Confermo in pieno..secondo me julcar è uno tra i migliori siti..e pensare che spedisce via aereo con TNT, Torino-Reggio Calabria in 24 ore ho i ricambi a casa..Giampaolo.Malacri ha scritto:ragazzi volevo lanciare una nota di merito riguardo il rivenditore online Julcar, non mi era mai capitato di ordinare qualcosa ed il giorno dopo lavorativo riceverlo
martedì sera tardi ho effettuato l'ordine, mercoledì mattina presto scrivo una email chiedendo se potessi fare un'aggiunta all'ordine, mi chiamano in mattinata, ci accordiamo di fare l'aggiunta dal sito, pago e ricevo le conferme d'ordine, ai miei conti al più presto lunedì avrei ricevuto la roba
questo pomeriggio suonano alla porta per un pacco e sorprese delle sorprese, il pacco era quello che io giorno prima avevo pagato
notare anche il confezionamento della merce COMPLIMENTISSIMI per il servizio alla Ditta Julcar dove non mancherò di prendere altre cose appena ne ho bisogno
un Grazie particolare anche a Gio Andreale, che mi ha rassicurato della bontà del negozio
scusate ma quando ce vò ce vò
500L 1970
- Pepo98
- Sostenitore
- Nome: Pietro
Re: 500L 1970
-
- Sostenitore
- Nome: Roberto
- Contatta:
Io non mi ero trovato bene, ma gli ho dato un'altra possibilità e devo ammettere che mi ha fatto cambiare idea.
I pezzi hanno una qualità buona e lui è molto gentile. Sarà stato un caso l'altra volta...
I pezzi hanno una qualità buona e lui è molto gentile. Sarà stato un caso l'altra volta...
- MarcoMI500
- Sostenitore
- Nome: Marco
Anche io devo esprimere parere positivo riguardo a Julcar.
Ero un pò diffidente percheè pensavo che avesse ricambi di qualità inferiore rispetto ad altri.
Invece, la maggior parte dei ricambi sono identici, costano qualcosina in meno e alla fine la consegna è stata rapidissima.
Inoltre mi hanno omaggiato di un blocco notes e di un portachiavi con 500.
Piccolo gesto ma apprezzato, soprattutto perchè ho acquistato recentemente altri ricambi altrove (spendendo anche cifre più alte) e nessuno si è degnato di fare una cosa simile.
Ero un pò diffidente percheè pensavo che avesse ricambi di qualità inferiore rispetto ad altri.
Invece, la maggior parte dei ricambi sono identici, costano qualcosina in meno e alla fine la consegna è stata rapidissima.
Inoltre mi hanno omaggiato di un blocco notes e di un portachiavi con 500.
Piccolo gesto ma apprezzato, soprattutto perchè ho acquistato recentemente altri ricambi altrove (spendendo anche cifre più alte) e nessuno si è degnato di fare una cosa simile.
-
- Sostenitore
- Nome: Gianluca
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
pure io non posso che parlare bene di julcar
i pezzi nuovi che ospita il mio cinquino arrivano tutti da lui
non ho mai fatto fare spedizioni perche sia a dicembre che gennaio è sempre stato presente in fiera a ferrara
anche se non compro più molto,è sempre un piacere anche andare per salutarlo..
Via Giammmpppppyyyyyy
i pezzi nuovi che ospita il mio cinquino arrivano tutti da lui
non ho mai fatto fare spedizioni perche sia a dicembre che gennaio è sempre stato presente in fiera a ferrara
anche se non compro più molto,è sempre un piacere anche andare per salutarlo..
Via Giammmpppppyyyyyy
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
perfetto, vedo che siamo in molti ad esserci trovati bene
oggi ho dato la cera dentro gli scatolati e dove ci deve andare poi dopo qualcosa è andata al suo posto che delizia lavorare sul pulito
oggi ho dato la cera dentro gli scatolati e dove ci deve andare poi dopo qualcosa è andata al suo posto che delizia lavorare sul pulito
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
- Nome: Manuel
- Il Mio Garage: Fiat 500
Fiat 500
Ma che bella!!!
Davvero un peccato solo per il colore, meritava qualcosa dell'epoca (ma d'altronde, il cliente ha sempre ragione...).
Davvero un peccato solo per il colore, meritava qualcosa dell'epoca (ma d'altronde, il cliente ha sempre ragione...).
"Vengo in pace, ma non è detto che ci resti!"
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Povera ruggine, sconfitta per sempre....
doibaf
doibaf
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Ora si che comincia a piacermi..... quando si inizia a vedere il montaggio con pezzi belli puliti o nuovi.
Bravo Giampaolo
Ps poi non mi va tanto che dai del tuo agli altri....... chiamandomi maestro
Bravo Giampaolo
Ps poi non mi va tanto che dai del tuo agli altri....... chiamandomi maestro
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
va bene Maestro Maurizio,
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Un palermitano che tifa Palermo non farebbe altro che guardar giù nelle sospensioni
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
- Peppes789
- Sostenitore
- Nome: Giuseppe
Giampaolo.Malacri,
sensa parole
sensa parole
- Atomo27
- Sostenitore
- Nome: Paolo
Può tornare utile quando prenderemo lo scudetto.Mauro695ss ha scritto:Un palermitano che tifa Palermo non farebbe altro che guardar giù nelle sospensioni
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Certo che quando fai un'originale, è tutto più semplice nel rimontaggio zero stonamenti!!!
Davvero impeccabile!!!
Davvero impeccabile!!!
Ma tu... C'eri??!!
- Skindoc
- Sostenitore
- Nome: Enrico
Giampy, avresti potuto far l'orologiaio!!!!
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
in un'altra vita forse ma adesso non è proprio così, odio avere a che fare con cose molto piccole, sia per problemi di vista da vicino sia perchè le mani non sono proprio così delicate
grazie a tutti
grazie a tutti