Una Sportiva di gusto
- Fast500
- Sostenitore
- Nome: Mario
Re: Una Sportiva di gusto
Ciao Chiuritusu, dove posso comprare quella marmitta?quanto costa? È bellissima. .
- 500Mylove
- Sostenitore
- Nome: Antonio
grazie mille per la foto, sinceramente un po' me lo aspettavo.... sono bellissimi secondo me faranno una gran figura....
nn e' un idea malsana e nn siete matti il cerchio dal punto di vista estetico e' il 50 % della riuscita della macchina con me sfondi una porta aperta, sono un amante dei cerchi ne ho diversi e mi emoziono ogni volta che ne compro quattro.
sei stato molto ottimista tra i 1200 e i 2000 visti 4 nella scatola originale ancora con il logo attaccato a padova voleva 3000 euro....
nn e' un idea malsana e nn siete matti il cerchio dal punto di vista estetico e' il 50 % della riuscita della macchina con me sfondi una porta aperta, sono un amante dei cerchi ne ho diversi e mi emoziono ogni volta che ne compro quattro.
sei stato molto ottimista tra i 1200 e i 2000 visti 4 nella scatola originale ancora con il logo attaccato a padova voleva 3000 euro....
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
A proposito di alimentazione.. devo fare una parentesi, su ciò che le nostre menti mal sane, hanno prodotto, durante questo percorso.. Siccome a me, mi "Chiure" il Chulo... E visto quello che propone il mercato oggi, che guarda solo al plug & Play, e non a migliorare i prodotti.. ho deciso un bel giorno di mettermi al tavolino e buttare giù uno schizzo, per realizzare un collettore ad HOC, per questo FRD34 cercando di guardare alla fluido dinamica e non solo a piazzare su un carburatore qualsiasi...
Ebbene si.. Siete curiosi.. beh... lo scoprirete da queste foto chi è "Il Braccio".. Senza di lui.. non ne "Impagliavo seggie"
Ecco Caro Comparuccio mio.. questo è il mio ringraziamento pubblico...
Ovviamente è da rifinire in base anche al foro testa... quindi... Alla prossima!!!!
Ok.. ed ora come lo realizzo?? visto che con le mie limitate attrezzature non potevo avventurarmi in questa impresa.. subito mi si è accesa la lampadina Ma io.. ho un Santo Protettore/Produttore... in paradiso!!!!!Ebbene si.. Siete curiosi.. beh... lo scoprirete da queste foto chi è "Il Braccio".. Senza di lui.. non ne "Impagliavo seggie"
Ovviamente è da rifinire in base anche al foro testa... quindi... Alla prossima!!!!
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
- Nome: Manuel
- Il Mio Garage: Fiat 500
Fiat 500
VOI DUE...VOI DUE... Siete pericolosi!
Ecco!
Bello bello bello!
Mi piace mi piace mi piace!
Secondo me farete strada insieme!
Se vi serve un povero commerciale...
Ecco!
Bello bello bello!
Mi piace mi piace mi piace!
Secondo me farete strada insieme!
Se vi serve un povero commerciale...
"Vengo in pace, ma non è detto che ci resti!"
-
- Sostenitore
Fiat 500
...Mi sono perso qualcosa riguardo gli alberelli a corsa lunga??Chiuritusu ha scritto:Fra500r, Se fossi arrivato prima Gianvincenzo, gli aspettava un albero corsa 82, se non ricodo male, in acciaio, sempre progettato da Diego, molto particolare.. (l'ho visto dal vivo i tempi che furono) mi aveva sorpreso la mannaia... ma purtroppo è stato venduto..
- Chiuritusu
- Sostenitore
Fast500, Presa direttamente alla Cecam.. Prezzo.. Meno di una Record Monza originale usata dovremmo stare sulle 200€ 500Mylove, troppo poco.. Specie se sei un amante dei cerchi hold style... Dopo ti faccio vedere come stanno bene montati.. :p
Manu, noi siamo come l'acqua cheta.. Come 'u fuacu sutta a cinnere.. La mente è nulla senza il braccio...ma effettivamente un "ragioniere che non ragiona" ... CI SERVE
Manu, noi siamo come l'acqua cheta.. Come 'u fuacu sutta a cinnere.. La mente è nulla senza il braccio...ma effettivamente un "ragioniere che non ragiona" ... CI SERVE
Ma tu... C'eri??!!
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Fast500
- Sostenitore
- Nome: Mario
Ok grazie dal loro sito la posso ordinare?Chiuritusu ha scritto:Fast500, Presa direttamente alla Cecam.. Prezzo.. Meno di una Record Monza originale usata dovremmo stare sulle 200€ 500Mylove, troppo poco.. Specie se sei un amante dei cerchi hold style... Dopo ti faccio vedere come stanno bene montati.. :p
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
pure la firma .... se il ragazzo farà strada ... potrai sempre dire "io ho avuto il primo"
che accoppiata !!! bel lavoro
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
-
- Sostenitore
Fiat 500
Pensa, fra qualche anno si dirà "Mi ricordo che una volta c'erano Tinari, Lavazza..."Felipe500 ha scritto: pure la firma .... se il ragazzo farà strada ... potrai sempre dire "io ho avuto il primo"
- Fra500r
- Sostenitore
- Nome: Franco
Bello quel collettore aspirazione!!
Per lo scarico con le due uscite invece non sono molto convinto x il sound... non vorrei che alla fine ti ritrovi un motore "MASCHIO" con uno scarico "femmina"
Mi auguro di sbagliare...
Per lo scarico con le due uscite invece non sono molto convinto x il sound... non vorrei che alla fine ti ritrovi un motore "MASCHIO" con uno scarico "femmina"
Mi auguro di sbagliare...
- Chiuritusu
- Sostenitore
Fast500, si si oppure contattali su FB "cecam scarichi sportivi"... Mandagli un Mp .. Felipe500, Manu, .. E poi c'erano quei due squagliati
Ma quale strada... A mala pena faremo un metro
Grazie comunque amici
Ma quale strada... A mala pena faremo un metro
Grazie comunque amici
Ma tu... C'eri??!!
- Chiuritusu
- Sostenitore
Fra500r, speriamo.. Eppure.. Mi sa che sarà grosso però dai. Sono curioso anche io
Ma tu... C'eri??!!
- Cico
- Sostenitore
- Nome: Fabio
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar
E senza di te il mio 740 sarebbe ancora chiuso in una scatola quindi quello che deve ringraziare sono ioChiuritusu ha scritto:......
Senza di lui.. non ne "Impagliavo seggie"
Questo lavoretto e un modo x contracambiare la tua disponibilità e tutti i consigli che mi dai
Però digli a Gianvi che ci vedrei bene un bell'alberino punterie a rulli sempre Made Cico
- Pesciolino
- Sostenitore
- Nome: francesco
e bravo il Fabio,complimentiCico ha scritto:E senza di te il mio 740 sarebbe ancora chiuso in una scatola quindi quello che deve ringraziare sono ioChiuritusu ha scritto:......
Senza di lui.. non ne "Impagliavo seggie"
Questo lavoretto e un modo x contracambiare la tua disponibilità e tutti i consigli che mi dai
Però digli a Gianvi che ci vedrei bene un bell'alberino punterie a rulli sempre Made Cico