No, luce targa di plastica cromata.Giampaolo.Malacri ha scritto:Ciccio Corda, scusa la domanda, la R nasceva con la luce targa nera??
![]()
Se le ha contate, credo sia masochismoGio Andreale ha scritto:Ciccio a quante ore sei arrivato nel tuo restauro?
E quante te ne serviranno pressappoco per finire?
In effetti ho smesso di contarle, giusto per non farmi del male. Comunque tante, davvero tante, ma ritengo tutte ben spese. Se però volessimo quantificare, direi che siamo a quota 600 circa. Per terminare dovrebbero bastare ancora 20 o 30 ore. Ormai sono quasi al traguardo.Duecanne ha scritto:Se le ha contate, credo sia masochismoGio Andreale ha scritto:Ciccio a quante ore sei arrivato nel tuo restauro?
E quante te ne serviranno pressappoco per finire?![]()
Difficile preventivare le ore esatte ma arrivare a quota 400/600 e un gioco da ragazzi, come minimo in questo caso superano la soglia
Sempre tanti complimenti e grazie della risposta.Ciccio Corda ha scritto:In effetti ho smesso di contarle, giusto per non farmi del male. Comunque tante, davvero tante, ma ritengo tutte ben spese. Se però volessimo quantificare, direi che siamo a quota 600 circa. Per terminare dovrebbero bastare ancora 20 o 30 ore. Ormai sono quasi al traguardo.Duecanne ha scritto:Se le ha contate, credo sia masochismoGio Andreale ha scritto:Ciccio a quante ore sei arrivato nel tuo restauro?
E quante te ne serviranno pressappoco per finire?![]()
Difficile preventivare le ore esatte ma arrivare a quota 400/600 e un gioco da ragazzi, come minimo in questo caso superano la soglia
Anche a me non piacciono i ribattini in circolazione. So che questo può sembrare assurdo, ma una delle ragioni che rallentano la conclusione del restauro è proprio quella. Dunque, poiché è praticamente impossibile trovarli originali, sto pensando di utilizzare due minuscole viti in acciaio inox che chiuderei con un piccolissimo dado cieco, in sostituzione di questi brutti rivetti.Andrea500 ha scritto:Ciao Ciccio, volevo chiederti una cosa, per i deflettori, hai utilizzato i rivetti/ribattini che vendono al giorno d'oggi? Perchè non non mi ispirano alcuna fiducia