Una Sportiva di gusto

Foto, fasi, descrizioni di restauri
Rispondi
Fast500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Mario

Re: Una Sportiva di gusto

Messaggio da Fast500 »

Ciao Chiuritusu, dove posso comprare quella marmitta?quanto costa? È :wink: :s bellissima. .
500Mylove
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Antonio

Messaggio da 500Mylove »

grazie mille per la foto, sinceramente un po' me lo aspettavo.... sono bellissimi secondo me faranno una gran figura....
nn e' un idea malsana e nn siete matti il cerchio dal punto di vista estetico e' il 50 % della riuscita della macchina con me sfondi una porta aperta, sono un amante dei cerchi ne ho diversi e mi emoziono ogni volta che ne compro quattro.
sei stato molto ottimista tra i 1200 e i 2000 visti 4 nella scatola originale ancora con il logo attaccato a padova voleva 3000 euro.... :? :?
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luca

Messaggio da Chiuritusu »

A proposito di alimentazione.. devo fare una parentesi, su ciò che le nostre menti mal sane, hanno prodotto, durante questo percorso.. Siccome a me, mi "Chiure" il Chulo... :mrgreen: E visto quello che propone il mercato oggi, :-( che guarda solo al plug & Play, e non a migliorare i prodotti.. ho deciso un bel giorno di mettermi al tavolino e buttare giù uno schizzo, per realizzare un collettore ad HOC, per questo FRD34 cercando di guardare alla fluido dinamica e non solo a piazzare su un carburatore qualsiasi...
IMG_3720.JPG
IMG_3735.JPG
Ok.. ed ora come lo realizzo?? visto che con le mie limitate attrezzature non potevo avventurarmi in questa impresa.. subito mi si è accesa la lampadina :idea!: Ma io.. ho un Santo Protettore/Produttore... in paradiso!!!!!
Ebbene si.. Siete curiosi.. beh... lo scoprirete da queste foto chi è "Il Braccio".. :aa:
IMG_4325.JPG
IMG_4324.JPG
IMG_4222.JPG
IMG_4221.JPG
IMG_4196.JPG
IMG_4052.JPG
IMG_4025.JPG
IMG_4019.JPG
Senza di lui.. non ne "Impagliavo seggie" :mrgreen:
Ecco Caro Comparuccio mio.. questo è il mio ringraziamento pubblico...
Ovviamente è da rifinire in base anche al foro testa... quindi... Alla prossima!!!!
Ma tu... C'eri??!!
Manu
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Manuel
Il Mio Garage: Fiat 500
Fiat 500

Messaggio da Manu »

VOI DUE...VOI DUE... Siete pericolosi!

Ecco!
Bello bello bello!
Mi piace mi piace mi piace!
Secondo me farete strada insieme!
Se vi serve un povero commerciale... :mrgreen:
"Vengo in pace, ma non è detto che ci resti!"
Manu
Sostenitore
Sostenitore
Fiat 500

Messaggio da Manu »

Chiuritusu ha scritto:Fra500r, Se fossi arrivato prima Gianvincenzo, gli aspettava un albero corsa 82, se non ricodo male, in acciaio, sempre progettato da Diego, molto particolare.. (l'ho visto dal vivo i tempi che furono) :wowo!!: mi aveva sorpreso la mannaia... ma purtroppo è stato venduto.. :arg:
...Mi sono perso qualcosa riguardo gli alberelli a corsa lunga?? :mrgreen:
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore

Fast500, :? Presa direttamente alla Cecam.. Prezzo.. Meno di una Record Monza originale usata :mrgreen: dovremmo stare sulle 200€ 500Mylove, troppo poco.. Specie se sei un amante dei cerchi hold style... Dopo ti faccio vedere come stanno bene montati.. :p
Manu, :lol: noi siamo come l'acqua cheta.. Come 'u fuacu sutta a cinnere.. La mente è nulla senza il braccio...ma effettivamente un "ragioniere che non ragiona" ... CI SERVE :mrgreen:
Ma tu... C'eri??!!
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore

Manu, vecchie leggende... :mrgreen:
Ma tu... C'eri??!!
Fast500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Mario

Messaggio da Fast500 »

Chiuritusu ha scritto:Fast500, :? Presa direttamente alla Cecam.. Prezzo.. Meno di una Record Monza originale usata :mrgreen: dovremmo stare sulle 200€ 500Mylove, troppo poco.. Specie se sei un amante dei cerchi hold style... Dopo ti faccio vedere come stanno bene montati.. :p
Manu, :lol: noi siamo come l'acqua cheta.. Come 'u fuacu sutta a cinnere.. La mente è nulla senza il braccio...ma effettivamente un "ragioniere che non ragiona" ... CI SERVE :mrgreen:
Ok grazie dal loro sito la posso ordinare?
Felipe500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Felipe

Messaggio da Felipe500 »

:wowo!!: :wowo!!: pure la firma .... se il ragazzo farà strada ... potrai sempre dire "io ho avuto il primo" :lol:

che accoppiata !!! bel lavoro :clap: :clap:
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Manu
Sostenitore
Sostenitore
Fiat 500

Messaggio da Manu »

Felipe500 ha scritto::wowo!!: :wowo!!: pure la firma .... se il ragazzo farà strada ... potrai sempre dire "io ho avuto il primo" :lol:

che accoppiata !!! bel lavoro :clap: :clap:
Pensa, fra qualche anno si dirà "Mi ricordo che una volta c'erano Tinari, Lavazza..." :mrgreen:
Fra500r
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Franco

Messaggio da Fra500r »

Bello quel collettore aspirazione!! :?
Per lo scarico con le due uscite invece non sono molto convinto x il sound... non vorrei che alla fine ti ritrovi un motore "MASCHIO" con uno scarico "femmina" :roll:
Mi auguro di sbagliare...
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore

Fast500, si si oppure contattali su FB "cecam scarichi sportivi"... Mandagli un Mp .. :? Felipe500, Manu, .. E poi c'erano quei due squagliati Rido
Ma quale strada... A mala pena faremo un metro :mrgreen:
Grazie comunque amici :?
Ma tu... C'eri??!!
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore

Fra500r, Rido speriamo.. Eppure.. Mi sa che sarà grosso :wowo!!: però dai. Sono curioso anche io 8-) :s
Ma tu... C'eri??!!
Cico
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Fabio
Il Mio Garage: Fiat 500 F
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar

Messaggio da Cico »

Chiuritusu ha scritto:......
Ovviamente è da rifinire in base anche al foro testa... quindi... Alla prossima!!!!
E senza di te il mio 740 sarebbe ancora chiuso in una scatola quindi quello che deve ringraziare sono io :?

Questo lavoretto e un modo x contracambiare la tua disponibilità e tutti i consigli che mi dai :wink:
Però digli a Gianvi che ci vedrei bene un bell'alberino punterie a rulli sempre Made Cico Rido Rido
Pesciolino
Sostenitore
Sostenitore
Nome: francesco

Messaggio da Pesciolino »

Cico ha scritto:
Chiuritusu ha scritto:......
E senza di te il mio 740 sarebbe ancora chiuso in una scatola quindi quello che deve ringraziare sono io :?

Questo lavoretto e un modo x contracambiare la tua disponibilità e tutti i consigli che mi dai :wink:
Però digli a Gianvi che ci vedrei bene un bell'alberino punterie a rulli sempre Made Cico Rido Rido
e bravo il Fabio,complimenti
Rispondi

Torna a “RESTAURO”