500L 1970

Foto, fasi, descrizioni di restauri
Rispondi
Felipe500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Felipe

Re: 500L 1970

Messaggio da Felipe500 »

Giampaolo.Malacri ha scritto: ...confesso che il voto non è stato altissimo ma la sufficienza l'ho presa, qualche pecca c'è stata ...
ragazzi comincio a preoccuparmi Rido prima che il maestro RI-parta fatemi sapere se è il caso di RI-caricare ... Rido Rido
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Nome: Giampy
Contatta:

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

Gio Andreale ha scritto:Giampy, solo per curiosità, facci vedere dove il maestro ha dato solo la sufficienza.
Gio io le foto le ho messe e lui stesso ha ammesso che dalle foto non si vede MAI quello che in realtà c'è, questo a conferma che se non si è sul posto non si possono fare miracoli
diciamo che una cosa ancora non l'ho messa sul forum proprio in attesa che Maurizio vedesse e giudicasse di persona, questa parte me l'ha bocciata proprio per via della soluzione adottata ma anche per il risultato non eccellente raggiunto, che comunque resto dell'idea che sia un'ottima soluzione solo da affinare meglio
altre pecche sono cose sfuggite per via della poca esperienza, delle volte per la fretta di arrivare( :picchiatesta: ) ed altre perchè una sola testa delle volte non basta e con una semplice foto non si vede e allora non si riesce a risolvere con si vorrebbe
comunque tutte cose più o meno risolvibili e che da oggi ci metteremmo a rivedere, sino a ieri abbiamo tribolato un pochino attorno alla Panda, e qua cito solo questa famosa canzone dove c'è una frase che calza a pennello :mrgreen: https://www.youtube.com/watch?v=fSDNJzxuVaw
Felipe500 ha scritto:ragazzi comincio a preoccuparmi prima che il maestro RI-parta fatemi sapere se è il caso di RI-caricare ...
Filippo spero di riuscire ad accontentarti :roll:
comunque ormai il ferro vecchio che mi hai mandato è già in cassaforte, segnato la data che è arrivato in Sardegna perchè chissà quando la rivedrai :mrgreen:

:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Gio Andreale
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Gio Andreale

Messaggio da Gio Andreale »

Giampaolo.Malacri ha scritto:
Gio Andreale ha scritto:Giampy, solo per curiosità, facci vedere dove il maestro ha dato solo la sufficienza.
Gio io le foto le ho messe e lui stesso ha ammesso che dalle foto non si vede MAI quello che in realtà c'è, questo a conferma che se non si è sul posto non si possono fare miracoli
diciamo che una cosa ancora non l'ho messa sul forum proprio in attesa che Maurizio vedesse e giudicasse di persona, questa parte me l'ha bocciata proprio per via della soluzione adottata ma anche per il risultato non eccellente raggiunto, che comunque resto dell'idea che sia un'ottima soluzione solo da affinare meglio
altre pecche sono cose sfuggite per via della poca esperienza, delle volte per la fretta di arrivare( :picchiatesta: ) ed altre perchè una sola testa delle volte non basta e con una semplice foto non si vede e allora non si riesce a risolvere con si vorrebbe
comunque tutte cose più o meno risolvibili e che da oggi ci metteremmo a rivedere, sino a ieri abbiamo tribolato un pochino attorno alla Panda, e qua cito solo questa famosa canzone dove c'è una frase che calza a pennello :mrgreen: https://www.youtube.com/watch?v=fSDNJzxuVaw
Felipe500 ha scritto:ragazzi comincio a preoccuparmi prima che il maestro RI-parta fatemi sapere se è il caso di RI-caricare ...
Filippo spero di riuscire ad accontentarti :roll:
comunque ormai il ferro vecchio che mi hai mandato è già in cassaforte, segnato la data che è arrivato in Sardegna perchè chissà quando la rivedrai :mrgreen:

:s
Grazie Giampy
Adriano.Casoni
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Adriano

Messaggio da Adriano.Casoni »

------Filippo, mi sorge spontanea una domanda: ma nel contratto di rifacimento in Sardegna , gli artigiani che operano sulla tua Balilla, hanno richiesto anche una fornitura enologica da parte tua?
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
Felipe500
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Felipe500 »

Adriano.Casoni ha scritto:------Filippo, mi sorge spontanea una domanda: ma nel contratto di rifacimento in Sardegna , gli artigiani che operano sulla tua Balilla, hanno richiesto anche una fornitura enologica da parte tua?
semmai il contrario :mrgreen: una volta ricostruita bisogna fare la prova "portata" Rido quindi caricareeeeeeee :lol:
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Macorattivi
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Vincenzo

Messaggio da Macorattivi »

Mi sembra che il titolare di questo post sta battendo la fiacca per lo meno per quanto riguarda la pubblicazioni di nuove foto, che stia preparando una sorpresa ? punizione1:::
Nessun è perfetto. Ma chi vuol essere nessuno ?
Gio Andreale
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Gio Andreale

Messaggio da Gio Andreale »

Macorattivi ha scritto:Mi sembra che il titolare di questo post sta battendo la fiacca per lo meno per quanto riguarda la pubblicazioni di nuove foto, che stia preparando una sorpresa ? punizione1:::
Bravo Vincenzo! :s
doibaf
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Fabio

Messaggio da doibaf »

Troppo tempo senza notizie dalla Sardegna, chissà cosa succede a Guspini..... 8-) 8-)

doibaf
Felipe500
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Felipe500 »

doibaf ha scritto:Troppo tempo senza notizie dalla Sardegna, chissà cosa succede a Guspini..... 8-) 8-)

doibaf
non so perché ma qualcuno me lo vedo :mrgreen: ancora sull'amaca che si succhia l'ossicino di porceddu Rido Rido
Pirumpella
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Raffaele
Il Mio Garage: Fiat 500 R

Messaggio da Pirumpella »

Giampy,non farti trascinare dalla fretta di questi "businessman"continentali.
Ricorda il tuoi antenati nuragici,e prenditela con molta calma Rido Rido Rido
Pirumpella
Macorattivi
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Vincenzo

Messaggio da Macorattivi »

Non ci preoccupa il tempo (che passa), sorpresi dalla lunga assenza di notizie fotografiche, ci preoccupa il risultato di una così lunga meditazione conoscendo la "fervida" mente del nuragico :sad: :mrgreen:
Nessun è perfetto. Ma chi vuol essere nessuno ?
Lcassiago
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luciano

Messaggio da Lcassiago »

Accidenti che topic che mi sono perso in questi mesi di assenza :wowo!!:
Giampy, COMPLIMENTI!!!
Lavoro magnifico :aa:
cio
lu
Maurizio
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Maurizio
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Messaggio da Maurizio »

A tutti i curiosi :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo:
STIAMO LAVORANDO X VOI (anche x noi, ma con i denti)
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Nome: Giampy
Contatta:

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

Rido Rido Rido Rido Rido
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Pirumpella
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Raffaele
Il Mio Garage: Fiat 500 R

Messaggio da Pirumpella »

Adesso capisco la mancanza di notizie Rido Rido
C`e` Maurizio, a Guspini!!!
Buon divertimento,e filuferru.
Pirumpella
Rispondi