I cerchi me li ha venduti un amico tempo fa e li montava sotto una fiat seicento (quelle "attuali")...a quanto pare non stanno poi così male..(secondo voi, siccome li vorrei riverniciare, li faccio grigi o bianchi?

) Per quanto riguarda l'assetto avevo pensato di togliere un foglio di balestra quando ancora il motore non era montato, però non l'ho fatto perchè non riuscivo a rendermi conto di quanto si abbassava una volta montato il motore. E poi anche perchè qualcuno prima di me ha cambiato il parafango sinistro e il musetto e l'ha montati malissimo, infatti il musetto pende da un lato

(purtroppo essendo molto inesperto l'ho notato dopo che ho finito i lavori) quindi la ruota anteriore quando si fanno le curve tocca alla lamiera. Abbassandola di più non so cosa possa combinare.
Mauro695ss, tu mi consigli il motore dell'A112...non so cos'abbia di meglio perchè non ne capisco molto ma sono sicuro che se me lo consigli è qualcosa di buono! Appena ci sarà qualche piccola possibilità sarà sicuramente un'opzione da valutare!!

: