La prima volta non si scorda mai....
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Re: La prima volta non si scorda mai....
La pompa vecchia che avete sostituito ancora ce l'hai? Se trovi uno in gamba puoi farti revisionare quella, sempre meglio di queste schifezze che vendono oggi...
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
MarcoMI500, La prima volta che vieni giu al mare passi su da me è te ne faccio provare una e poi mi dici come frena, specifico che non nessun servo freno.
Se il corpo pompa al suo interno è vaiolato, la puoi solo buttare.Mauro695ss ha scritto:La pompa vecchia che avete sostituito ancora ce l'hai? Se trovi uno in gamba puoi farti revisionare quella, sempre meglio di queste schifezze che vendono oggi...
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
D'accordissimo, ma varrebbe la pena di controllareMaurizio ha scritto:Se il corpo pompa al suo interno è vaiolato, la puoi solo buttare.Mauro695ss ha scritto:La pompa vecchia che avete sostituito ancora ce l'hai? Se trovi uno in gamba puoi farti revisionare quella, sempre meglio di queste schifezze che vendono oggi...
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
- MarcoMI500
- Sostenitore
- Nome: Marco
Ci siamo quasi, manca poco, molto poco.
Ercolino anteriore e adesivi, una controllata al carburatore (necessita una revisione) e poi viaaaaaaa
Ercolino anteriore e adesivi, una controllata al carburatore (necessita una revisione) e poi viaaaaaaa
-
- Sostenitore
- Nome: Roberto
- Contatta:
Mi ripeterò, ma è una delle più belle L che abbia mai visto!
"Se la 500 non perde olio, vuol dire che non ce n'è!" cit. Cico
- MarcoMI500
- Sostenitore
-
- Sostenitore
- Contatta:
E tu rimani un pirlotto se la vendi!!! Ahahahhahahaha
- 500Mylove
- Sostenitore
- Nome: Antonio
complimenti
- Zigzag
- Sostenitore
- Nome: renato
ne hai viste poche allora....Robertino82 ha scritto:Mi ripeterò, ma è una delle più belle L che abbia mai visto!
scherzo confermo che è bellissima, ma aspetto di vederla completa!!!!
-
- Sostenitore
- Contatta:
Ultimo commento e poi non ti imbratto più il topic: la bellezza di questa L non sta solo nell'estetica. I particolari curati, la carrozzeria liscia, le fodere dei sedili perfettamente dritte.... Si "vede il tempo speso" ad occhio nudo. Azz.....ad avere qualche soldo da spendere la prenderei io....
- Zigzag
- Sostenitore
- Nome: renato
ma perchè MarcoMI500, la vendi????
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
bellissima MarcoMI500, complimenti
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- MarcoMI500
- Sostenitore
La L è in vendita online già da qualche tempo.
Sono in contatto con un signore che è interessato.
Inizialmente pensavo di tenermela e ci ho speso tanti (troppi?) soldi
Ho fatto assicurazione, passata revisione, sto pensando alla targa oro.
Però ad un certo punto mi sono detto che metterla in vendita non costa nulla e se alla fine qualcuno la prende io posso passare ad altri progetti.
la 8 bulloni è dal carrozziere e il budget per metterla a posto c'è già, non vendo la L per problemi di soldi, la vendo perchè mi piacerebbe dedicarmi ad altre 500.
Non l'ho messa qui sul forum perchè non credo che possa interessare, parliamoci chiaro, con 8.500€, uno si va a prendere una D già messa bene o altro modello più raro.
Cmq se qualcuno di voi la vuole comprare, a uno del forum la venderei a 8.000€ UN AFFARONE
Sono in contatto con un signore che è interessato.
Inizialmente pensavo di tenermela e ci ho speso tanti (troppi?) soldi
Ho fatto assicurazione, passata revisione, sto pensando alla targa oro.
Però ad un certo punto mi sono detto che metterla in vendita non costa nulla e se alla fine qualcuno la prende io posso passare ad altri progetti.
la 8 bulloni è dal carrozziere e il budget per metterla a posto c'è già, non vendo la L per problemi di soldi, la vendo perchè mi piacerebbe dedicarmi ad altre 500.
Non l'ho messa qui sul forum perchè non credo che possa interessare, parliamoci chiaro, con 8.500€, uno si va a prendere una D già messa bene o altro modello più raro.
Cmq se qualcuno di voi la vuole comprare, a uno del forum la venderei a 8.000€ UN AFFARONE
- MarcoMI500
- Sostenitore
Rieccomi qui, piccolo update,
Alla L mancava il tocco finale, il rostro/ercolino anteriore che si era irrimediabilmente rovinato nel tamponamento fatto nel venire al raduno di Castelfranco.
Avevo un ercolino originale un pò rovinato, mio suocero l'ha portato da un cromatore che ha fatto un lavoro perfetto, è più bello che nuovo
Ieri sera ci siamo messi a montare questo ultimo particolare e posso dire che è FINITA !!!
A questo punto volevo chiedervi se è molto difficile revisionre il carburatore, vorrei acquistare un kit online e farlo da solo (per la carburazione mi affiderò cmq ad un professionista)
Alla L mancava il tocco finale, il rostro/ercolino anteriore che si era irrimediabilmente rovinato nel tamponamento fatto nel venire al raduno di Castelfranco.
Avevo un ercolino originale un pò rovinato, mio suocero l'ha portato da un cromatore che ha fatto un lavoro perfetto, è più bello che nuovo
Ieri sera ci siamo messi a montare questo ultimo particolare e posso dire che è FINITA !!!
A questo punto volevo chiedervi se è molto difficile revisionre il carburatore, vorrei acquistare un kit online e farlo da solo (per la carburazione mi affiderò cmq ad un professionista)
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Marco piccolo OT. Spesa per la cromatura? E' di Milano il cromatore?
Grazie
Grazie