Pensavo necessitasse solo di una rinfrescata, e invece....
- Albé
- Sostenitore
- Nome: Alberto
Re: Pensavo necessitasse solo di una rinfrescata, e invece..
Vai tranquillo che NON tiene...userei un paio di autofilettanti o fisserei con un bullone al centro del mobiletto nella parte interna
- Thor Original
- Sostenitore
- Nome: Stefano
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
letto tutto d'un fiato questo restauro. complimenti bel lavoro
-
- Sostenitore
- Nome: vincenzo
pure io ho letto tutto il restauro adesso.devo dire che è un lavoro enorme,ma ne verrai ripagato.ma il vecchio proprietario sapeva di come stava messa la 500?
-
- Sostenitore
- Nome: Nicolò
Penso anche io che non terrà molto, però tentar non nuoce, mi scoccia andare a praticare dei foriAlbé ha scritto:Vai tranquillo che NON tiene...userei un paio di autofilettanti o fisserei con un bullone al centro del mobiletto nella parte interna
-
- Sostenitore
Grazie Thor, ormai vedo la fine di questo lungo tunnelThor Original ha scritto:letto tutto d'un fiato questo restauro. complimenti bel lavoro
-
- Sostenitore
Lo sapeva benissimo come era messa (l'ha fatta restaurare lui a suon di stucco), si è comportato in modo molto scorrettoAfragolese ha scritto:pure io ho letto tutto il restauro adesso.devo dire che è un lavoro enorme,ma ne verrai ripagato.ma il vecchio proprietario sapeva di come stava messa la 500?
-
- Sostenitore
- Nome: vincenzo
non sono un'avvocato,ma mi sembra che un minimo di rimborso ci dovrebbe essere,perchè se per un'attimo elimino la passione e il cuore,e penso esclusivamente dei soldi spesi,non credo che la 500 che hai preso sarebbe da riparare.
praticamente prendevi una restaurata con book fotografico dei lavori e spendevi meno e zero sbattimenti.vediamo se c'è qualcuno che è più ferrato sull'argomento.
hai provato a parlare con il vecchio proprietario?
praticamente prendevi una restaurata con book fotografico dei lavori e spendevi meno e zero sbattimenti.vediamo se c'è qualcuno che è più ferrato sull'argomento.
-
- Sostenitore
Purtroppo quello della vendita tra privati e‘ una forma di acquisto visto piaciuto. Fosse stato un'acquisto al buio (tipo un'asta) allora sarebbe stato diverso. Ma lui l'auto me l'ha fatta vedere eccome e mi ci ha pure portato a fare un giro (guidava lui). Sono io che mi sono fidato della sua onestà' e l'ho pagata sulla mia pelle a caro prezzo in tutti i sensiAfragolese ha scritto:non sono un'avvocato,ma mi sembra che un minimo di rimborso ci dovrebbe essere,perchè se per un'attimo elimino la passione e il cuore,e penso esclusivamente dei soldi spesi,non credo che la 500 che hai preso sarebbe da riparare.
-
- Sostenitore
- Nome: Roberto
- Contatta:
Io faccio contratti tipo scrittura privata anche con mio fratello. Vedendo la burocrazia italiana cosi ci copriamo le spalle entrambi.
"Se la 500 non perde olio, vuol dire che non ce n'è!" cit. Cico
- Bettino
- Sostenitore
- Nome: Bettino
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
il solito esagerato...Robertino82 ha scritto: Io faccio contratti tipo scrittura privata anche con mio fratello.
Vedendo la burocrazia italiana cosi ci copriamo le spalle entrambi.
...
ciao Nik !
ti faccio i miei più vivi complimenti per l'ormai prossima fine dei lavori...
ed appena ce l'hai in strada, fai un fischio che ci troviamo, e facciamo fare una sgambata alle due rosse...
...shooting stars never stop even when they reach the top...
-
- Sostenitore
- Nome: Roberto
- Contatta:
Lo so, ma se uno dei due viene a mancare vallo a spiegare ai nostri amici burocrati che me l'ha venduto mio fratello. A loro non interessa niente...
- Bettino
- Sostenitore
- Nome: Bettino
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
...c'hai ragione !Robertino82 ha scritto: Lo so, ma se uno dei due viene a mancare vallo a spiegare ai nostri amici burocrati che me l'ha venduto mio fratello.
A loro non interessa niente...
...shooting stars never stop even when they reach the top...
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Non sempre basta una scrittura privata, in certi casi si deve avallare da un notaioRobertino82 ha scritto:Lo so, ma se uno dei due viene a mancare vallo a spiegare ai nostri amici burocrati che me l'ha venduto mio fratello. A loro non interessa niente...
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
-
- Sostenitore
si, ormai è questione di un paio di settimaneBettino ha scritto:il solito esagerato...Robertino82 ha scritto: Io faccio contratti tipo scrittura privata anche con mio fratello.
Vedendo la burocrazia italiana cosi ci copriamo le spalle entrambi.
...
ciao Nik !
ti faccio i miei più vivi complimenti per l'ormai prossima fine dei lavori...
ed appena ce l'hai in strada, fai un fischio che ci troviamo, e facciamo fare una sgambata alle due rosse...
-
- Sostenitore
qui ho cambiato i silent block del supporto motore (grazie alla guida online di Felipe 500!!!! ) e gli ho dato una lustratina