ragazzi comincio a preoccuparmi prima che il maestro RI-parta fatemi sapere se è il caso di RI-caricare ...Giampaolo.Malacri ha scritto: ...confesso che il voto non è stato altissimo ma la sufficienza l'ho presa, qualche pecca c'è stata ...
500L 1970
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
Re: 500L 1970
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Gio io le foto le ho messe e lui stesso ha ammesso che dalle foto non si vede MAI quello che in realtà c'è, questo a conferma che se non si è sul posto non si possono fare miracoliGio Andreale ha scritto:Giampy, solo per curiosità, facci vedere dove il maestro ha dato solo la sufficienza.
diciamo che una cosa ancora non l'ho messa sul forum proprio in attesa che Maurizio vedesse e giudicasse di persona, questa parte me l'ha bocciata proprio per via della soluzione adottata ma anche per il risultato non eccellente raggiunto, che comunque resto dell'idea che sia un'ottima soluzione solo da affinare meglio
altre pecche sono cose sfuggite per via della poca esperienza, delle volte per la fretta di arrivare( ) ed altre perchè una sola testa delle volte non basta e con una semplice foto non si vede e allora non si riesce a risolvere con si vorrebbe
comunque tutte cose più o meno risolvibili e che da oggi ci metteremmo a rivedere, sino a ieri abbiamo tribolato un pochino attorno alla Panda, e qua cito solo questa famosa canzone dove c'è una frase che calza a pennello https://www.youtube.com/watch?v=fSDNJzxuVaw
Filippo spero di riuscire ad accontentartiFelipe500 ha scritto:ragazzi comincio a preoccuparmi prima che il maestro RI-parta fatemi sapere se è il caso di RI-caricare ...
comunque ormai il ferro vecchio che mi hai mandato è già in cassaforte, segnato la data che è arrivato in Sardegna perchè chissà quando la rivedrai
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Grazie GiampyGiampaolo.Malacri ha scritto:Gio io le foto le ho messe e lui stesso ha ammesso che dalle foto non si vede MAI quello che in realtà c'è, questo a conferma che se non si è sul posto non si possono fare miracoliGio Andreale ha scritto:Giampy, solo per curiosità, facci vedere dove il maestro ha dato solo la sufficienza.
diciamo che una cosa ancora non l'ho messa sul forum proprio in attesa che Maurizio vedesse e giudicasse di persona, questa parte me l'ha bocciata proprio per via della soluzione adottata ma anche per il risultato non eccellente raggiunto, che comunque resto dell'idea che sia un'ottima soluzione solo da affinare meglio
altre pecche sono cose sfuggite per via della poca esperienza, delle volte per la fretta di arrivare( ) ed altre perchè una sola testa delle volte non basta e con una semplice foto non si vede e allora non si riesce a risolvere con si vorrebbe
comunque tutte cose più o meno risolvibili e che da oggi ci metteremmo a rivedere, sino a ieri abbiamo tribolato un pochino attorno alla Panda, e qua cito solo questa famosa canzone dove c'è una frase che calza a pennello https://www.youtube.com/watch?v=fSDNJzxuVaw
Filippo spero di riuscire ad accontentartiFelipe500 ha scritto:ragazzi comincio a preoccuparmi prima che il maestro RI-parta fatemi sapere se è il caso di RI-caricare ...
comunque ormai il ferro vecchio che mi hai mandato è già in cassaforte, segnato la data che è arrivato in Sardegna perchè chissà quando la rivedrai
- Adriano.Casoni
- Sostenitore
- Nome: Adriano
------Filippo, mi sorge spontanea una domanda: ma nel contratto di rifacimento in Sardegna , gli artigiani che operano sulla tua Balilla, hanno richiesto anche una fornitura enologica da parte tua?
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
- Felipe500
- Sostenitore
semmai il contrario una volta ricostruita bisogna fare la prova "portata" quindi caricareeeeeeeeAdriano.Casoni ha scritto:------Filippo, mi sorge spontanea una domanda: ma nel contratto di rifacimento in Sardegna , gli artigiani che operano sulla tua Balilla, hanno richiesto anche una fornitura enologica da parte tua?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Macorattivi
- Sostenitore
- Nome: Vincenzo
Mi sembra che il titolare di questo post sta battendo la fiacca per lo meno per quanto riguarda la pubblicazioni di nuove foto, che stia preparando una sorpresa ?
Nessun è perfetto. Ma chi vuol essere nessuno ?
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Bravo Vincenzo!Macorattivi ha scritto:Mi sembra che il titolare di questo post sta battendo la fiacca per lo meno per quanto riguarda la pubblicazioni di nuove foto, che stia preparando una sorpresa ?
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Troppo tempo senza notizie dalla Sardegna, chissà cosa succede a Guspini.....
doibaf
doibaf
- Felipe500
- Sostenitore
non so perché ma qualcuno me lo vedo ancora sull'amaca che si succhia l'ossicino di porceddudoibaf ha scritto:Troppo tempo senza notizie dalla Sardegna, chissà cosa succede a Guspini.....
doibaf
- Pirumpella
- Sostenitore
- Nome: Raffaele
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
Giampy,non farti trascinare dalla fretta di questi "businessman"continentali.
Ricorda il tuoi antenati nuragici,e prenditela con molta calma
Ricorda il tuoi antenati nuragici,e prenditela con molta calma
Pirumpella
- Macorattivi
- Sostenitore
- Nome: Vincenzo
Non ci preoccupa il tempo (che passa), sorpresi dalla lunga assenza di notizie fotografiche, ci preoccupa il risultato di una così lunga meditazione conoscendo la "fervida" mente del nuragico
Nessun è perfetto. Ma chi vuol essere nessuno ?
- Lcassiago
- Sostenitore
- Nome: Luciano
Accidenti che topic che mi sono perso in questi mesi di assenza
Giampy, COMPLIMENTI!!!
Lavoro magnifico
cio
lu
Giampy, COMPLIMENTI!!!
Lavoro magnifico
cio
lu
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
A tutti i curiosi
STIAMO LAVORANDO X VOI (anche x noi, ma con i denti)
STIAMO LAVORANDO X VOI (anche x noi, ma con i denti)
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
- Pirumpella
- Sostenitore
- Nome: Raffaele
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
Adesso capisco la mancanza di notizie
C`e` Maurizio, a Guspini!!!