500L 1970
- Ciccio Corda
- Sostenitore
- Nome: Ciccio Corda
Re: 500L 1970
Molto belli gli interni, però, però, quella maniglia chiudiporta di R stona un po'. Il tappezziere è locale?
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
lo so Ciccio Corda, che la maniglia chiudiporta non dovrebbe esserci nella L ma ho preferito metterla anche se suggerirò di chiudere sempre aprendo e tirando dal finestrino
si il tappezziere è di paese, ripeto è caro ma il lavoro vale, non si è limitato a fare delle fodere ma ci sono 2/3 strati di materiali vari, pure nei pannelli ci sono due strati di roba ed il risultato è veramente bello
si il tappezziere è di paese, ripeto è caro ma il lavoro vale, non si è limitato a fare delle fodere ma ci sono 2/3 strati di materiali vari, pure nei pannelli ci sono due strati di roba ed il risultato è veramente bello
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Gran bravo tappezziere!!!
doibaf
doibaf
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Caspita..
Bellissimi Giampaolo... Complimenti al tappezziere... Colore azzeccato.. La scelta è stata tua o della proprietaria... Comunque chiunque sia.. Devo ammettere che ha... Stile...
Bellissimi Giampaolo... Complimenti al tappezziere... Colore azzeccato.. La scelta è stata tua o della proprietaria... Comunque chiunque sia.. Devo ammettere che ha... Stile...
Ma tu... C'eri??!!
- Atomo27
- Sostenitore
- Nome: Paolo
Ma è bellissima, i complimenti al tappezziere , ma permettimi un'appunto:
Non è meglio se fai cucire una fascia dello stesso colore?
Il mio tappezziere la cucì sotto la spalliera per coprire tutto quello spazio.
Ma quello spazio rimane ?Non è meglio se fai cucire una fascia dello stesso colore?
Il mio tappezziere la cucì sotto la spalliera per coprire tutto quello spazio.
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
tutto scelto dalla proprietaria
si Atomo27, pure a me non piace e infatti, come riesco a farla camminare, ho intenzione di chiedergli di trovarmi una soluzione perchè non è molto carino da vedersi quello spazio
si Atomo27, pure a me non piace e infatti, come riesco a farla camminare, ho intenzione di chiedergli di trovarmi una soluzione perchè non è molto carino da vedersi quello spazio
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Mahh... Il gonnellino!!?? Non lo ha fatto il tappezziere per coprire quello spazio!!???
Nella tappezzeria originale c'è.. D serve proprio a questo.. Controlla se lo ha girato dietro allo schienale, impunturando lo ai dentini (da squalo)!??
Nella tappezzeria originale c'è.. D serve proprio a questo.. Controlla se lo ha girato dietro allo schienale, impunturando lo ai dentini (da squalo)!??
Ma tu... C'eri??!!
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
no non c'è, ho montato io la gomma dietro lo schienale e non c'era nulla, ma ricordo che nemmeno in quello originale c'era nulla
comunque ci vuole niente, se gli è rimasto materiale sgancio il pannellino di gomma nella parte bassa e ci infili una striscia fissandola con i chiodini di plastica
comunque ci vuole niente, se gli è rimasto materiale sgancio il pannellino di gomma nella parte bassa e ci infili una striscia fissandola con i chiodini di plastica
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Sempre più a tinte palermitane
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
- Last
- Sostenitore
- Nome: Last
Devo dire che a prescindere dai gusti questa macchina è venuta davvero carina, non mi riferisco al lavoro di Giampy, che risulta fatto oltre quella che viene definita la "regola d'arte" ma da attento appassionato. Gli accostamenti nell'insieme risultano certamente eleganti mentre sarebbero potuti in un attimo risultare eccessivi e pacchiani. Complimenti un progetto riuscito sotto ogni punto di vista. Ho seguito come tutti i progressi passo passo e aspetto di vederla in foto sotto il sole sardo prima di partire per l'estero
P. S. Permettetemi un piccolo appunto per i "puristi della targa" perdonatemi rimango della mia opinione riguardo alla targa originale, chencimsia oppure no, ma chi se ne frega.. E poi davanti ad un restauro di questo livello non è sicuramente un dettaglio in grado di offuscarne il risultato.
Come si dice da noi... Vacci lisciu
P. S. Permettetemi un piccolo appunto per i "puristi della targa" perdonatemi rimango della mia opinione riguardo alla targa originale, chencimsia oppure no, ma chi se ne frega.. E poi davanti ad un restauro di questo livello non è sicuramente un dettaglio in grado di offuscarne il risultato.
Come si dice da noi... Vacci lisciu
Ma cu mu fici fari
- Gino69
- Sostenitore
- Nome: Bruno
Complimenti Giampaolo.Malacri, veramente un ottimo lavoro .
Per cortesia potresti dirmi che tipo di sigillante hai usato per le modanature sotto porta, dato che vorrei montarle anchio ma non voglio bucare.
Per cortesia potresti dirmi che tipo di sigillante hai usato per le modanature sotto porta, dato che vorrei montarle anchio ma non voglio bucare.
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
grazie ragazzi, troppo buoni
Gino69, del semplice mastice per carrozzeria , ATTENZIONE!! NO SILICONE
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
ultimo particolare, naturalmente non poteva mancare
poi un tocco vintage, naturalmente poi la proprietaria lo metterà dove vuole ma visto che ai suoi tempi sulla 500 si usava così....
- Gino69
- Sostenitore
- Nome: Bruno
gentilissimo come sempre.Giampaolo.Malacri ha scritto:grazie ragazzi, troppo buoni
-
- Sostenitore
- Nome: giuseppe
Giampy, una cosa che volevo chiederti da tempo riguarda la dentiera per il volano Da cosa sei partito per realizzarla?