RESTAURO DI TIGRE
-
- Sostenitore
- Nome: vincenzo
Re: RESTAURO DI TIGRE
il numero del telaio me lo risparmierei..
comunque ottimo lavoro
comunque ottimo lavoro
- Freimal
- Sostenitore
- Nome: Vito
ok fatto
- Freimal
- Sostenitore
Ciao ragazzi oggi un'altro bel colpo di lavoro ... direi che ho finito di sistemare il musetto ho finito di saldare il lamierato interno cofano anteriore , molato il tutto , Epox su saldature sotto il vano batterie altrimenti non ci arrivo piu e Epox sulle giunture musetto ... o chiuso e fissato il musetto .. molatura saldature ricca pulizia e via di Epox su tutte le parti giunte ... Son contento del lavoro fatto fin ora ... poi ho cambiato lato della barra tettuccio e diciamo che ora la situazione si e capovolta iniziero' con tutto il pianale e sottoporta Dx
-
- Sostenitore
forse era meglio scartavetrare la barca,passare l'epossidrico o l'isolante,e poi saldare il muso.ora puoi sempre rimediare,ma con posizioni da kamasutra
- Freimal
- Sostenitore
Ai ragione ma scartavetro tutto quando sara' il momento .. e poi a me piace il kamasutra
- Pesciolino
- Sostenitore
- Nome: francesco
Complimenti per il lavoro,non tanto per come lo stai facendo ,ma doveFreimal ha scritto:Ai ragione ma scartavetro tutto quando sara' il momento .. e poi a me piace il kamasutra
- Freimal
- Sostenitore
Grazie Pie' Zitto se no mi arrestano 20 mq con una moto e il motore di Tigre in un'angolo e ti dico di + mi sto autoconvincendo di verniciarmela li dentro sto studiando da buon brindisino chi fa da se fa x3 ...
per il mio restauro cos'e' che non va bene secondo te?
per il mio restauro cos'e' che non va bene secondo te?
- Freimal
- Sostenitore
Ciao Ragazzi oggi niente lavoro qui si gela e mi sono iniziato a dedicare ai mozzi anteriori .. montaggio pistoncini e ganasce nuovi e al montaggio e ricco ingrassaggio dei cuscinetti nuovi con grasso al litio
ho 3 domande:
1 possibile che senza aver messo il dado di serraggio i tamburi vadano duretti ?
2 non ricordo una cosa .. se il dado del mozzo si avvita a Sx il mozzo e Dx ? giusto?
3 ce qualche precauzione ho accortezza per non rovinare qualcosa?
ho 3 domande:
1 possibile che senza aver messo il dado di serraggio i tamburi vadano duretti ?
2 non ricordo una cosa .. se il dado del mozzo si avvita a Sx il mozzo e Dx ? giusto?
3 ce qualche precauzione ho accortezza per non rovinare qualcosa?
- Freimal
- Sostenitore
Ola oggi poco tempo ma ho fatto il mio ho tolto il pianale Dx e iniziato a ripulire l'antirombo dai passaruota vedremo che sorprese mi riserva questa parte
- Freimal
- Sostenitore
Ragazzi non ci credo ecco gli abbinamenti colore degli interni piu probabili scansionata dal libro Tutti i colori della 500" ed.500Club Italia ISBN 978-88-905495-1-9 offertami da Bettino ... questo in particolare riferito al blu turchese 419 e a sto punto devo trovare la moquette marrone
Ma mi sorge una domanda .. ma in tutti sti siti anno abbinamenti errati sulla storia tappezzeria?
Qualcuno mi fa capire?
ecco il link del topic
http://www.500forum.it/forum/viewtopic. ... 1&start=15
Ma mi sorge una domanda .. ma in tutti sti siti anno abbinamenti errati sulla storia tappezzeria?
Qualcuno mi fa capire?
ecco il link del topic
http://www.500forum.it/forum/viewtopic. ... 1&start=15
-
- Sostenitore
Vito molte notizie sulle 500 sono errate,a volte discordanti.Hai provato a vedere se hai ancora la pezza?devi controllare nel vano anteriore,dove sta il codice telaio.
- Freimal
- Sostenitore
Si lo so ma non ce .. Si ma qui parliamo della storia d'italia ed e un disonore sapere che non si sappiano gli abbinamenti esatti ... Non parliamo di auto secolari possibile mai che non ce un'appassionato ho collezionista a postare il veritiero e una vergogna .. Ce da comprare un libro per saperlo ... E tutta la gente che crede di avere il top dell'originalita' ... Questo a mio avviso e vergognoso in se ...poi se veritiero o no e un'altro paio di maniche pero' intanto il dubbio ce'Afragolese ha scritto:Vito molte notizie sulle 500 sono errate,a volte discordanti.Hai provato a vedere se hai ancora la pezza?devi controllare nel vano anteriore,dove sta il codice telaio.
-
- Sostenitore
- Nome: Francesco
Sei sicuro di aver guardato nel posto giusto per la tappezzeria? Possibile che non ci sia il campione.
- Freimal
- Sostenitore
Si non ce apparte che la mia e un avorio antico interni neri sia sedili che tappezzeria ... Infatti guarga te io vedendo gli abbinamenti tappezzeria colore di vari siti sul avorio antico gli interni neri non son riportati e invece sugli abbinamenti del libro ce facendomi venire anche il dubbio che la tappezzeria interna sia stata cambiata
-
- Sostenitore
- Nome: Francesco
Ma dove hai guardato per il campione della tappezzeria?Freimal ha scritto:Si non ce apparte che la mia e un avorio antico interni neri sia sedili che tappezzeria ... Infatti guarga te io vedendo gli abbinamenti tappezzeria colore di vari siti sul avorio antico gli interni neri non son riportati e invece sugli abbinamenti del libro ce facendomi venire anche il dubbio che la tappezzeria interna sia stata cambiata