500L 1970
- 500Mylove
- Sostenitore
- Nome: Antonio
Re: 500L 1970
Giampaolo.Malacri, complimenti ottimo lavoro....
sinceramente credevo che era messo meglio....
sinceramente credevo che era messo meglio....
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
ragazzi sono un sconfortato
pensavo di riuscire a recuperare il fianco e invece...... ...non oso pensare come sarà l'esterno ma sopratutto il quintale di stucco che si nasconde sotto la "bella" verniciatura
se non fosse per quelle orrende piaghe che il nostro amico è riuscito a fare con la saldatura mi sarei anche avventurato a una ricostruzione delle parti marce e una sistemata delle pezza ma visto le condizioni mi arrendo
ho appena scritto una email alla proprietaria mostrandogli le foto e dicendoli che l'unica soluzione sarebbe la sostituzione integrale del pezzo, speriamo non mi mandi al diavolo
delle volte mi chiedo se ho fatto bene ad accettare questo lavoro...
pensavo di riuscire a recuperare il fianco e invece...... ...non oso pensare come sarà l'esterno ma sopratutto il quintale di stucco che si nasconde sotto la "bella" verniciatura
se non fosse per quelle orrende piaghe che il nostro amico è riuscito a fare con la saldatura mi sarei anche avventurato a una ricostruzione delle parti marce e una sistemata delle pezza ma visto le condizioni mi arrendo
ho appena scritto una email alla proprietaria mostrandogli le foto e dicendoli che l'unica soluzione sarebbe la sostituzione integrale del pezzo, speriamo non mi mandi al diavolo
delle volte mi chiedo se ho fatto bene ad accettare questo lavoro...
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
come volevasi dimostrare mezzo centimetro di stucco in un punto dove non dovrebbe essercene 1mm
comunque queste sono le brutte notizie di oggi, adesso andiamo a vedere cosa sono riuscito a fare in tutta questa giornata
una bella pulita a tutte le parti e una bella passata di remox a tutto(evito di mettere le doppie foto per non sovraccaricare il sito) vi mostro solo l'interno di quella parte scatolata dietro alla giuntura tra tetto e fianco anche qua una pezza l'ho dovuta fare poi ho iniziato a puntare il sottoporta interno anche per oggi finito
poi mi chiedo: cosa è servito martellare il bordo quando e spianato nuovamente tutto con lo stucco comunque queste sono le brutte notizie di oggi, adesso andiamo a vedere cosa sono riuscito a fare in tutta questa giornata
una bella pulita a tutte le parti e una bella passata di remox a tutto(evito di mettere le doppie foto per non sovraccaricare il sito) vi mostro solo l'interno di quella parte scatolata dietro alla giuntura tra tetto e fianco anche qua una pezza l'ho dovuta fare poi ho iniziato a puntare il sottoporta interno anche per oggi finito
- Domevilla
- Sostenitore
- Nome: domenico
Ebbene di lavoro ne hai avuto a sufficienza, un'ottima esperienza per te ed altrettanti ottimi suggerimenti per i forumisti.
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
RI minchia Giampaolo, che belle sorprese, cosa che in molte si trovano di questi lavoretti fatti a DOK
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
Giampy vedendo cosa hai trovato strada facendo non oso pensare a cosa potrebbe esserci di nascosto in molte nostre cinquine ... e questo mi fa paura
ps: sei sicuro di riuscire a rimontarla poi ???
ps: sei sicuro di riuscire a rimontarla poi ???
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- King51
- Sostenitore
- Nome: Claudio
- Contatta:
Assieme a quella di Federico anche qui stiamo assistendo a lavorazioni di grandi maestri.....complimenti Giampi hai le mani d'oro.....
Un giorno ti sveglierai e ti renderai conto che forse non ci sarà più tempo per fare le cose che hai sempre sognato.....falle adesso!
- Albatros
- Sostenitore
- Nome: federico
.....fortunatamente sulla mia non ho
raggiunto questi eccessi, altrimenti
mi sarei suicidato visto che la mia
questo lavoro radicale lo ha subito
oltre 20 anni fa. Ma almeno regge
bene da quanto si è visto.
Cmq è stato un lavoro di impegno.
raggiunto questi eccessi, altrimenti
mi sarei suicidato visto che la mia
questo lavoro radicale lo ha subito
oltre 20 anni fa. Ma almeno regge
bene da quanto si è visto.
Cmq è stato un lavoro di impegno.
Nel mio DNA solo 500
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
ho appena ricevuto l'autorizzazione a sostituire i fianchi, sono contento abbia capito anche perchè mi sarebbe dispiaciuto troppo sporcarci per una fesseria così
buon fine settimana
buon fine settimana
-
- Sostenitore
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Sono contento che abbia capitoGiampaolo.Malacri ha scritto:ho appena ricevuto l'autorizzazione a sostituire i fianchi, sono contento abbia capito anche perchè mi sarebbe dispiaciuto troppo sporcarci per una fesseria così
Lo pensi tu di passarlo bene, ma vedrai che ci sarà un rompic@@@@i
buon fine settimana
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
sempre a disposizione
male che vada se rompe molto si scarica il telefono
male che vada se rompe molto si scarica il telefono
-
- Sostenitore
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
Ottima notizia Giampy. ...e vai di flessibile.
sei un artista.
sei un artista.
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
- Federico Atzeni
- Sostenitore
- Nome: federico
la committente ha fatto due scelte azzeccatissime...
la prima darti ragione nella sostituzione dei fianchi (anche se non erano citati nel preventivo iniziale)...
la seconda averti affidato l'incarico ...
un restauro minuzioso, senza lasciare niente a caso e lavorando in maniera superprofessionale sia nelle parti a vista che nascoste NON ha prezzo... Ottimo lavoro Giampaolo.Malacri
la prima darti ragione nella sostituzione dei fianchi (anche se non erano citati nel preventivo iniziale)...
la seconda averti affidato l'incarico ...
un restauro minuzioso, senza lasciare niente a caso e lavorando in maniera superprofessionale sia nelle parti a vista che nascoste NON ha prezzo... Ottimo lavoro Giampaolo.Malacri