Giampaolo.Malacri ha scritto:complimenti, ottimo lavoro
scusa se mi permetto, ma mi sembra che nel punto cerchiato di rosso(vedi foto) sia rimasto un pochino tropo aperto, forse è la prospettiva della foto
altro punto è quello cerchiato di giallo, quello dovrebbe restare aperto perchè quella giuntura funge da scolo
Ciao Giampy intatto ti ringrazio dei complimenti ... allora il cerchio rosso si leggermente lo lasciato io ma proprio leggermente cosi in modo che quanto lavoro di estetica vedo piu che altro dall'esterno dove deve andare perche la punta parafango opposta lo ricostruita e il lamierato era di Mer.. infatti quell'effetto te lo da anche per bordino piu stretto in base cmq e tutto sotto controllo ... per il punto giallo si hai ragione e aperto dalla parte opposta per ora, ma gli scoli voglio studiarli personalmente e farli in un secondo momento ne approfittero' quando faro' una bella sgrassata e lavata con Tigre in piano e vedro' da dove deve far Pipi' e li faro' per bene ... Credo sia una buona idea .. secondo te?
una cosa Giampy non mi arrivano piu le notifiche via email quando ricevo un messaggio eppure da mie opzioni e ok da cosa puo dipendere?