Una Sportiva di gusto
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Re: Una Sportiva di gusto
Oh oh ma qui c'è tanto " 'mbaccerizzo " (curiosità impicciona) e siamo contenti io ed il Compare Gianvy.. Che vi presenterò presto (esclusa la delegazione del nord che lo ha conosciuto già :P) .. Comunque lo si vede alla guida della sua F denudata...
Bettino, i requisiti ci sono .. Vediamo se siamo bravi a mettere il puzzle insieme... Oleandroi, per fortuna è stata al freddo e al gelo per un annetto affianco ad uno scafo... Ma l'abbiam salvata in tempo..non dire nulla sennò domani me li trovo qui...! Fra500r, Pipo, 500Mylove, Emilio500D, MarcoMI500, Mauro695ss, King51, Marmittaio, Giovanni80, abbiate pazienza ancora per un po e vi delizierò... Tra evoluzioni e special parts
Atomo27, è tua.. Anche perché li andrà la sua maniglia in alluminio... Spero solo che nello smontaggio non sia andata persa...
Pesciolino, Vasco diceva... Sorridere anche guai... Grande compà !!!!
Dopo mi metto al pc e metto qualche fotina...
Grazie a tutti ovviamente!!!!
Bettino, i requisiti ci sono .. Vediamo se siamo bravi a mettere il puzzle insieme... Oleandroi, per fortuna è stata al freddo e al gelo per un annetto affianco ad uno scafo... Ma l'abbiam salvata in tempo..non dire nulla sennò domani me li trovo qui...! Fra500r, Pipo, 500Mylove, Emilio500D, MarcoMI500, Mauro695ss, King51, Marmittaio, Giovanni80, abbiate pazienza ancora per un po e vi delizierò... Tra evoluzioni e special parts
Atomo27, è tua.. Anche perché li andrà la sua maniglia in alluminio... Spero solo che nello smontaggio non sia andata persa...
Pesciolino, Vasco diceva... Sorridere anche guai... Grande compà !!!!
Dopo mi metto al pc e metto qualche fotina...
Grazie a tutti ovviamente!!!!
Ma tu... C'eri??!!
- Drago
- Sostenitore
- Nome: marco
Vai Luca. Ora si che si ragiona , con questo progetto ti seguo dall inizio
La sfortuna è quella cosa che ci fa capire quanto siamo fortunati
- Chiuritusu
- Sostenitore
Antonio.Carlino, tu(e non solo ) sai.. Almeno almeno fino alla 5ª puntata... Ohh peró.. Tu fai finta che non sai nulla Ehh!?? A humm a humm'
Ma tu... C'eri??!!
- Chiuritusu
- Sostenitore
Drago, prometto che questo sarà più sintetico e ricco di contenuti
Ma tu... C'eri??!!
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
Chiuritusu, non sai quanto darei per essere in quel garage a fare le ore piccole .. seduto su una sedia a dondolo con il birrozzo a guardarvi lavorare
però ti seguirò da qui
e tanti salute al simpaticissimo compare
però ti seguirò da qui
e tanti salute al simpaticissimo compare
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- CinqueScento
- Sostenitore
- Nome: Domenico
Paesà ti seguo...
- Cico
- Sostenitore
- Nome: Fabio
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar
Dai che sono curioso, il Gianvi già un paio di mesi fa se la rideva sotto i baffi,soprattutto della parte meccanica
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
Luca Luca ti seguo e aspettiamo qualche chicca da leccarsi i baffi.
Non ti arrabbiare. ...sono sceso in Calabria la scorsa settimana. ..sono arrivato mercoledì sera e partito giovedì pomeriggio...in auto ovvio.
Non ti arrabbiare. ...sono sceso in Calabria la scorsa settimana. ..sono arrivato mercoledì sera e partito giovedì pomeriggio...in auto ovvio.
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
- Atomo27
- Sostenitore
- Nome: Paolo
Sono felice come un bambino quando riceve il palloncinoChiuritusu ha scritto: Atomo27, è tua.. Anche perché li andrà la sua maniglia in alluminio... Spero solo che nello smontaggio non sia andata persa...
Attendo fiducioso
Buon lavoro
- Duecanne
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
Urge un viaggio in Calabria
- Zazzà
- Sostenitore
- Nome: Alessandro
wow spettacolo.. chissà cosa ci tirate fuori..!! non fateci aspettare troppo..
ALEP Design
Aerografista specializzato in.. 500!
Aerografista specializzato in.. 500!
-
- Sostenitore
- Nome: Manuel
- Il Mio Garage: Fiat 500
Fiat 500
Bene bene bene! Alcuni componenti li abbiamo visti dal vivo, e ci sono tutte le condizioni per un risultato...Eccellente (non che gli altri non lo fossero...).
"Vengo in pace, ma non è detto che ci resti!"
- MarcoMI500
- Sostenitore
- Nome: Marco
Quanto ci metti a finirla?
- Chiuritusu
- Sostenitore
Felipe500, lo posso dire?!!!! E vieni viè!!! serve sempre aiuto!! Ahahha Il Gianvy ricambia!!! CinqueScento, paisà... Perchè.. Di dove sei tu??! Cico, ed hai visto bene tu furbone :p Titta500, fra poco la mandiamo in onda qualche delizia... Luigi.. Come faccio ad arrabbiarmi con te!!?? Tranquillo... Sarà per la prossima.. Atomo27, Duecanne, fatti il biglietto e vola qua Compare... La tua maestria è sempre bene accetta Zazzà, MarcoMI500, promettiamo che saremo più celeri comunque appena faccio la scarrellata di foto, vedrete lo stato attuale!! Il carrozza sta andando deciso e giusto... Manu, non essere di parte tu Ehh!!? Sei anche tu sotto attacco 'mbacceristico
Arriveremo presto con altre foto!!!
Arriveremo presto con altre foto!!!
Ma tu... C'eri??!!
- Drago
- Sostenitore
- Nome: marco
Io porto il prosecco
La sfortuna è quella cosa che ci fa capire quanto siamo fortunati