Gio Andreale ha scritto:Conan, bellissimo sound.
Un consiglio: fissa l'asta olio con una molla altrimenti la perdi.
Grazie del consiglio, già provveduto!!!
Gio Andreale ha scritto:Conan, bellissimo sound.
Un consiglio: fissa l'asta olio con una molla altrimenti la perdi.
GrazieMauro695ss ha scritto:Conan bel sound davvero.. Tanto somigliante ad una record monza
------ l'ho conservato, ma non riesco a scaricarlo e ad inserirlo. ti posso dare l'Url: ---- http://www.youtube.com/editor --------non so se potrai vederloChiuritusu ha scritto:Questi sono bei racconti, quindi ben vengano gli OT, se sono integranti e alimentatori di passione... Allora mi ti sei tuninghizzato... Hai fatto bene..
Dove c'è gusto non c'è perdenza...
Hai per caso quel video ancora??!!
A chi è riferito?Adriano.Casoni ha scritto:-------Copione !!!!!
Adriano l'url è incompleto, riesci a trovarlo completo?Adriano.Casoni ha scritto:------ l'ho conservato, ma non riesco a scaricarlo e ad inserirlo. ti posso dare l'Url: ---- http://www.youtube.com/editor --------non so se potrai vederloChiuritusu ha scritto:Questi sono bei racconti, quindi ben vengano gli OT, se sono integranti e alimentatori di passione... Allora mi ti sei tuninghizzato... Hai fatto bene..
Dove c'è gusto non c'è perdenza...
Hai per caso quel video ancora??!!
Conan ha scritto:A chi è riferito?Adriano.Casoni ha scritto:-------Copione !!!!!
Credo di essere l'unico al mondo a cui non piace il suono della Record Monza!!Mauro695ss ha scritto:Conan bel sound davvero.. Tanto somigliante ad una record monza
-------E'riferito a Gio Andreale che ti consiglia di mettere una molla per tenere in posizine l'asta dell'olio come ho fatto io.Conan ha scritto:Conan ha scritto:A chi è riferito?Adriano.Casoni ha scritto:-------Copione !!!!!
Adriano a chi è riferito?
Come osi, offendi intere generazioni di cinquecentistiElucubratio ha scritto:Credo di essere l'unico al mondo a cui non piace il suono della Record Monza!!Mauro695ss ha scritto:Conan bel sound davvero.. Tanto somigliante ad una record monza
Eh lo so, infatti credo sia una cosa mia, mi ricorda il rumore di "bussolotti" (come diciamo dalle mie parti)! Chiedo ammenda!!' sono poprio daMauro695ss ha scritto: Come osi, offendi intere generazioni di cinquecentisti
Grazie mille Adriano della foto e del consiglio, ne farò tesoro.-------E'riferito a Gio Andreale che ti consiglia di mettere una molla per tenere in posizine l'asta dell'olio come ho fatto io.Adriano a chi è riferito?