what's? Derubato mentre affogava? Come?Gio Andreale ha scritto:Mauro è che il primario della clinica è affogato, gli hanno rubato la macchina fotografica e deve recuperare quello che ha sul computer.Mauro695ss ha scritto:Spero che non se la tirino un po insomma
Marlene
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Re: Marlene
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Scusa Mauro è un modo di dire. Affogato di lavoro...Mauro695ss ha scritto:what's? Derubato mentre affogava? Come?Gio Andreale ha scritto:Mauro è che il primario della clinica è affogato, gli hanno rubato la macchina fotografica e deve recuperare quello che ha sul computer.Mauro695ss ha scritto:Spero che non se la tirino un po insomma
- Cinquino Di Lucca
- Sostenitore
- Nome: marco
bella cinquella
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Gio Andreale
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
-
- Sostenitore
- Nome: Nicolò
Io l'ho vista finita l'estate scorsa mentre era dal Restauratore
-
- Sostenitore
- Nome: R
Fai il furbo ???? è la che parla con la tua ......Manu ha scritto:Ma com'è andata a finire poi?
Stiamo aspettando dei particolari originali per poterla completare , e dato che non si trovano dal ricambista , fino a che non arrivano è li in attesa . . . .
-
- Sostenitore
- Nome: Manuel
- Il Mio Garage: Fiat 500
Fiat 500
ah! È LEI che sta traviando la mia Rossa mettendole strane idee in testa (monocondotto) a proposito di "Abarthire"!Rikferrari ha scritto:Fai il furbo ???? è la che parla con la tua ......Manu ha scritto:Ma com'è andata a finire poi?
Stiamo aspettando dei particolari originali per poterla completare , e dato che non si trovano dal ricambista , fino a che non arrivano è li in attesa . . . .
"Vengo in pace, ma non è detto che ci resti!"