500L 1970
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Re: 500L 1970
Marco, tranquillo, pure a me il colore non piace e chiunque sapeva hanno detto la stessa cosa(vedi intervento di Robertino82 ) ma giustamente, come dici tu, lei è la padrona e lei decide
personalmente l'avrei fatta bianca visto che così è nata
comunque questa 500 ha due particolarità, una forse unica
è nata Bianca
venne riverniciata di un rosso scuro
poi rifatta arancione
e adesso rosa pallido
chissà se in futuro non rivedrà il suo bianco visto che è andata sempre più a schiarisi
l'altra particolarità e che tutti i proprietari sono state delle Femminucce
personalmente l'avrei fatta bianca visto che così è nata
comunque questa 500 ha due particolarità, una forse unica
è nata Bianca
venne riverniciata di un rosso scuro
poi rifatta arancione
e adesso rosa pallido
chissà se in futuro non rivedrà il suo bianco visto che è andata sempre più a schiarisi
l'altra particolarità e che tutti i proprietari sono state delle Femminucce
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Last
- Sostenitore
- Nome: Last
Il lavoro è impeccabile, il colore se lo ha scelto lei, in fondo è lei che paga. Da parte mia posso dire che un lavoro del genere un professionista, si fanno chiamare così, non lo farebbe per vari motivi, quindi invidio la proprietaria di Peppa pig che ha avuto la possibilità economica e la fortuna di avere trovato un appassionato Restauratore a cui non posso che fare il mio modestissimo
Ma cu mu fici fari
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Giampaolo.Malacri, Mi sembra che la verniciatura sia venuta impeccabile, hai messo in pratica i miei consigli....?!!!
Tornando al colore della Pink PantherCmq non è la prima e non sara l'ultima ad essere resa unica Quindi non si puo infierire contro delle idee un pò strane
Tornando al colore della Pink PantherCmq non è la prima e non sara l'ultima ad essere resa unica Quindi non si puo infierire contro delle idee un pò strane
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
Yes!!Maurizio ha scritto: hai messo in pratica i miei consigli....?!!!
impeccabile è un parolone, comunque è passabile
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Copio quanto detto sopra riguardo il nome.
La proprietaria l'ha già scelto? Di sicuro sarà Peppa Pig o Pink Panther.
Tralasciando la scelta del colore mi accodo a Ciccio Corda: lavoro di verniciatura impeccabile!
La proprietaria l'ha già scelto? Di sicuro sarà Peppa Pig o Pink Panther.
Tralasciando la scelta del colore mi accodo a Ciccio Corda: lavoro di verniciatura impeccabile!
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
Giampy hai le mani d'oro. .complimenti.
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
Gio Andreale, pensa se fosse stata una Abarth originale cosa avresti detto / fatto
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- King51
- Sostenitore
- Nome: Claudio
- Contatta:
Una Abarth originale restaurata in questo modo e dove la si troverebbe mai..... forse se si riuscisse a trovare si potrebbe passare su pure sul colore certamente discutibile....
Complimentissimi Giampaolo
Complimentissimi Giampaolo
Un giorno ti sveglierai e ti renderai conto che forse non ci sarà più tempo per fare le cose che hai sempre sognato.....falle adesso!
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
grazie ragazzi, sempre troppo buoni
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
La 500 di Peppa Pig !!!!
Un gran bel lavoro, grande Giampaolo!!!
doibaf
Un gran bel lavoro, grande Giampaolo!!!
doibaf
- Macorattivi
- Sostenitore
- Nome: Vincenzo
Ora voglio vedere la targhetta "by Giampy" dove la metterai
Nessun è perfetto. Ma chi vuol essere nessuno ?
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
La cosa triste è più che altro vedere un lavorone di queste proporzioni fatto da Giampy ridotto di fatto in questo stato per volere padronale. Cioè, se l'idea doveva essere questa forse non era il caso di perderci tutto il tempo perso nella lattoneria? Buh, sicuramente non avrò tanti estimatori del mio pensiero ma questo è quel che penso e questo dico
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
-
- Sostenitore
- Nome: Roberto
- Contatta:
Mauro, io sono d'accordo con te.... Giampy, ottimo lavoro. Professionale, pulito, e onesto. Rimango comunque della mia idea che conciare una 500 cosi è uno spreco.
"Se la 500 non perde olio, vuol dire che non ce n'è!" cit. Cico
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
ragazzi io non ho pentimenti del lavoro, del resto il colore lo sapevo fin dall'inizio e se solo per quello avessi voluto fare meno ho avuto tutto il tempo per i ripensamenti
concordo con voi che il colore non è il massimo ma non per questa 500 ma per qualunque esse fosse, fatta bene o fatta alla carlona per me non è il colore giusto, neppure il metallizzato(qualsiasi colore!) ci sta bene sulla 500 eppure quante c'è ne sono ma i gusti son gusti e ci si adegua
Macorattivi, ci penso da tempo e ho trovato pure il posto, a suo tempo deciderò se metterla oppure no
concordo con voi che il colore non è il massimo ma non per questa 500 ma per qualunque esse fosse, fatta bene o fatta alla carlona per me non è il colore giusto, neppure il metallizzato(qualsiasi colore!) ci sta bene sulla 500 eppure quante c'è ne sono ma i gusti son gusti e ci si adegua
Macorattivi, ci penso da tempo e ho trovato pure il posto, a suo tempo deciderò se metterla oppure no
-
- Sostenitore
- Nome: Michele
Partiamo sempre prevenuti................ questa qui (le 500 in genere) so macchinette divertenti che fanno simpatia, pensare per forza che siccome ha gli anni che ha bisogna seguire alla lettera i crismi dell'originalità a tutti i costi e sbagliato in primis perché il valore intrinseco della vettura (non di questa ma della maggior parte) e relativo in secondo luogo perché la padrona paga quindi e lei che decide.
Detto questo a me il colore piace anzi l'avrei fatta di un tono piu scuro con delle striscie laterali tipo la seconda foto che ha postato Maurizio .....e poi grazie al lavoro di Giampy avrà tempo e modo di farla di un colore compatibile con l'epoca.
mo fatemi chiudere la pagina........ che se passa la mia ragazza e vede il colore la vuole fare uguale
Detto questo a me il colore piace anzi l'avrei fatta di un tono piu scuro con delle striscie laterali tipo la seconda foto che ha postato Maurizio .....e poi grazie al lavoro di Giampy avrà tempo e modo di farla di un colore compatibile con l'epoca.
mo fatemi chiudere la pagina........ che se passa la mia ragazza e vede il colore la vuole fare uguale