!"
- Chiuritusu
- Sostenitore
Garage confermato...
4mt lunghezza
4mt altezza
13mt di profondità
Se poco poco il tizio lo vende... Ci salta fuori qualche bella officina
4mt lunghezza
4mt altezza
13mt di profondità
Se poco poco il tizio lo vende... Ci salta fuori qualche bella officina
Ma tu... C'eri??!!
- Cico
- Sostenitore
- Nome: Fabio
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar
Se serve un socio mi trasferisco
- Chiuritusu
- Sostenitore
Cico, un torniere e guardiano servono.. Si offre un Salario minimo garantito
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
Fiat 500
Voi 2 insieme fareste faville...
- Chiuritusu
- Sostenitore
-
- Sostenitore
Fiat 500
(Spero non sia una cosa sconcia, quella, se no...Sono ancora troppo giovane per sapere certe cose! )Chiuritusu ha scritto:Manu, speriamo che non ci "appicciamo"
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Peppes789
- Sostenitore
- Nome: Giuseppe
Complimenti
Bellissima!!!
Bellissima!!!
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Atomo27
- Sostenitore
- Nome: Paolo
Io non sono giovane come voi ma "appicciare" "addumare" ed altri termini che non si utilizzano più spesso li utilizzo con i miei figli per non disperdere parte di parole in dialetto che fanno la cultura di un luogo.Manu ha scritto:(Spero non sia una cosa sconcia, quella, se no...Sono ancora troppo giovane per sapere certe cose!Chiuritusu ha scritto:Manu, speriamo che non ci "appicciamo"
Luca da quello che posso intuire tu sin da piccolo forse sei stato a contatto con familiari anziani e ti porti dietro questo bagaglio . Chiuritusu, tu sei un ragazzo che "ciu puatti u sceccu a Stadda"
- Due Condotti
- Sostenitore
- Nome: william
Chiuritusu ha scritto:Due Condotti, bella scelta il cerchio... Comunque compare l'assetto é già montato.. E ti assicuro che sta già bassa.. Senza pesi... Mancano porte serbatoio interni vetri e cambio e motore... Già a scocca nuda sta come un assetto sportivo di quelli commerciali dopo che si è assestato da anni comunque crederà poco penso.. Deve essere molto rigida
Assetto con specifiche gruppo storico..
Willy per vederlo esatto dobbiamo aspettare un po!!!
scusami compa Lù , dalle foto non avevo la giusta prospettiva , aspetto per il prosieguo
per il resto adesso dobbiamo fare l'insegna per l'officina da " chiurivazza "
" Agnostico è chi non crede a niente e pretende
che gli altri credano a lui "
G. Pollard
G. Pollard
- Chiuritusu
- Sostenitore
Atomo27, non ti sbagli.. Poi vivere in un paese vuol dire tanto... A me spesso ne escono, poi quando se ne esce mio padre con le sue terminologie.. Non ti dico e sono orgoglioso di questo.. Chi non ha radici, non ha cultura.. Chi non ha cultura, non ha garbo... Sent' a mie!!! :?comunque sarebbe carino aprire un post sui frasari nazionali storici delle nostre regioni!! Qui a distanza di 10/20km senti accenti diversi l'uno dall'altro... Se ci troviamo poi ti faccio qualche esempio
Due Condotti, tranquillo Willy...
Veramente al Gianvy, gli era venuta una cosa del genere.. Ed il marchio era pure orecchiabile: BRUMAZ ... Tosto eh!!?? Sulla prossima coppa olio, glielo faccio scrive!! Ahahahha
Veramente al Gianvy, gli era venuta una cosa del genere.. Ed il marchio era pure orecchiabile: BRUMAZ ... Tosto eh!!?? Sulla prossima coppa olio, glielo faccio scrive!! Ahahahha
Ma tu... C'eri??!!
- Due Condotti
- Sostenitore
- Nome: william
alti livelliChiuritusu ha scritto:Atomo27, non ti sbagli.. Poi vivere in un paese vuol dire tanto... A me spesso ne escono, poi quando se ne esce mio padre con le sue terminologie.. Non ti dico e sono orgoglioso di questo.. Chi non ha radici, non ha cultura.. Chi non ha cultura, non ha garbo... Sent' a mie!!! :?comunque sarebbe carino aprire un post sui frasari nazionali storici delle nostre regioni!! Qui a distanza di 10/20km senti accenti diversi l'uno dall'altro... Se ci troviamo poi ti faccio qualche esempio
" Agnostico è chi non crede a niente e pretende
G. Pollard
G. Pollard