Via prenestina 711Cniello ha scritto:ma allora l'indirizzo è quello di via prenestina... o mi sono rinc@@@@ò [emoji38]
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Via prenestina 711Cniello ha scritto:ma allora l'indirizzo è quello di via prenestina... o mi sono rinc@@@@ò [emoji38]
Hanno detto che c'è. .io vengo col cinquino anche perché la mia chi se la ruba.. [emoji2] [emoji2]Cniello ha scritto:se c'è il parcheggio ..... vengo con la piccola , lo confermi!?
Perché non hai visto la mia..e xhi se la prende ahaahah comunque verificato con street view ha il parcheggio..quindi è tranquilla..Cniello ha scritto:a me ci hanno provato..... [emoji14]icchiatesta:
Felipe500 ha scritto: io vengo con il Daily ... quindi porto le rampe e mi carico la più bella
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Raga', il parcheggio c'e', ma se non ci fosse, arrivo, vi saluto a tutti e riparto subito, senza magna'Shinder ha scritto:Perché non hai visto la mia..e xhi se la prende ahaahah comunque verificato con street view ha il parcheggio..quindi è tranquilla..Cniello ha scritto:a me ci hanno provato..... [emoji14]icchiatesta:
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Perfetto.Daniele_79 ha scritto:I primi ad arrivare occupino il parcheggio!!!!