500L 1970
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Re: 500L 1970
Albatros, Penso che il Giampaolo, stia legando il padrone dove vuole l'asino
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Federico, hai ragione ma come giustamente dice Maurizio, chi decide non sono io e non mi voglio impergolare in faccende che non mi riguardano, del resto un cerchio si può sostituire con estrema facilità
nella mia la ruota di scorta è come dici tu ma spero che da qui al restauro di riuscire a procurarmi il gemello dei miei
Grazie a tutti per i complimenti
oggi si chiudono gli sportelli e FORSE ne vedrette delle belle
nella mia la ruota di scorta è come dici tu ma spero che da qui al restauro di riuscire a procurarmi il gemello dei miei
Grazie a tutti per i complimenti
oggi si chiudono gli sportelli e FORSE ne vedrette delle belle
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
- Nome: rosana
giampaolo non mi hai parlato di questo cerchio fami sapere cose e questa storia
baccio rosana
baccio rosana
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
tranquilla Roxy, il cerchio è il minimo, come ho detto prima è risolvibile quando si vuole
qua dentro sono un pochino tutti pignoli e allora si puntano anche sulle fesserie comunque se vuoi mettere un cerchio di L fammi sapere che vedo di procurartelo
non oso immaginare quando vedranno il colore
qua dentro sono un pochino tutti pignoli e allora si puntano anche sulle fesserie comunque se vuoi mettere un cerchio di L fammi sapere che vedo di procurartelo
non oso immaginare quando vedranno il colore
- MarcoMI500
- Sostenitore
- Nome: Marco
Tutto il lavoro é fantastico, Roxy é. Fortunata ad aver scelto te per far rivivere il suo cinquino.
Il lavoro fatto sulle portiere è straordinario e l'idea di giampy e doibaf di irrobustire la struttura con una barra é geniale.
Davvero bravo.
L'unico brutto pensiero che mi accompagna dalle prime pagine di questo restauro è il colore con cui verrà verniciata questa meraviglia.
Giampy continua ad essere sibillino, alcuni santoni del forum pare che abbiano già delle idee ma noi comuni mortali dovremo attendere
Il lavoro fatto sulle portiere è straordinario e l'idea di giampy e doibaf di irrobustire la struttura con una barra é geniale.
Davvero bravo.
L'unico brutto pensiero che mi accompagna dalle prime pagine di questo restauro è il colore con cui verrà verniciata questa meraviglia.
Giampy continua ad essere sibillino, alcuni santoni del forum pare che abbiano già delle idee ma noi comuni mortali dovremo attendere
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Non vi preoccupate del colore... le foto della macchina finita saranno in bianco e nero!
doibaf
doibaf
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
doibaf, potrebbere essere un'idea
comunque a suo tempo si scoprirà e anche se molti storceranno il naso piace alla padrona e va bene così
ragazzi per fortuna Roxy, ha capito e mi ha concesso un po di tempo in più altrimenti questo lavoro agli sportelli(e non solo) non avrei potuto farlo per via del tempo ristretto e mi sarebbe dispiaciuto molto visto tutto il resto
Roxy,
comunque a suo tempo si scoprirà e anche se molti storceranno il naso piace alla padrona e va bene così
ragazzi per fortuna Roxy, ha capito e mi ha concesso un po di tempo in più altrimenti questo lavoro agli sportelli(e non solo) non avrei potuto farlo per via del tempo ristretto e mi sarebbe dispiaciuto molto visto tutto il resto
Roxy,
-
- Sostenitore
- Nome: vincenzo
MARCO pure sui forum c'è bisogno della conoscenza giusta
- Macorattivi
- Sostenitore
- Nome: Vincenzo
Visto che la proprietaria nonché commissionaria del super-restauro è una donna non voglio credere che il colore sarà un rosa confettoRoxy ha scritto:
E' ufficialmente aperto il concorso/lotteria, chi indovina il colore sarà premiato con....si vedrà.
Nessun è perfetto. Ma chi vuol essere nessuno ?
-
- Sostenitore
- Nome: vincenzo
vincenzo era mezza rosa pure prima.comunque non credo che sia un bel gioco sapere che mezzo forum sa già il colore e l'altro mezzo perchè figlio del cane non lo sa
- Macorattivi
- Sostenitore
- Nome: Vincenzo
Era un rosso pallido, chiamalo rosa....è diverso il rosa confetto
Nessun è perfetto. Ma chi vuol essere nessuno ?
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
prima era arancione
Afragolese, qua non ci sono figli figliastri e non ci vogliono conoscenze per sapere più di altri, chi sà è perchè io ho voluto dirglielo io e no perchè mi è stato chiesto, giusto per la cronaca lo sa solo Maurizio e a suo tempo chiesi anche a Roxy, di non dire nulla fino a che non fosse stata finita
comunque se proprio lo vuoi sapere non ho problemi a tirtelo
Afragolese, qua non ci sono figli figliastri e non ci vogliono conoscenze per sapere più di altri, chi sà è perchè io ho voluto dirglielo io e no perchè mi è stato chiesto, giusto per la cronaca lo sa solo Maurizio e a suo tempo chiesi anche a Roxy, di non dire nulla fino a che non fosse stata finita
comunque se proprio lo vuoi sapere non ho problemi a tirtelo
-
- Sostenitore
- Nome: rosana
sarebe bello rosa confetti
- MarcoMI500
- Sostenitore
- Nome: Marco
Da parte mia non c'è polemica ma solo tanta curiosità.
Comunque la butto li, potrebbe essere lilla/viola.
Staremo a vedere
Comunque la butto li, potrebbe essere lilla/viola.
Staremo a vedere