RESTAURO DI TIGRE
- Freimal
- Sostenitore
- Nome: Vito
Re: RESTAURO DI TIGRE
Buonasera ragazzi ... bene oggi ricca smantellata e spazzolata della parte post Dx passaruota parafango e sottoporta posteriore e via con abbondante remox
- Freimal
- Sostenitore
Ciao Giampy vorrei indicazioni del dove e come sono gli altri scoli a tempo tuo
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
quali altri scoli
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Freimal
- Sostenitore
ciao Giampy ci sono altri scuoli per l'acqua nella parte posteriore passaruota e nella parte sottoporta posteriore?Giampaolo.Malacri ha scritto:quali altri scoli
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
si tratta sempre delle giunture delle varie lamiere tra passaruota e sottoporta/fianco
controllo ma mi pare che foto non ne ho di quelle parti
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Freimal
- Sostenitore
Si esatto ok grazie GiampyGiampaolo.Malacri ha scritto:si tratta sempre delle giunture delle varie lamiere tra passaruota e sottoporta/fianco
- Freimal
- Sostenitore
Ciao ragazzi oggi rimosso il remox posto ieri ricco lavaggio, spazzolata .. siliconatura interno sottoporta DX .. adattato il sottoporta interno DX ... verniciatura interno parafango interno , scatolati e interno sottoporta... quindi tutto pronto per l'applicazione del sottoporta interno e del passaruota post DX che faro' domani , .. poi mi sono preparato le giunture degli scatolati dei fondi e li ho saldati ... per oggi basta un saluto
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Freimal, se posso permettermi fai le puntature troppo rade, prendi come riferimento le puntature originali, che sono a circa 4/5 cm l'una dall'altra.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Freimal
- Sostenitore
Ma certo Maurizio scherzi anzi devi.. dici all'attaccatura del sottoporta vero ? perche per il passaruota li faro' in mezzo internamenteMaurizio ha scritto:Freimal, se posso permettermi fai le puntature troppo rade, prendi come riferimento le puntature originali, che sono a circa 4/5 cm l'una dall'altra.
-
- Sostenitore
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Freimal, Ho notato la foratura dei sottoporta e pure dei passaruota troppo distanti tra loro.
Io personalmente non salderei sulla giunta x solo un motivo, quando sarà finita si vedranno sempre i punti, anche se darai il mastice è il bodi.
Io personalmente non salderei sulla giunta x solo un motivo, quando sarà finita si vedranno sempre i punti, anche se darai il mastice è il bodi.
- Freimal
- Sostenitore
ne faro' di altri e lo so Mauri ad avere una puntatrice ... non e che i miei punti stanno venendo perfetti ma ti posso assicurare che se il punto e fatto bene e molato per bene non si nota . oltretutto i punti con puntatrice vengono fatti apposta ravvicinati perche non arriveranno mai alla resistenza dei punti che sto mettendo io .. questo per esperienza prova con 2 strisce di lamiera fai un punto di puntatrice se non perfetto cioe che sia stato dato con elettrodo perfettamente pulito e una corrente adatta da fondere bene .. svirgolando il punto salta. e poi li ci va la guarnizione no problem devo curar meglio il bordino tra sottoporta e fondoMaurizio ha scritto:Freimal, Ho notato la foratura dei sottoporta e pure dei passaruota troppo distanti tra loro.
-
- Sostenitore
Freimal, Io la puntatrice non l'ho mai avuta, ho solo la filo continuo, xche tu saldi con l'inverter a elettrodo??????
Ritornando al dicìscorso che tengono di + è vero, ma il problema non è il punto che non si stacca, ma è proprio tra un punto e l'altro, se ce troppo spazio da uno all'altro si può svergolare ed aprire le 2 lamiere.
Ritornando al dicìscorso che tengono di + è vero, ma il problema non è il punto che non si stacca, ma è proprio tra un punto e l'altro, se ce troppo spazio da uno all'altro si può svergolare ed aprire le 2 lamiere.
- Freimal
- Sostenitore
ho una filo continuo no gas per questo non e come quella a gas .. ma posso dire che sono molto soddisfatto ... sul che ce troppo spazio tra un punto e l'altro hai ragione provvedo subito domani a farne di altri grazie MaurizioMaurizio ha scritto:Freimal, Io la puntatrice non l'ho mai avuta, ho solo la filo continuo, xche tu saldi con l'inverter a elettrodo??????
e ricorda che i tuoi interventi sono sempre ben accetti
- Freimal
- Sostenitore
Ciao ragazzi oggi sono a pezzi ma ho completato al 90% il posteriore Dx soddisfatto del risultato ...
Uff non si finisce mai
Uff non si finisce mai
- Freimal
- Sostenitore