500L 1970
- Gino69
- Sostenitore
- Nome: Bruno
Re: 500L 1970
ottimo lavoro come sempre
- Albatros
- Sostenitore
- Nome: federico
......quando avrai fra le mani questo gioiello,Roxy ha scritto:troppo toga
che ogni giorno sempre più prende forma,
ricordati di Giampy e ritieniti fortunata.
Non è da tutti avere un 5ino restaurato così
profondamente e correttamente.
Auguri.
Nel mio DNA solo 500
- Macorattivi
- Sostenitore
- Nome: Vincenzo
Rosana, a buona ragione puoi dirti soddisfatta del cinquino che a breve ti troverai tra le mani ma soprattutto devi ritenerti fortunata avendo scelto un restauratore ONESTO ancorché CAPACE, i lavori che tutti abbiamo visto e apprezzato sono capolavori che pochi sono in grado di fare.Roxy ha scritto:troppo toga
Nessun è perfetto. Ma chi vuol essere nessuno ?
- Skindoc
- Sostenitore
- Nome: Enrico
Cara Roxy, incontrare un restauratore così si chiama botta di mazzo.Roxy ha scritto:troppo toga
Vedrai quando sarà finita!!!!!
-
- Sostenitore
- Nome: vincenzo
davvero sinceramente sei stata fortunatissima o hai visto qualche altro restauro e hai voluto restaurare la 500 da giampy.
comunque sinceramente quando ho visto la 500 sembrava ben messa,quindi qualche piccola riparazione qui e li,una verniciata e via....e poi è uscito di tutto.
sinceramente in questo restauro,ho visto l'amore,oltre al minuzioso lavoro di restauro.
francamente credo che se tutti i carrozzieri avessero fatto questo tipo di lavoro sulle auto oggi circolerebbero ancora le auto di inizio secolo.
comunque sinceramente quando ho visto la 500 sembrava ben messa,quindi qualche piccola riparazione qui e li,una verniciata e via....e poi è uscito di tutto.
sinceramente in questo restauro,ho visto l'amore,oltre al minuzioso lavoro di restauro.
francamente credo che se tutti i carrozzieri avessero fatto questo tipo di lavoro sulle auto oggi circolerebbero ancora le auto di inizio secolo.
- Atomo27
- Sostenitore
- Nome: Paolo
Ma sei di origini siciliane o questo termine viene utilizzato in tutta italia?Roxy ha scritto:troppo toga
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
dopo aver spruzzato di epossidico tutta la scocca lascio asciugare bene qualche giorno ma senza stare li a guardarla
ho aperto(nel vero senso della parola) gli sportelli(per ora il destro) per verificare le condizioni all'interno ed eventualmente sistemare tutto come si è visto dall'esterno pure dentro si presenta abbastanza in buona salute, qualche segno del tempo ma nulla di irrecuperabile, anzi a trovarsene sportelli di 500 in queste condizioni
giusto i buchi di ruggine già riscontrati da fuori nell'angolo basso posteriore ma subito risanato con una pezza costruita ad ok sul guscio esterno segni di ruggine ma no passante sistemato con una spalmata di saldatura poi bella pulita alla parte bassa(per ora!) del guscio esterno e una pulittina al telaio interno, sempre la parte bassa per ora domani apro il sinistro e vediamo cosa riserva
poi forse ho trovato un tipo che ha una piccola sabbiatrice in prestito e siccome mi deve un favore ho intenzione di farmi dare una spolverata all'interno dei telai così da risparmiarmi un po di lavoro
ho aperto(nel vero senso della parola) gli sportelli(per ora il destro) per verificare le condizioni all'interno ed eventualmente sistemare tutto come si è visto dall'esterno pure dentro si presenta abbastanza in buona salute, qualche segno del tempo ma nulla di irrecuperabile, anzi a trovarsene sportelli di 500 in queste condizioni
giusto i buchi di ruggine già riscontrati da fuori nell'angolo basso posteriore ma subito risanato con una pezza costruita ad ok sul guscio esterno segni di ruggine ma no passante sistemato con una spalmata di saldatura poi bella pulita alla parte bassa(per ora!) del guscio esterno e una pulittina al telaio interno, sempre la parte bassa per ora domani apro il sinistro e vediamo cosa riserva
poi forse ho trovato un tipo che ha una piccola sabbiatrice in prestito e siccome mi deve un favore ho intenzione di farmi dare una spolverata all'interno dei telai così da risparmiarmi un po di lavoro
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Anto126
- Sostenitore
- Nome: Antonio
Giampy ma ci dormi la notte??? Come sempre stai facendo un ottimo lavoro!!!!!
- 500Mylove
- Sostenitore
- Nome: Antonio
giampy top...
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Sbaglio o l'ossatura è senza bordino... Mi hai capito,vero?
Arrivo sempre dopo perchè parlo troppo...
doibaf
Arrivo sempre dopo perchè parlo troppo...
doibaf
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
in queste foto è si senza bordo ma solo la pezza ma oggi è tutta la parte bassa(sino alla maniglia) senza bordo
comunque sei arrivato tardi in ogni caso visto che io quel tipo di lavoro l'ho fatto a un'altra 500 circa 17anni fa
comunque sei arrivato tardi in ogni caso visto che io quel tipo di lavoro l'ho fatto a un'altra 500 circa 17anni fa
- 100x5
- Sostenitore
- Nome: Sandro
Complimenti sei il numero 1 e non è per caso
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
anche l'altro sportello è stato aperto e sistemato
adesso entrambi sono trattati con una bella mano di epossidico
- Last
- Sostenitore
- Nome: Last
- Tortello77
- Sostenitore
- Nome: Marco
M'inchino a cotanta maestria