RESTAURO DI TIGRE
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Re: RESTAURO DI TIGRE
pasqui500
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Re: RESTAURO DI TIGRE
grazie Pasquale ho gia fatto cmqPasqui500 ha scritto:Salve,la targa la si può raddrizzare anche mettendola in una teglia con dell'acqua e mettendogli sopra una pentola piena d'acqua,dopo un poco che si è lasciata sul fuoco,si lascia raffreddare l'acqua e si toglie la pentola messa di sopra e si potrà togliere la targa bella diritta
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Re: RESTAURO DI TIGRE
......visto che hai tutto smontato, prima di rimontare, darei uno
sguardo attento alle testine snodabili dell'avantreno, nel caso
fossero datate e piene di giogo, le sostituirei. Spesa minima e
garanzia per il futuro.
Buon lavoro.
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fossero datate e piene di giogo, le sostituirei. Spesa minima e
garanzia per il futuro.
Buon lavoro.
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Re: RESTAURO DI TIGRE
Ciao Federi' no son buone perche ho provato Tigre prima del restauro sto cambando tutte le cuffie del consiglioAlbatros ha scritto:......visto che hai tutto smontato, prima di rimontare, darei uno
sguardo attento alle testine snodabili dell'avantreno, nel caso
fossero datate e piene di giogo, le sostituirei. Spesa minima e
garanzia per il futuro.
Buon lavoro.
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Re: RESTAURO DI TIGRE
Ciao Pasqui500, come da regolamento ti chiedo di presentarti nell'apposita sezione -Benvenuti
saremo lieti di darti il nostro Benvenuto
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non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
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Re: RESTAURO DI TIGRE
Ciao Raga' vi aggiorno
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Re: RESTAURO DI TIGRE
Complimenti, stai facendo un lavoro eccezionale
Non perdo olio ... marco il territorio!!
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Re: RESTAURO DI TIGRE
Grazie mille RiccardoRspillo ha scritto:Complimenti, stai facendo un lavoro eccezionale
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Re: RESTAURO DI TIGRE
complimenti, ottimo lavoro
hai verniciato pesino le parti in alluminio
personalmente avrei fatto le cose che erano zincate in grigio(io ci ho dato lo zinco spray), sanno più di originale, parlo della bulloneria, rondelle, fascette, staffette corde freno a mano e tappi mozzi anteriori
naturalmente è un parere personale e nulla toglio l'ottimo lavoro
un consiglio, tieni a portata di mano una bomboletta che cosine da verniciare ne escono tutti i giorni quando si pulisce la minuteria e sporcare la pistola per 4 bulloni non ne vale la pena
hai verniciato pesino le parti in alluminio
personalmente avrei fatto le cose che erano zincate in grigio(io ci ho dato lo zinco spray), sanno più di originale, parlo della bulloneria, rondelle, fascette, staffette corde freno a mano e tappi mozzi anteriori
naturalmente è un parere personale e nulla toglio l'ottimo lavoro
un consiglio, tieni a portata di mano una bomboletta che cosine da verniciare ne escono tutti i giorni quando si pulisce la minuteria e sporcare la pistola per 4 bulloni non ne vale la pena
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
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Re: RESTAURO DI TIGRE
Grazie Giampy ho preferito una bicomponente tutta la bulloneria e grigia in originale? ho seguito anche il tuo consiglio per i numeri della targa e uscito un buon lavoro devo ripassare qualche rifinitura postero' il risultato .. Number one GiampyGiampaolo.Malacri ha scritto:complimenti, ottimo lavoro
hai verniciato pesino le parti in alluminio
personalmente avrei fatto le cose che erano zincate in grigio(io ci ho dato lo zinco spray), sanno più di originale, parlo della bulloneria, rondelle, fascette, staffette corde freno a mano e tappi mozzi anteriori
naturalmente è un parere personale e nulla toglio l'ottimo lavoro
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Re: RESTAURO DI TIGRE
Number one il 500forum.it e i suoi utenti
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Re: RESTAURO DI TIGRE
Ok ma non hai risposto alla mia domandaGiampaolo.Malacri ha scritto:Number one il 500forum.it e i suoi utenti
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Re: RESTAURO DI TIGRE
sinceramente non ho capito bene la domanda , comunque provo a risponderti
la bulloneria usciva dalla FIAT color acciaio quindi sul grigio/nero, diciamo che se la spazzoli il colore è quello ma dopo spazzolata si arrugginisce prestissimo(esperienza avuta con la Panda) quindi io preferisco darci una spruzzata di zinco spray così che la preserva dalla ruggine e sembri nuova, oltretutto non fa molto spessore e non si rovina facilmente con la chiave
poi, come ho detto prima, sporcare la pistola per 4 bulloni mi rompe molto di più, se proprio devo fare nero uso sempre la bomboletta
parlo di bulloneria, naturalmente carter, convogliatori, freno a mano ecc... tutto rigorosamente a pistola e catalizzato
la bulloneria usciva dalla FIAT color acciaio quindi sul grigio/nero, diciamo che se la spazzoli il colore è quello ma dopo spazzolata si arrugginisce prestissimo(esperienza avuta con la Panda) quindi io preferisco darci una spruzzata di zinco spray così che la preserva dalla ruggine e sembri nuova, oltretutto non fa molto spessore e non si rovina facilmente con la chiave
poi, come ho detto prima, sporcare la pistola per 4 bulloni mi rompe molto di più, se proprio devo fare nero uso sempre la bomboletta
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