RESTAURO DI TIGRE
- Peppes789
- Sostenitore
- Nome: Giuseppe
Re: RESTAURO DI TIGRE
ah ok giusto ma tiene il mastice? ...[/quote]
secondo me incollarlo col mastice si fa una cavolata
poi fai come ti piace
ognuno e libero
per le misure adesso non le ho apportata di mano ma se ti servono teli faccio sapere
secondo me incollarlo col mastice si fa una cavolata
poi fai come ti piace
ognuno e libero
per le misure adesso non le ho apportata di mano ma se ti servono teli faccio sapere
- Freimal
- Sostenitore
- Nome: Vito
secondo me incollarlo col mastice si fa una cavolataPeppes789 ha scritto:ah ok giusto ma tiene il mastice? ...
poi fai come ti piace
ognuno e libero
per le misure adesso non le ho apportata di mano ma se ti servono teli faccio sapere[/quote]
Si Peppe mi servono grazie ho deciso di fare i buchi cosi li faccio prima della verniciarura e usero clip in plastica ...
Con il mastice non mi convince
Attendo allora grazie per quando riesci a farmele avere?
- Freimal
- Sostenitore
Si Peppe mi servono grazie ho deciso di fare i buchi cosi li faccio prima della verniciarura e usero clip in plastica ...Freimal ha scritto:secondo me incollarlo col mastice si fa una cavolataPeppes789 ha scritto:ah ok giusto ma tiene il mastice? ...
poi fai come ti piace
ognuno e libero
Con il mastice non mi convince
Attendo allora grazie per quando riesci a farmele avere?[/quote]
la posizione e questa di sicuro se ci sono le misure meglio
- Allegati
-
- tn_500L originale.jpg (36.56 KiB) Visto 3058 volte
- Freimal
- Sostenitore
Raga secondo voi le guarnizioni dei vetri e portiere e preferibile metterle nuove ho recuperare quelle che c'erano e utilizzare del silicone per vetri?
- Freimal
- Sostenitore
Un altra domanda raga ricordo quando ho messo apposto il motore che ovunque giravo la chiave e alzando la leva di accensione il motorino di avviamento si avviava comunque e normale ?
-
- Sostenitore
- Nome: vincenzo
la seconda domanda si è normale.se alzi la leva chiudi un contatto elettrico(positivo)e il motorino gira
- Freimal
- Sostenitore
Ah ok e la domanda sulle guarnizioni cosa ne pensi Vince' ?Afragolese ha scritto:la seconda domanda si è normale.se alzi la leva chiudi un contatto elettrico(positivo)e il motorino gira
-
- Sostenitore
se hai le guarnizioni ancora buone potresti pulirle con alcool oppure con antisilicone.il problema è che dovrebbero avere dei profili all'interno,le tue come sono?
- Freimal
- Sostenitore
In che senso profili all'interno nel senso di pulirle? Sono le originali la mia paura e chche non tengano l'acquaAfragolese ha scritto:se hai le guarnizioni ancora buone potresti pulirle con alcool oppure con antisilicone.il problema è che dovrebbero avere dei profili all'interno,le tue come sono?
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
mi sa che sono arrivato tardi
la parte da eliminare è solo questa evidenziata in giallo il resto deve restare perchè c'era dalla nascita
una curiosità, che lamierato è??
non ho mai visto un pianale con il risvolto fatto in quel modo. in genere quella parte è saldata
per il resto, ottimo lavoro
la parte da eliminare è solo questa evidenziata in giallo il resto deve restare perchè c'era dalla nascita
non ho mai visto un pianale con il risvolto fatto in quel modo. in genere quella parte è saldata
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Freimal
- Sostenitore
.Giampaolo.Malacri ha scritto:mi sa che sono arrivato tardi
Grazie Giampaolo grazie per l'interessamento il pianale e della ribo io ho tolto la parte evidenziata e anche la parte a destra perche siccome era messa bene l'originale di lamiera + spess ho preferito tagliare e saldare
La parte da te evidenziata sicuramente puo essere utilizzata come pezza ho collegarsi direttamente al passaruota di sicuro comodo... Ma ho preferito ricostruire con lamiera buona di spessore come da foto....
Grazie per il tuo punto di vista di gradimento
-
- Sostenitore
vito ti ho mandato un mp per le guarnizioni
- Freimal
- Sostenitore
Si Vince' lo ricevuto grazie ma non ho capito cosa vuoi dire comunque si sono quelle le guarnizioni che aveva la miaAfragolese ha scritto:vito ti ho mandato un mp per le guarnizioni
-
- Sostenitore
perche se il bordino cromato è rotto mi sa che devi sostituirlo completamente.non si vede solo il bordino.
- Freimal
- Sostenitore
Ah ok quelli sicuramente ma le guarnizioni intendevo pposso recuperare le vecchie ho sostituirle per forza e quello che intendevo ... Sono in buono stato e solo che dalla parte interiore sono piene di mastice per vetro ma con pazienza riesco a toglierlo e recuperare che dici?Afragolese ha scritto:perche se il bordino cromato è rotto mi sa che devi sostituirlo completamente.non si vede solo il bordino.
Ho magari paura nelle usare le guarnizioni vecchie di prendere qualche infiltrazione di acqua che dici?
Ho mettendo del mastice nuovamente e ok?