500L 1970
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Re: 500L 1970
Conan, se puoi fammi sapere il nome del prodotto, anche in privato se preferisci
Chiuritusu, è proprio come ho fatto
Chiuritusu, è proprio come ho fatto
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Conan
- Sostenitore
- Nome: Roberto
Eccolo
- Allegati
-
- Questo
- nastro_isolante_liquido.jpg (44.39 KiB) Visto 1740 volte
-
- nastro_isolante2_liquido.jpg (25.31 KiB) Visto 1740 volte
-
- _nastro_isolante_liquido1.jpg (75.41 KiB) Visto 1740 volte
Chi va piano è quasi fermo!!!
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
molto interessante
grazie
grazie
- Conan
- Sostenitore
Di nulla.Giampaolo.Malacri ha scritto:molto interessante
grazie
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
oggi non ho fatto tantissimo ma il rimontaggio è sempre più lungo dello smontaggio
ho praticamente rivestito il tubo cavis con un tubetto trasparente in gomma normale adesso cosa ne dite delle staffette reggi cavi rivestite? poi per chiudere la giornata mi sono montato le frecce laterali che c'erano, le ho solo pulite e lucidate
anche la parte anteriore dell'impianto è montato, vi chiedo cortesemente di dirmi cosa ve ne pare dell'ordine dei fili, non è mai stato il mio forte questa parte del lavoro
che ve ne pare di come ho risolto(spero!!) il problema della trassudazione olio freni?ho praticamente rivestito il tubo cavis con un tubetto trasparente in gomma normale adesso cosa ne dite delle staffette reggi cavi rivestite? poi per chiudere la giornata mi sono montato le frecce laterali che c'erano, le ho solo pulite e lucidate
- Peppes789
- Sostenitore
- Nome: Giuseppe
Giampaolo.Malacri,
Grandioso
l'impianto elettrico sembra correttamente al suo posto
Grandioso
l'impianto elettrico sembra correttamente al suo posto
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Giampaolo CAPO, L'impianto elettrico è cablato bene da quello che riesco a vedere, anche se, se non sbaglio quelle 2 spine della giunta posteriore dovrebbero rimanere dentro tra rinforzo e parafango
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Ti stai sbagliando Fabio, in origine erano color zinco e non dorate, forse quelle dorate erano di serie sulle versioni + recenti, cmq è basta saper aspettare e tutto viene prima o poidoibaf ha scritto:
Ho ancora una scatoletta rotonda con quel tipo di fascetta a metraggio con a parte le previste copiglie, tutto zincato giallo come le originali Fiat di un certo periodo...
Questo solo per farti morire per una volta d'invidia!....
doibaf
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
in effetti vedendo questa foto presa dal libretto so e manutenzione quei giunti non si vedono(tranne quello del tergi) ed i fili pare facciano una diversa curvaturaMaurizio ha scritto: anche se, se non sbaglio quelle 2 spine della giunta posteriore dovrebbero rimanere dentro tra rinforzo e parafango
non lo sapevo e comunque devo ammettere che era proprio quella parte che non mi piaceva tanto
oggi provo e vedere se riesco a spostare il tutto
mi fa piacere che sei attento, grazie MAESTRO Maurizio
- Conan
- Sostenitore
Stai confermando la tua precisione e accuratezza nel lavoro. Gran bel lavoro.
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Bene per la protezione del tubo olio freni.. Sarebbe un peccato veder liquefare quel parafango bello lucido
Per i primi tempi, metti comunque una protezione tra tubo e parafango.. Non si sa
Mai...
Se poco poco ti accorgi che dovesse perdere.. Dimmelo che subito ti spedisco questo tubo qui... Collaudato da tempo contro la goccia malefica...
Per i primi tempi, metti comunque una protezione tra tubo e parafango.. Non si sa
Mai...
Se poco poco ti accorgi che dovesse perdere.. Dimmelo che subito ti spedisco questo tubo qui... Collaudato da tempo contro la goccia malefica...
Ma tu... C'eri??!!
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
Luca dimmi di che tubo si tratta
somiglia a quello che ho usato per il rivestimento, il mio l'ho preso in ferramenta ed è di quello che usano in edilizia per il livello ad acqua, in pratica è un tubo comune per acqua
avevo già pensato di mettere uno straccio
somiglia a quello che ho usato per il rivestimento, il mio l'ho preso in ferramenta ed è di quello che usano in edilizia per il livello ad acqua, in pratica è un tubo comune per acqua
avevo già pensato di mettere uno straccio
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Non te lo dico perchè te lo devo mandare io Tubo Mazzuca (Come direbbe Tanokart )... cmq non è quello per l'acqua.. questo è tubo rilsan... per impianti di aria compressa quelli che utilizzo per Benzina e olio freni!! Qwuesto non perde sicuro.... quindi.. se ti serve, basta che parli... ok???
Ma tu... C'eri??!!
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
ok la prossima occasione chiederò
oggi tutta la giornata quasi per niente
comunque qualcosa ho fatto anche se non è cambiato molto da ieri
prima di tutto ho seguito il consiglio di Maurizio e ho spostato lle spine di giunture dentro il parafango ed il risultato è decisamente meglio poi mi sono dedicato a finire l'impianto facendo tutte le masse.... e collegandole alla carrozzeria questa è quella della freccia laterale collegata senza raschiare nulla poi ho cambiato i faston dei fari e fanalini anteriori la stessa cosa è stata fatta alle luci posteriori montati i parasole e lo specchietto interno ed infine messi i tappi e gommini dove servivano domani viene la padroncina e spero le piaccia
oggi tutta la giornata quasi per niente
comunque qualcosa ho fatto anche se non è cambiato molto da ieri
prima di tutto ho seguito il consiglio di Maurizio e ho spostato lle spine di giunture dentro il parafango ed il risultato è decisamente meglio poi mi sono dedicato a finire l'impianto facendo tutte le masse.... e collegandole alla carrozzeria questa è quella della freccia laterale collegata senza raschiare nulla poi ho cambiato i faston dei fari e fanalini anteriori la stessa cosa è stata fatta alle luci posteriori montati i parasole e lo specchietto interno ed infine messi i tappi e gommini dove servivano domani viene la padroncina e spero le piaccia
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Mi sembra di vedere tracce di stagno!....
doibaf
doibaf