Fra500r, Se fossi arrivato prima Gianvincenzo, gli aspettava un albero corsa 82, se non ricodo male, in acciaio, sempre progettato da Diego, molto particolare.. (l'ho visto dal vivo i tempi che furono)
![AZZ :wowo!!:](./images/smilies/sconvolto.gif)
mi aveva sorpreso la mannaia... ma purtroppo è stato venduto..
Il carburo.. un 28.. no..dai..troppo riduttivo...
Lo scarico è un nuovo prodotto Cecam, che faceva proprio per noi.. Stile.. ma lasciando sfogare.. secondo me.. funziona.. tubi sempre sa 38mm, anche i terminali sono da 38 se non ricordo male..
Manu, Grazie amico.. Il Rik, all'acquisto mi ha già spiegato tutto
![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
mi inventerò la pompetta per spingere l'olio dalla vaschetta.. a bassa pressione..
La scelta del cambio miscelato.. per i costi.. 320euro 3/4 corta e 350euro la 5°.. non male direi...
500Mylove, va bene.. va bene... ti accontento...
Noi abbiamo scelto il Bimetallico... (Replica...)
....gli originali oscillavano dai 1.200 ai 2000 euro
![AZZ :wowo!!:](./images/smilies/sconvolto.gif)
Anche la scelta delle 125R12 con disegno Pirelli Cinturato CN 54 concepito da un'idea mal sana dello Gianvy (che condivido al 101% sull'impatto estetico/tradizionale), per eseguire al meglio la linea di Stile anni '70
Anche qui.. come Margot.. la scelta della livrea e tutto l'intorno, è nato tutto sui cerchi... Pensa, come un cerchio, ti possa dare lo stile di una vettura completa... Siamo matti???... Noo.. ma sognatori...
![Confused :?](./images/smilies/icon_confused.gif)
A breve altri particolari...
Intanto il carrozza sta portando a lamiera portiere e cofani per bonificare gli errori del tempo!!